Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Dalla Francia: "Era fatta per Aouar alla Juventus, Bernardeschi ha fatto saltare tutto"

Recommended Posts

Stando alle ultime indiscrezioni di France Football era fatta per Aouar alla Juventus. Nelle scorse settimane infatti il club bianconero è stato a un passo dal trovare un accordo con l'Olympique Lione sulla base di 50 milioni di euro più il prestito di Federico Bernardeschi, giocatore che piace molto a Rudi Garcia. La Juventus era riuscita così ad anticipare sia Arsenal che Real Madrid, due squadre molto interessate ad Aouar ma Bernardeschi avrebbe fatto saltare tutto poiché non ha voluto trasferirsi in Francia.

Tuttojuve

• Confuso 1
  • Triste 5

Se non va da qualche parte a Gennaio, per l'estate prossima ci spero.

Poi che sia saltato non è una notizia, Bernarda pur avendo Raiola come nuovo agente ci farà soffrire fino alla fine.

Quante scemenze prive di logica tocca digerire. Per motivi di bilancio, in questo momento non possiamo spendere più di 30 milioni e questi conta balle vengono a dire che Aouar, il cui cartellino è di 70 milioni, sarebbe potuto arrivare, ma a causa di Bernardeschi non si è potuto fare. Tra l'altro tale Aouar che avrebbe fatto di tanto eclatante da essere ritenuto talmente importante e costoso, dal momento che il suo allenatore non avrebbe esitato a privarsene per poi prendere il povero Bernardeschi.

• Mi Piace 2

50 mln + prestito manco stessimo parlando di Pogba... infatti aveva tutto sto seguito che è rimasto a Lione... se spari alto sul prezzo mi sembra normale (come Locatelli)

• Mi Piace 3

Bernardeschi la stagione scorsa, assieme a Matuidi ha corso per due, a coprire le falle a centrocampo e lungo le rispettive fasce, situazioni inevitabili quando i due davanti non rientrano a supportare il centrocampo e tanto meno vanno a pressare gli avversari; situazioni tatticamente indispensabili nel calcio attuale.

3 minuti fa, maur0 ha scritto:

50 mln + prestito manco stessimo parlando di Pogba... infatti aveva tutto sto seguito che è rimasto a Lione... se spari alto sul prezzo mi sembra normale (come Locatelli)

È uno dei più forti in circolazione, capisco la storia della volpe e l'uva, ma dovremmo essere il più distaccati e lucidi possibili nelle analisi..

• Mi Piace 1

5 minuti fa, maur0 ha scritto:

È rimasto a Lione solo per sua scelta. Inoltre questa sessione di mercato nessuno ha potuto spendere così tanti soldi cash

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Bernardeschi la stagione scorsa, assieme a Matuidi ha corso per due, a coprire le falle a centrocampo e lungo le rispettive fasce, situazioni inevitabili quando i due davanti non rientrano a supportare il centrocampo e tanto meno vanno a pressare gli avversari; situazioni tatticamente indispensabili nel calcio attuale.

D'accordo con il ragionamento, Ronaldo non corre e non copre. Idem dybala, forse qualcosa in più l'argentino corre e copre. Ma su berna e matuidi non sono d'accordo. Diciamo che hanno corso, ma molto male. L'anno scorso dobbiamo ringraziare benta e poi rabiot che hanno corso per due. Ovviamente sempre cuadrado, ma lui è il numero uno in tutto.

• Mi Piace 1