Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women-Fiorentina 4-0 (Girelli, M.Alves, Bonansea, Hurtig)

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Leggo su Twitter che nel dopo partita su Sky c'erano fegati a tracolla di PErdovan e Guagni che polemizzano sul 4-0 .uah 

Anti-J sono arrivati anche nel calcio femminile, grande Sky!

Alia Guagni è fiorentina fracica ed è stato il capitano della Fiorentina fino all'anno scorso,mentre Padovan...beh,è Padovan .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sicuro sia di Sky? Non è la solita telecamera che c’è a Vinovo? Anche quando guardavo la primavera, mi sembrava fosse quella.

 

 

Comunque Hurtig 4-0 :d 

 

Di chi sia la telecamera non mi può importare di meno. Se si vuole trasmettere una gara in modo decente almeno si mandi un operatore che la sappia manovrare. Solo i replay erano decenti, per il resto una tortura. Siamo nel 2020, io nel 64 con la mia prima cinepresa 8mm facevo di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

giro sky e trovo padovan che ha vaticinato una sconfitta della juve femminile.... "non perdono da 541 giorni e oggi ci sono possibilità che accada"

Spiaze! Non ci voleva questa sconfitta. La Fiorentina ci ha distrutto oggi. Onore alle avversarie, bisogna dirlo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Se dico che la vera rivale è il Sassuolo quest'anno mi date del matto?

 

Ma pure se non lo dici sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, peppe80 ha scritto:

Sto seguendo la partita su TimVision..non riesco a capire come mai all''inizio sentivo le due di Sky ,poi ci sono stati 10 minuti di silenzio fino a quando è comparsa la voce del telecronista appunto di TimVision.

Eh infatti. Boh, non si è capito. Avevano il microfono spento e c'era acceso l'altro, evidentemente.

1 ora fa, horus ha scritto:

io non riesco a capire perché JTV mi chieda continuamente il login e non mi apra la sezione quando digito il tasto....

Anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

io non riesco a capire perché JTV mi chieda continuamente il login e non mi apra la sezione quando digito il tasto....

Purtroppo fa così da quando hanno fatto il restyling del sito, bello bello ma di fatto ha troppi bug insopportabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo su Sky. Quel rosicone di Padovan ha detto sostanzialmente che la juve ha vinto per due errori arbitrali di cui il secondo ha costretto la Fiorentina in 10 per 75 minuti ( fallo della juve non fischiato in partenza dell' azione che ha indotto al fallo di espulsione della calciatrice viola e sul primo della Girelli c' era un fallo a centro area non fischiato). Dopo di che ha parlato il Mister della Viola che si è dichiarato molto dispuaciuto per i due " episodi" che sono stati determinanti nel condizionare la partita.  Notare che poi loro stessi da studio hanno ammesso che dalle immagini non siriusciva a vedere se sul primo c' era fallo, e il secondo manco l' han fatto vedere. Comunque , vero o falso il messaggio, solito. L' hanno fatto passare. Sti rosiconi stanno insozzando anche il calcio femminile, con le consuete mistificazioni che utiluzzano in quello maschile. E pensare che le calciatrici non hanno fatto alcun minimo cenno di protesta. Solo l ' espulsione ha suscitato qualche normalisdima reazions, ma non per il presunto fallo in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, maspep said:

Bravissime ragazze, non ce nè per nessuno!

Hurtig tantissima roba, Neto al posto della Rosucci (attuale) e s'abbracciamo!!!

 abbiamo Caruso non c'e' nessun motivo di andare a prendere Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, miticoedgar said:

Che schifo su Sky. Quel rosicone di Padovan ha detto sostanzialmente che la juve ha vinto per due errori arbitrali di cui il secondo ha costretto la Fiorentina in 10 per 75 minuti ( fallo della juve non fischiato in partenza dell' azione che ha indotto al fallo di espulsione della calciatrice viola e sul primo della Girelli c' era un fallo a centro area non fischiato). Dopo di che ha parlato il Mister della Viola che si è dichiarato molto dispuaciuto per i due " episodi" che sono stati determinanti nel condizionare la partita.  Notare che poi loro stessi da studio hanno ammesso che dalle immagini non siriusciva a vedere se sul primo c' era fallo, e il secondo manco l' han fatto vedere. Comunque , vero o falso il messaggio, solito. L' hanno fatto passare. Sti rosiconi stanno insozzando anche il calcio femminile, con le consuete mistificazioni che utiluzzano in quello maschile. E pensare che le calciatrici non hanno fatto alcun minimo cenno di protesta. Solo l ' espulsione ha suscitato qualche normalisdima reazions, ma non per il presunto fallo in partenza.

Io penso che qualche tifoso juventino l'ha mentato bene bene a Padovan da piccolo... sennò non si spiega così tanto odio. E pensare che anni fa era direttore di Tuttosport... un altro esempio lampante di come si ragiona e sventola bandiera secondo chi ti paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Io penso che qualche tifoso juventino l'ha mentato bene bene a Padovan da piccolo... sennò non si spiega così tanto odio. E pensare che anni fa era direttore di Tuttosport... un altro esempio lampante di come si ragiona e sventola bandiera secondo chi ti paga...

Ma è soprattutto Sky che detta questa linea. Oggi il conduttore glorifica il primo posto in classifica del Sassuolo senza dare imporyanza al fatto vhe Juve e Fiorentina dovevano anora giocare. Poi, dopo le consuete speranze di debacle juventina , manifestate dall' ineffabile Padovan,  ci si mette di nuovo il conduttore a lanciare la speranza con vinca la Fiorentina rendendo il campionatoato stupendo. Se non Volessero promuovere l' alternanza alla Juve non dovrebbero far partecipare Padovan. La Morace , nei suoi interventi, mostra molto più equilibrio. Chiamassero lei , non quel disco rotto di Padovam. Le due conduttrici quando segna la Juve , alzano solo un po' la voce, ma non più di tanto e molto meno che in caso di gol degli altri, ma il clima che si percepisce resta comunque da campana che suona a morto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.