Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

Recommended Posts

Just now, gilialberto73 said:

Grande errore di Marchisio,davvero inspiegabile.

Avete letto le sue dichiarazioni su Juve-Napoli?E Varriale che gli fa i complimenti per la sportivita', mamma mia

1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Quando si sono resi pericolosi?

Ho scritto che abbiamo faticato noi a costruire occasioni, ci mancava pure farsi mettere sotto dalla Polonia per una squadra che dice di puntare a vincere gli Europei 

La stagione è appena iniziata ed è presto per dare giudizi anche se Chiesa lo conosciamo bene e ne sappiamo pregi e difetti...é un generoso, non particolarmente tecnico, molto veloce, abbassa la testa e corre. Peró s'impegna tanto e termina stremato le partite. La tecnica non gli appartiene, col tempo lo apprezzeremo per altre cose...un buon rincalzo a partita in corso, considerando anche la formula geniale con cui é stato acquistato e che ci costerá "solo" 10 milioni in 2 anni qualora non fosse ritenuto idoneo.

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Avete letto le sue dichiarazioni su Juve-Napoli?E Varriale che gli fa i complimenti per la sportivita', mamma mia

Posso solo pensare che gli serva un lavoro, sennò non me lo spiego.

Ci avrei giurato che Marchisio avrebbe intrapreso un percorso come commentatore in tv; è quel pezzente che gli siede accanto che mi disturba

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, janpol ha scritto:

per fortuna adesso entra ciro, belotti e chiesa insieme non valgono il suo

piede sinistro

650 presenze in nazionale e 2 gol, contro Macedonia e Armenia, se non ci fosse lui...

• Grazie 1
  • Haha 1

Ci sta mancando solo il gol

Per il resto campo schifoso, palla che in certi tratti del campo non rimbalza neanche, zolle che si alzano come niente ma che è 

Peccato per il gol mangiato da Chiesa ma capita a tutti, inoltre io lo farei giocare a sinistra poi vedessero loro

Jorginho una sciagura

1 minuto fa, A.T. Crouch ha scritto:

Il credito di cui gode da anni Jorginho è assolutamente inspiegabile.

Tu pensa che grazie ai giornali il Napoli ha ricavato 60 milioni da lui sefz

1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Ci avrei giurato che Marchisio avrebbe intrapreso un percorso come commentatore in tv; è quel pezzente che gli siede accanto che mi disturba

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

A me disturbano le sue dichiarazioni su Juve-Napoli e il laccamento di * a Varriale

Ha perso 50 punti, ma siamo ot

5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Annullata con un tiro di testa di Pellegrini finito sulla bandierina del calcio d'angolo in 45 minuti?

Beh, annullata no. Chiesa comunque di è magnato un gol a porta vuota che lo faceva Pacione

Chiesa non mi è dispiaciuto, tecnicamente forse sbaglia un po’ troppo (sarà anche il campo) ma è sempre presente. Corre veramente parecchio.

• Mi Piace 1

2 minutes ago, FedeJuventus said:

marchisio sta aprendo ristoranti a pioggia, dopo Roma pensa a Napoli.

ascoltato in radio, dice quello che si vogliono sentir dire. pessimo.

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ora lavora per loro, si è dovuto tristissimamente vendere. Caduta di stile enorme di Marchisio. Non me lo sarei mai aspettato da lui. Sono parole che al 99% gli sono state imposte.

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Tu pensa che grazie ai giornali il Napoli ha ricavato 60 milioni da lui sefz

Roba da chiodi, 60 M per uno che ha come unica capacità quella di saper tirare i rigori