Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Giudice Sportivo: Juventus-Napoli 3-0 a tavolino. Anche 1 punto di penalizzazione agli azzurri

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'indagine per inosservanza del protocollo resta aperta.... e presumo verrà usata come intimidazione per eventuale ricorso del napoli. 

 

Cioè.. se tu fai ricorso per il 3 a 0 .... io ti do 10 punti di penalizzazione per non aver osservato il protocollo... se non lo fai.. magari ti do solo una multina. 

 

 

stavolta sono fritti. 

 

 

 

Mi sa che la tua teoria non è molto lontana dalla verità! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma sono supposizioni.... logiche... ma pur sempre supposizioni.. di fronte a un giudice vero. 

 

la prova schiacciante non c'è.. in un tribunale ordinario non si tiene conto delle supposizioni logiche.  ci vorrebbe qualcosa di più concreto...per affermare che il napoli non voleva partire a prescindere. 

 

 

Ma più tangibile della disdetta dell’aereo dopo il parere favorevole a partire dell’asl cosa vorresti avere di preciso? La confessione di de laurentis?

qua ci dimentichiamo una cosa.

che per la giustizia sportiva c’è la presunzione di colpevolezza e non di innocenza.

il napoli è colpevole finché non dimostra di essere innocente, e come fa? I documenti parlano chiaro.

Poi ho una curiosità: ma i tamponi prima della partita quando si fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

dalla sera prima dell'intervento dell'ASL avevano provveduto a disdire il charter haha

E parlano ancora...ci vuole il coraggio...ah vabbè, ma loro sono veggenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

La giustizia sportiva funziona??? 

Incredibile non ho parole... .svengo

 

 

 

 

Pecoraro si sarà ravveduto.

 

 

 

 

 

 

 

ah no... è stato cacciato a calci nel sedere ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bruce Banner said:

se il napoli avesse avuto dei video li avrebbe gia' presentati come memorie al giudice sportivo.

 

Ma anche se fosse, li vorrei vedere sti video... magari c'e' un video di koulibaly che corre sulla pista dell'aereo e urla "VOGLIO ANDARE A GIOCAREEEE"

quasi come loro 😂
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

A Sky sta a cuore tutto quello che è contro la Juventus; lì sì che gli ascolti si impennano...in questo paese di m€rd@

Si impennano talmente tanto che quest'anno hanno perso 400 mila abbonati... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'indagine per inosservanza del protocollo resta aperta.... e presumo verrà usata come intimidazione per eventuale ricorso del napoli. 

 

Cioè.. se tu fai ricorso per il 3 a 0 .... io ti do 10 punti di penalizzazione per non aver osservato il protocollo... se non lo fai.. magari ti do solo una multina. 

 

 

stavolta sono fritti. 

 

 

 

Quello che dicevo settimana scorsa insieme a qualche altro utente. Per me probabile che quell'immagine rimanga aperta come segnale verso il Napoli perché oggettivamente non ci vuole molto a capire che volendo la federazione può DISINTEGRARE il Napoli dopo quello che ha combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xlillo ha scritto:

Mamma mia, falsi come una banconota del monopoli.
Poi però mi devono spiegare come dei video possono provare la volontà di giocare 😄

Secondo modugno i video della rifinitura...prima della partenza mai avvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Ma più tangibile della disdetta dell’aereo dopo il parere favorevole a partire dell’asl cosa vorresti avere di preciso? La confessione di de laurentis?

qua ci dimentichiamo una cosa.

che per la giustizia sportiva c’è la presunzione di colpevolezza e non di innocenza.

il napoli è colpevole finché non dimostra di essere innocente, e come fa? I documenti parlano chiaro.

Poi ho una curiosità: ma i tamponi prima della partita quando si fanno?

ma infatti io facevo l'esempio di un tribunale ordinario..... forse ti era sfuggito  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, RC77 said:

Ennesimo attorucolo che solo perché ha fatto una serie di discreto successo si sente in diritto di dire la sua su qualunque cosa.  E per favore evitiamo di difenderlo con "Eh ma glielo hanno chiesto".  Questo non vedeva l'ora di sparare la sua... 

 

E ovviamente con il classico  "chiedo per un amico"... ormai marker di stupidità assicurata, e infatti non capisce che la sua domanda non ha alcun senso visto che all'epoca dei fatti i giocatori Juve erano tutti negativi. 

mai vista, neanche i trailers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

HANNO CANCELLATO L'AEREO PRIMA DELLA COMUNICAZIONE DELL'ASL ???? AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAGGAHAHAGAGAGAGAGHAHAAHHQ

Tanto forte è il loro senso civico che hanno clamorosamente anticipato i tempi. Ovviamente, la settimana prima, il senso civico con i contagi del Genoa, lo hanno un attimo dimenticato. Sono favolosi per come hanno torto e si autoconvincono, soprattutto quando di mezzo c'è la Juve, di essere loro le vittime. Qui c'è un episodio molto grave ma si sta fingendo di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Ora come ora non mi importa del ricorso che ovviamente il Napoli farà...ma era fondamentale che la sentenza seguisse uno dei principi cardine dell'ordinamento sportivo...e cioè che se non ti presenti in campo prendi lo 0-3 a tavolino e basta...

 

Altrimenti il campionato era bello che finito...


Certo che fa ridere pensare che la sentenza è la stessa che si sarebbe potuta emettere il giorno dopo(0-3 e un punto di penalizzazione)...ma si sono presi due settimane di tempo non s'è capito ancora perchè...

Secondo me per constatare che il napoli ha rotto la bolla e che quindi, ammesso e non concesso che l’asl abbia effettivamente vietato ai borbonici di partire, non ha scampo in proposito in quanto loro stessi hanno causato l’ipotetica decisione dell’asl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus ha scritto:

Continuo a non capire perché a Sky sta tanto a cuore il napoli. Non ci fanno neanche tanti soldi visto che ogni 5 abbonamenti 4 sono illegali.

 

Mah... Io non vedo, in questo caso, tutto questa fronda pro Naples... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Tra l'altro il giudice rinvia alla procura federale per la parte di sua competenza...

Questo cosa può significare?  @Leppe

Che state facendo molta confusione andando appresso a quella massa di ignoranti dei giornalisti ed al codazzo di scimmie ( con tutto il rispetto per le scimmie) urlanti napoletane..

Il Giudice sportivo è colui che decide se omologare o meno una gara sulla base dei referti arbitrali, di dare partita vinta a tavolino e di comminare squalifiche...

Ha dato il massimo della pena, che, nell'ambito dei suoi poteri, poteva dare al Napoli..

Ma siccome la vicenda presenta profili di violazione del principio di lealtà sportiva e anche di tentato illecito sportivo, di questo dovrà occuparsi la procura federale che dovrà decidere se e per cosa deferire il Napoli davanti alla Corte federale...

Si attendono sviluppi in quel senso perchè la punizione potrebbe essere ancor più grave quando si appuri che quello commesso dal Napoli è un tentato illecito sportivo o violazione dei principi di lealtà sportiva..

Dopo aver letto pagine e pagine di pessimismo cosmico sull'esito del Giudice Sportivo, che ci avrebbe visto inevitabilmente penalizzati, ora mi tocca leggere l'ulteriore pessimismo cosmico di chi parla addirittura di Sandulli che faceva parte della CAF un secolo fa, come se il tempo per lui non passasse mai...

Adesso dove sono quelli che: ehhhhh ma tanto non gli faranno nulla...

ehhhhh Agnelli dovrà andare a nascondersi.. etc.. etc... etc..

Sentite a me: leggete meno Gazzetta e date meno credito alle minkiate che vi propinano i giornalisti ogni giorno, mediamente ignoranti...

Ed ignoranti è dir poco..

Ed usate la logica se vi è possibile invece di parlare per slogan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che babbei, ma come si fa a cancellare il volo un giorno prima .asd 

Secondo me l'hanno cancellato il giorno prima per non dover pagare qualche penale.. tanto sapevano che il foglio della ASL sarebbe arrivato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Tanto forte è il loro senso civico che hanno clamorosamente anticipato i tempi. Ovviamente, la settimana prima, il senso civico con i contagi del Genoa, lo hanno un attimo dimenticato. Sono favolosi per come hanno torto e si autoconvincono, soprattutto quando di mezzo c'è la Juve, di essere loro le vittime. Qui c'è un episodio molto grave ma si sta fingendo di nulla.

Come ho scritto la scorsa settimana e come ho ribadito poco sopra per me l'ILLECITO SPORTIVO è palese, credo che questo spauracchio verrà utilizzato dalla federazione per invitare il Napoli a non rompere ulteriormente le scatole sul protocollo visto il momento molto delicato. L'hanno fatta troppo grossa stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Andrea Crotti said:

A Sky sono il luttohaha

si', guarda, vi ripeto, hanno aperto e ho pensato che fosse morto qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

Pecoraro si sarà ravveduto.

 

 

 

 

 

 

 

ah no... è stato cacciato a calci nel sedere ahah

 

Anche perchè in questi giorni si è espresso anche lui, al solito suo modo antijuventino. Questo ha torturato Agnelli e la Juve per la questione tifosi ed ha invece archiviato tutto per il suo Napoli dopo quanto accaduto anche a  Roma con i bengala che gli volavano per la testa. Davvero non si può arrivare a tanto, soprattutto se si occupano determinati posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Remissione degli atti alla Procura Federale ... il Giudice Sportivo si doveva esprimere solo sulla partita e penalizzazioni attinenti a quello ma non è competente per quel che riguarda eventuali illeciti che si sono configurati ... esempio se dagli atti emerge che il Napoli si è iscritto senza poter rispettare il protocollo è come una fideiussione falsa ...

...... O che il tutto sia stato organizzato scientemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma che il Napoli non volesse giocare non c’è alcun dubbio. lo sappiamo tutti, diciamo “empiricamente”. Non sto difendendo lo spirito del provvedimento, ma la forma.
Infatti, il “dubbio” viene ufficialmente chiarito alle 21.30 di domenica 4 ottobre, quando la “pezza di appoggio”, a detta del giudice, esiste. Fosse stata ancora successiva, allora il ragionamento filava perfettamente.

Per quel che può saperne il giudice, alle ore 14 di domenica, il Napoli Calcio poteva essere a bordo di una serie di auto sportive e, andando a 200 orari di media e violando tutti i limiti di velocità, a Torino alle 21.29 poteva esserci.....poi che non era così lo sappiamo tutti, ma non può dirlo (ufficialmente, ripeto) il giudice. 

Fosse davvero così stai dicendo che il giudice è un idiota. Io credo che bisogna rispettare dei tempi tecnici per organizzare una trasferta e il giudice ha fatto una valutazione su fatti empirici e oggettivi del quale noi non siamo a conoscenza, ma solo chi è nel settore può dire. 
in secondo luogo il giudice ha valutato il comportamento della parte antecedente, ha indicato che è necessario che la parte faccia ogni cosa in suo possesso per vincere la forza maggiore. Disdire tutto la sera prima è l’esatto contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.