Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jpepinos

Juve, Alaba a parametro zero: tra decreto crescita e l'assist di Zahavi

Recommended Posts

Credo che vorrà almeno ….10 mln netti di ingaggio.Il giocatore è forte ,anche se mi è sembrato piuttosto appannato ,ma la spesa è veramente ingente.Se si devono spendere tutti quei soldi molto meglio prendere un giovane forte che può migliorare.

Speriamo... Questo può ancora fare molto bene e poi a zero ben venga. Un tempo era top nel suo ruolo, credo possa esserlo ancora considerando l'età 

Io da tifoso mi auguro che arrivino i giocatori forti. Poi che gli diano quello che vogliono di stipendio, che poi la cifra esatta non si sa,  non viene resa nota. A gennaio se con 20-25 milioni si puo' prendere meglio ancora, prima che vada a zero. Magari il bayern ci fa il favore di riprendersi costa a fine anno.

Mamma mia ma Alaba e’ ai massimo livelli da tantissimi anni. E io che credevo avesse 34-35 anni! Se in scadenza da prendere assolutamente!

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Credo che vorrà almeno ….10 mln netti di ingaggio.Il giocatore è forte ,anche se mi è sembrato piuttosto appannato ,ma la spesa è veramente ingente.Se si devono spendere tutti quei soldi molto meglio prendere un giovane forte che può migliorare.

poi però quando vengono presi dei giovani il 60% del forum li denigra, dice che non hanno dimostrato niente, li affossa alla prima partita sbagliata...

l'anno scorso ha saltato un mesetto ad inizio stagione x un problema muscolare, poi ha sempre giocato

e sempre da difensore centrale (terzino sinistro c'era davies)

2 anni fa ha saltato 2/3 partite in tutta la stagione giocando sempre da terzino sinistro

3 anni fa ha saltato solo una partita, giocando prevalentemente fa terzino sinistro (+ una decina di partite da centrale)

integro è integro d ormai ho fa il centrale o il terzino

se chiello è all'ultima stagione sarebbe un bell'avvicendamento

da valutare la situazione in difesa quest'anno, ovvero quanto giocheranno bonucci danilo deligt demiral sandro

e se eventualmente partirebbe qualcun'altro oltre al chiello

sul rinnovo nn so, ormai siamo a metà ottobre, a febbraio può firmare con chi vuole, se ancora nn l'ha fatto calano le possibilità che lo faccia a ridosso della scadenza

5 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Alaba è del 92 se non sbaglio quindi credo che altri 3-4 anni da top li abbia. 

L'importante è non ripetere situazioni alla Khedira, quindi niente rinnovi o cose simili. 

5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Anche Pogba, Donnarumma e Messi lo sarebbero...

Pogba va al Real, Donnarumma può andare a zappare, Messi va al City

Ecco questo si che sarebbe un colpo intelligente; giocatore che sarebbe un affare a parametro zero; nel pieno della maturità calcistica, abituato a giocare in un grande club; può giocare sia terzino che adattarsi a centrale, nella difesa a quattro o a tre

Da prendere senza indugi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

5 hours ago, Shingo Tamai said:

Magari. Relativamente giovane, forte, duttile e abituato a vincere ad altissimi livelli.

In tal caso, addio Alex Sandro; altro che alternanza.

Se tanto bravo perche' il Bayern lo molla? Ho i miei dubbi, per di piu' va contro la nuova regola di ringiovanire la rosa.

Szczesny

CANCELO - De Ligt - Demiral - ALABA

Bentancur - Arthur - POGBA 

Dybala

Kulusevski - Ronaldo

Buffon (3° Pinsoglio)

Cuadrado - Bonucci - UMTITI - Frabotta

Ramsey - BUSQUETS - McKennie

Bernardeschi - Morata - Chiesa

Via Sandro, Danilo, De Sciglio, Chiellini, Rabiot e Douglas Costa.

Dentro a parametro zero Alaba, Pogba, Busquets e Umtiti, poi farei carte veramente false per riprendere Cancelo.

La sensazione è che per Donnarumma Raiola aspetterà a marzo per vedere come sarà messo il Milan. Se sarà saldamente tra le prime 4 allora chiederà cifre astronomiche per il rinnovo a Gazidis, altrimenti lo porta via dove gli danno il migliore ingaggio. In quel caso, veramente a malincuore, cederei Szczesny che essendo un grande portiere ha un ottimo mercato.

Inoltre, nel caso tutti questi miei deliri dovessero avverarsi, tento anche il Superenalotto.

6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

sarebbe un gran colpo, ma il bayern accetta di perderlo così? e lui se ne va dal club più forte del mondo al momento?

Alaba sta diventando la riserva di Alphonso Davies,alla Juventus potrebbe diventare titolare.

6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Magari. Relativamente giovane, forte, duttile e abituato a vincere ad altissimi livelli.

In tal caso, addio Alex Sandro; altro che alternanza.

Ormai Alaba fa il centrale da più di una stagione, qualcuno che guarda il calcio fra giornalisti sportivi e tifosi è rimasto? sefz 

1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Alaba sta diventando la riserva di Alphonso Davies,alla Juventus potrebbe diventare titolare.

si va bene .asd 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.