Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robypez

Champions League su Amazon Prime Video in Italia. 17 partite all'anno, le migliori del mercoledì

Recommended Posts

7 ore fa, kalus ha scritto:

Quindi è probabile che non si vedrà alcuna partita in chiaro?

Potrebbe anche essere

6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi si sono aggiudicati lo slot "in chiaro", ma come faranno a trasmettere in chiaro se è a pagamento. 

Per il pacchetto "in esclusiva" son rimaste Sky e DAZN, se andrà tutto in streaming la vedo complicata...

In realtà nel prossimo bando l'uefa non distingue più fra "free" e "pay". Ci sono 4 pacchetti: miglior partita del martedì, migliore del mercoledì, altre partite e finale

44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, la partita non dovrebbe essere in chiaro? 

Nel bando del prossimo triennio l'uefa non ha fatto più distinzioni fra pay e free

44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Basta che poi non ci troviamo costretti a fare 30 abbonamenti... 

Probabilissimo

Quoto

Prime Video di Amazon è vicina a trasmettere per la prima volta in Italia le partite di calcio a partire dal 2021. Secondo quanto si apprende, il servizio streaming americano si sarebbe aggiudicato uno dei pacchetti messi all'asta dalla Uefa per trasmettere le partite di Champions League nel triennio 2021-24. In particolare Prime Video dovrebbe trasmettere la miglior partita del mercoledì sera: un pacchetto di 17 partite per stagione.

Secondo le indiscrezioni l'offerta di Prime Video è vicina agli 80 milioni di euro per stagione. Per gli altri pacchetti all'asta sarà necessario un rilancio da presentare il prossimo 15 ottobre. In gara ci sono anche Sky, Dazn e Mediaset.

LaStampa.it

Se queste piattaforme streaming inizieranno a offrire anche calcio immagino che i loro prezzi schizzeranno .. tra l’altro quello di Netflix è già altino . Spero che non si tratti di esclusive e che in ogni caso lascino un’opzione “senza calcio” a prezzo invariato 

9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Penso come quest’anno Mediaset che trasmette una partita a settimana, le altre credo le comprerà Sky 

Quindi toccherà abbonarsi a Sky + Amazon? 

Se è così bella *

45 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi toccherà abbonarsi a Sky + Amazon? 

Se è così bella *

Gli altri pacchetti sono ancora da assegnare. E potrebbe anche essere peggio, se un pacchetto se lo aggiudicasse un terzo operatore. 

Il primo anno fidelizzeranno il cliente poi lo inculeranno. Stessa strategia utilizzata con Prime.

Unica cosa, a me può stare anche bene, ma spero che ci sia un pacchetto apposito per il calcio.

Due domandine per chi è più esperto di me. Primo io lo streaming lo vedo male e voi? Secondo : la qualità video com'è : 4k, hd ?  Se lo vedete male come lo vedo io domando : com'è possibile che in Italia si faccia passare un accordo se lo streamig si vede male?

Adesso, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

perchè dite tutti Pardo ahahah ???

così.. per associazione...

da mediaset è passato a dazn... perchè non dovrebbe far gola ad amazon.......?

4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Due domandine per chi è più esperto di me. Primo io lo streaming lo vedo male e voi? Secondo : la qualità video com'è : 4k, hd ?  Se lo vedete male come lo vedo io domando : com'è possibile che in Italia si faccia passare un accordo se lo streamig si vede male?

Dipende dalla tua connessione. Lo streaming di amazon (ma anche nowtv) è di ottima qualità. 

• Grazie 1

4 minuti fa, juve51 ha scritto:

per quanto mi riguarda io vedo amazon benissimo,

ma ho una smart 4k e uso i giga del telefonino,

di sicuro si vede peggio dazn

• Grazie 1

Ora la domanda è, quanto costerà prime?

34 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Stanno facendo anche una bellissima Serie Tv sulla Juventus amico ;) ... solo che la Juve non vuole renderlo pubblico.

La stessa già fatta per il city... Stessa serie la stanno girando quest' anno non è un segreto ;)

Dipende dalla tua connessione dati, perché io con la fibra ftth riesco a vedere contenuti 4K in streaming anche mentre scarico aggiornamenti software a manetta. La qualità dello streaming HD e 4K di Prime è sempre ottima, certo che se tu hai una connessione a pedali di sicuro la qualità ne risente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Grazie 1

8 minuti fa, Walking Around ha scritto:

così.. per associazione...

da mediaset è passato a dazn... perchè non dovrebbe far gola ad amazon.......?

In realtà commenta ancora anche a Mediaset. È ovunque 😆

No ma perchè non spezzettano anche di più tutto il calcio...

Già trovo una roba assurda dover pagare due servizi per vedere il campionato.

Ci si mette anche la CL, e davvero viene voglia di staccare tutto...

• Mi Piace 1

Prime costa 36 euro l'anno, ed è compreso di spedizioni gratis, prime music e prime video, sulla quale gia vedo qualche partita di NFL.

Da considerare pero che per prime music c'è l'upgrade a prime music unlimited con cui poter ascoltare proprio tutto.

Faranno lo stesso con il video, un upgrade.

Parliamo sempre pero di cifre ridicole rispetto a sky, roba di 3/4 euro in piu al mese, magari con ol primo anno tutto allo stesso prezzo.

9 ore fa, Negan ha scritto:

Amazon ha un servizio strepitoso in tutto. C'è poco da fare.

La cosa bella di amazon è che all inclusive. Col prime hai le spedizioni, gli sconti, il prime video e la musica. 

18 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Metteranno Pardo

così ditemi che cambia, tra vederla su Canale 5 o vederla su Amazon?

L’ho scritto anche io in un messaggio successivo.. per me, metteranno sempre gli stessi commentatori..

Ora la domanda è, quanto costerà prime?

La stessa già fatta per il city... Stessa serie la stanno girando quest' anno non è un segreto

Prime Video di per se è gratuito, quello che si paga è l’abbonamento ad Amazon Prime, che se non ricordo male costa 38€ anno, una stupidaggine, visto che in realtà serve per avere le spedizioni gratuite (quasi tutte in 24h). Aumentassero il costo anche a 50€ anno, sarebbe ottimo uguale, ma non credo che la trasmissione della CL farà aumentare il costo dell’abbonamento, visto che investono ben di più per creare altri contenuti video originali come film e serie tv.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk