Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Calciopoli, la Juve: "Faremo ogni tentativo per riavere quei due scudetti"

Post in rilievo

Il fatto che faccia ancora male a 14 anni di distanza, la dice lunga sulla portata dell’evento.

Perché la sentenza ha confermato la regolarità del campionato, ma da quella data siamo stati etichettati per sempre come colpevoli e meritevoli di B e revoca scudetti.

Quando in realtà doveva contestualmente ridarceli. Non ci avrebbe ridato l’anno di B e la perdita economica, ma avrebbe rimesso a posto la verità: scudetti legittimi e infamia a chi non ha subito un trattamento da paese narcos (invenzione dell’illecito strutturato) come lo abbiamo subito noi.

Nessuno si sarebbe potuto permettere di dire nulla: non sarebbero esistiti i pistocchi, i travaglio, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Nel 2004/2005 eravamo top 4 se non ricordo male, dietro Real Madrid, United e Milan. Nel 2005/2006 eravamo addirittura top 3? Comunque cambia poco, Farsopoli ci ha distrutto. Basti pensare che dopo 9 anni a vincere tutto il vincibile in ambito nazionale, due finali, top player ecc siamo a malapena in top 10.

 

Vero, però nel report di gennaio eravamo a 2-3 milioni dal Milan e se non sbaglio la previsione sarebbe stata sorpasso alla fine dell'anno.

 

Comunque hai centrato il punto, ora probabilmente saremmo sui 600-700 mln di fatturato strutturale.

 

Ma poi è tragicomico come la porcata che ci hanno fatto alla fine è risultata nella autodistruzione del calcio italiano: nel 2006 c'erano 4 squadre nella top 11 dei fatturati (Milan, noi , prescrittese, Roma). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2020 Alle 10:58, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

so che sarà molto difficile.... ma ritrovare questi 2 scudetti per me equivarebbe alla vittoria di una champions league.... sono uno Juventino rancoroso di origine italiana (nato in Francia) non potro mai dimenticare la cattiveria e le malelingue nei nostri confronti che ho vissuto sulla mia pelle anche qui....troppo odio e goduria nel vedere soffire noi del popolo Juventino quando altri sono riusciti a vincere la champions (una in piu di noi !!!!) dopo 45 anni.. vorrei ritrovare la mia/nostra dignità ho 28 anni e fin quando saro vivo difendero la JUVENTUS FC!!  se questi 2 scudetti ritornassera da noi giuro che piangerei di gioia e lacrime..

ho finito i like...

ogni tifoso juventino "serio" la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si facciano tutti i tentativi giuridici che si devono e che la materia in questione rende possibili da fare.
All’esaurimento dell’intero percorso vedremo come andrà, anche se mi pare più che scontato l’esito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Nel 2004/2005 eravamo top 4 se non ricordo male, dietro Real Madrid, United e Milan. Nel 2005/2006 eravamo addirittura top 3? Comunque cambia poco, Farsopoli ci ha distrutto. Basti pensare che dopo 9 anni a vincere tutto il vincibile in ambito nazionale, due finali, top player ecc siamo a malapena in top 10.

 

per questo motivo non basta che gli scudetti tornino a casa, l'inter deve proprio sparire dalla faccia della terra e se ne deve perdere il ricordo. Sono loro e i loro tifosi che ci hanno danneggiato, avvelenando i pozzi per decenni fino a colpire come squallidi ratti appena hanno trovato un varco. E hanno danneggiato tutto il calcio italiano.

Hanno rovinato uno sport, legittimando tutti i fetenti lamentosi che si annidavano nei bar sport e trasformando il calcio in una gara a chi spara il complotto più ridicolo.

Sono la quintessenza di cosa non va in Italia, la dimostrazione plastica di quel sentimento radioattivo di invidia e di malevolenza che porta sempre a buttare sterco su chi fa le cose per bene e ottiene risultati. Salvo poi usare mezzucci e glorificarsi di vittorie "pazze" ottenute per caso e senza programmazione e competenza. Sono loro, sono loro gli stessi, i materazzi piangina che si lamentavano in campo che l'avversario non li lasciava vincere il 5 maggio 2002, gli stessi che stanno alla bava alla bocca per i farmaci legali di agricola quando la loro squadra degli anni 60 che vinceva in europa (coi magheggi che sappiamo) poi è stata decimata anni dopo i caffè di herrera.

Non esisterà mai una cultura dello sport con squadre e tifosi come l'inter a piede libero.

L'Inter è mondezza che va buttata nel secco, perché inquina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2020 Alle 10:58, Carl66 ha scritto:

Una cosa sola dovevate fare, ma era nel 2006 e l'avete sbagliata

Andrea Agnelli all'epoca non contava nulla nella società Juventus, al contrario del cuginetto John Elkann che non mosse un dito per difendere la società.

 

Comunque realisticamente mi aspetto che sia tolto lo scudetto di cartone all'Inter, mentre penso sia improbabile la riassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magpie ha scritto:

L'Inter è mondezza che va buttata nel secco, perché inquina.

È nociva anche per il secco e la mondezza stessi, che inquina e contamina, li manda KO! .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2020 Alle 22:26, CR Boss ha scritto:

Esatto.

Semplicemente ad una domanda di un'azionista,Agnelli gli ha risposto prendendolo per il *!!!

peccato che così facendo sta prendendo per il cu... anche tutti noi tifosi...

 

perchè, in tutta sincerità, piuttosto che ridarci quei due scudetti scippati la figc (o chi per lei) preferirebbe fare tabula rasa della tradizione sportiva di tutta italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto basterebbe chiedere che il Consiglio di Stato decidesse sul ricorso per la richiesta danni alla federazione. Un verdetto di condanna al risarcimento, che rasenta l'impossibilità,  costringerebbe la federazione calcio a scendere a patti  che poi Agnelli mi pare abbia già lasciato intendere chiaramente: revoca scudetto ai prescritti ed assegnazione scudetto del 2006 non toccato dalle indagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2020 Alle 08:40, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il fatto che faccia ancora male a 14 anni di distanza, la dice lunga sulla portata dell’evento.
 

Far male è dire poco, io sanguino copiosamente da allora (ho un sacco di sangue perché bevo molto vino !!😀😀

Non entro ancora adesso in molti negozi di bovini che quell’anno avevano una paresi in faccia dalla gioia ...... e mai più ci entrerò !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.