Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Ingaggi, la Juve dà l'esempio: -58 mln rispetto allo scorso anno. In totale il club di Agnelli spende ancora 236 milioni al lordo. In controtendenza spicca l’Inter"

Recommended Posts

55 lordi di stipendio per un solo giocatore di quasi 36 anni, emorragia insostenibile oggi, piaccia o non piaccia.

Spero che la società se ne renda conto e faccia di tutto perché sia l ultimo anno.

Non ha scelta.

55 lordi di stipendio per un solo giocatore di quasi 36 anni, emorragia insostenibile oggi, piaccia o non piaccia.
Spero che la società se ne renda conto e faccia di tutto perché sia l ultimo anno.
Non ha scelta.

Ma basta con ste *!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ancora di più avrebbe dovuto essere la riduzione degli ingaggi non avendo vinto la CL per scarso impegno di chi poteva dare il suo contributo maggiormente, Ronaldo in testa.

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non ha scelta.

É l’ultimo anno. 

10 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma sto -58 da dove salta fuori? Tiene conto delle buonuscite (di misteriosa entità) corrisposte ad Higuain e Matuidi?
Cifre ufficiali sugli ingaggi dei nuovi acquisti ce ne sono?

credo che le buonuscite non vengano conteggiate tra gli ingaggi, credo non so....

2 ore fa, difabio ha scritto:

Bene ma non benissimo... l'atalanta è l'esempio top!

Psg -Atalanta 2 monti ingaggi imparagonabili ma nessuno se ne era accorto

In una partita o massimo in un periodo. Poi basta vedere i trofei dell'uno e dell'altra per averne definitiva conferma. 

L'Atalanta se gioca bene e chiude al terzo posto per 3 anni di fila, viene considerata come un'impresa storica. Se lo fa la Juve, saltano allenatori e partono continue proteste da parte dei tifosi. La Juve di Ancelotti sfiorò due scudetti e persi sappiamo come e male non giocava. Fu fatto fuori dopo due anni e con i tifosi stufi di on vincere più.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non ha scelta.

Senza Ronaldo, ci saremmo fatti quest'ultimo anno con 17 mln più bonus da Jeep e 23 più alcune aggiunte da Adidas. La sfortuna è stata poi il Covid, viceversa avremmo chiuso ulteriori accordi economici, soprattutto in Cina e simili.

Esce Higuain (7,5 - buonuscita) entra Morata (10?)

Esce Pjanic (6?) entra Arthur (5+bonus?)

Esce DC (6?) entra Chiesa (5+bonus)

Esce Matuidi (4 - buonuscita) entra McKennie (2,5?)

Esce DeSciglio (3?) entra Kulusevsky (2,5?)

Esce Rugani (3,5) entra Frabotta (0,5?)

Non so come possano saltare fuori i quasi 60 milioni di risparmio (anche considerando la cifra lorda ed eventuali bonus fiscali) 🤔

3 minuti fa, Orodreth ha scritto:

É l’ultimo anno. 

Penso e spero anch'io.

A meno che Ronaldo consapevole della situazione economica (e dell'età) non accetti una consistente riduzione l ultimo anno di contratto.

Qualcosa da parte ha messo.

Ma tenderei ad escluderlo .ghgh

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Che Ramsey e Rabiot siano tra i Paperoni della serie A a me sembra un furto a mano armata. La magia dei parametri zero...

Sono d'accordo con te, per me un altro furto sono i 5mln per Chiesa. e lui non è stato un parametro zero..

6 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non so come possano saltare fuori i quasi 60 milioni di risparmio (anche considerando la cifra lorda ed eventuali bonus fiscali) 🤔

Da Allegri a Pirlo, pure c'è stato un grande risparmio

2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Sono d'accordo con te, per me un altro furto sono i 5mln per Chiesa. e lui non è stato un parametro zero..

Considderando quello che ha fatto, pochino, sì... sono molto sulla fiducia

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Da Allegri a Pirlo, pure c'è stato un grande risparmio

Ma...Sarri?
È ancora a carico...

8 minuti fa, Naztal ha scritto:

I bonus li pigliano tutti. Ed è anche difficile quantificarli. 

31 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ancora di più avrebbe dovuto essere la riduzione degli ingaggi non avendo vinto la CL per scarso impegno di chi poteva dare il suo contributo maggiormente, Ronaldo in testa.

capisco che da CR7 ci si aspetta sempre tantissimo, ma dire che non ha dato il suo contributo mi sembra un pò una bestemmia..

13 minuti fa, Naztal ha scritto:

Halleri non lo paghiamo piu'.

Lo stipendio di Morata è di 5 e non 10 e cosi' via...

8 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

capisco che da CR7 ci si aspetta sempre tantissimo, ma dire che non ha dato il suo contributo mi sembra un pò una bestemmia..

Io mi limito a dire che Ronaldo poteva dare di più e tanto di più sia in campionato, rigori esclusi, sia in CL.

39 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non ha scelta.

Io spero di no.

7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Lo ha dato sia negli incassi, sia nell'accresciuto seguito della società sia nei gol realizzati ed anche in Champions, dato che puntualmente, nelle fasi finali, continua a segnare lui e siamo usciti non certo per colpa sua.

4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Io mi limito a dire che Ronaldo poteva dare di più e tanto di più sia in campionato, rigori esclusi, sia in CL.

Il primo anno lo ricordo urlare contro la panchina mentre rincorreva Koulibaly a centrocampo...magari poteva anche essere sfruttato meglio...poi, per carità, tutti possiamo sempre dare di più

• Mi Piace 1

ragazzi, per, parametri zero. vatti a prendere rabiot e Ramsey senza parametri zero e vediamo quanto ci costano visto che con i nomi di spessore a centrocampo a strapparli dalle squadre altrui si spendono a testa dai 30 in su e gli devi dare cmqw lo stipendio per venire. 

suvvia, cerchiamo di essere raziocinanti anche Poi mi puoi dire che hanno fallito, non sono adatti etc, ma bisogna iniziare a ragionare ogni tanto. sono i minori e i vecchi che non devi rinnovare o prendere a cifre assurde.. panchinari di basso profilo a 3 e passa milioni. de sciglio, rugani e gente cosi andzu, khedira, etc.  devi avere una squadra sana con stipendi alti per un gruppo poco allargato di titolari e poi lo stacco con la panchina. senza gente che passa più tempo rotta che altro

le critiche su cr7 mi fanno sorridere. hanno portato rinnovi di contratto importanti dagli sponsor, merchandising, seguito sui social che viene monetizzato con i contratti degli sponsor e altre codine di Advertising, gol senza i quali non vincevamo lo scudetto sicuro, e gol sempre in fase ad eliminazione diretta di champions. 

poi a calcio si gioca in 11, e se gli altri fanno *, anche l'allenatore, forse forse non è colpa dello stipendio di cr7

ma vallo a farlo capire.. 

si poi certo, anche lui può fare meglio, come qualsiasi persona in terra, anche il Papa. tanto sul forum vale scrivere tutto

• Mi Piace 2

11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il primo anno lo ricordo urlare contro la panchina mentre rincorreva Koulibaly a centrocampo...magari poteva anche essere sfruttato meglio...poi, per carità, tutti possiamo sempre dare di più

Un conto è fare qualche scatto o piccola corsa e poi fermarsi per rifiatare o per non continuare, un altro è essere sempre in tensione quanto a mobilità come avviene con Chiesa.

3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Se ci liberiamo di Khedira e Sarri tagliamo il monte ingaggi di almeno altri 10-15 mln lordi... considerando le eventuali buonuscite...

fai anche 20.

1 ora fa, maspep ha scritto:

Com'era?

Ah, già #paraticiout; società di incompetenti, si naviga a vista, ecc...ecc...

Lo dico da anni ormai, torniamo a fare i tifosi e parliamo di calcio.

I conti facciamoli gestire a chi ha competenze di come si gestisce un'azienda da oltre 500 milioni di fatturato!!!!!!!!!!!

i mercati di paratici degli ultimi anni sono stati rasi al suolo in un mese nell'ultima sessione, nonostante la tragica situazione economica dovuta al covid.

milioni e milioni buttati letteralmente nel *.

di cosa stiamo parlando?