Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS, Vialli: "Uno dei ricordi più belli che ho è la vittoria in Champions League con la Juventus. Lo scudetto? La Juve ha sempre fame ma quest'anno è più dura"

Post in rilievo

2 ore fa, Morglum ha scritto:

Porta rispetto a Gianluca per cortesia

Portare rispetto non significa dire cose non vere. Tra gli ex è stato uno di quelli che le ha dette più grosse ai tempi di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pablito77! said:

Hai cambiato faiga nell’avatar? Comunque sempre apprezzabili. 😅 

Eh si.. almeno queste le possiamo

cambiare facile.. mia moglie ci provo da un po’ ma resta sempre qui..

1 hour ago, Rione_apache said:

Non come quel * di Buffon che ha lasciato la bolla di sua iniziativa che pezzo di  * 

Guarda.. non mi toccare Buffon perché mi fa avvelenare.. l’ultimo periodo tutto abbracci con gli avversari mi faceva troppo veleno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Portare rispetto non significa dire cose non vere. Tra gli ex è stato uno di quelli che le ha dette più grosse ai tempi di farsopoli.

peró le ha anche cantate pese a Zeman...🙂✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

peró le ha anche cantate pese a Zeman...🙂✌️

Beh, vero anche quello

2 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Non come quel * di Buffon che ha lasciato la bolla di sua iniziativa che pezzo di  * 

Ma non era d’accordo col la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, vero anche quello

Ma non era d’accordo col la società?

No ,la società ha dovuto comunicare alla Asl coloro che non sono voluti rimanere in isolamento insieme agli altri quel * di Buffon è ritornato a casa mettendo in imbarazzo la società...mi è sempre stato sui * pezzo di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Portare rispetto non significa dire cose non vere. Tra gli ex è stato uno di quelli che le ha dette più grosse ai tempi di farsopoli.

Straquoto. Ha detto cose che neanche fosse stato un calciatore dei Cartonati (anche se li tifa)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rione_apache ha scritto:

No ,la società ha dovuto comunicare alla Asl coloro che non sono voluti rimanere in isolamento insieme agli altri quel * di Buffon è ritornato a casa mettendo in imbarazzo la società...mi è sempre stato sui * pezzo di *

Insomma, gli altri erano giustificati, causa nazionale, lui no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2020 Alle 08:04, pablito77! ha scritto:

juventus-1996-527x400.jpg

Per me Vialli è questa maglia.....la più bella da trasferta degli ultimi 40 anni....buona vita Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.