Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

Recommended Posts

Il numero 11 fosse stato alla Lazio... quella palla entrava di sicuro, sarebbe rimbalzata sulla spalla del portiere, qualcosa di simile... palo-gol... ma state pur certi che sarebbe entrava pure se tirava da bendato. Quando si ritrova in nazionale, i gollonzi fortunosi finiscono... la dea bendata a quanto pare lo abbandona e tirare addosso al portiere non funziona più. .muttley

E' un bluff colossale.

7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E per Varriale Barella 7,5 e migliore in campo, per Bonucci e Chiellini ordinaria amministrazione haha 

Varriale ridicolo e non se ne vergogna

Bonucci 7

Chiellini 7,5

Barella 6 (solo per l’assist altrimenti era 4)

7 minuti fa, janpol ha scritto:

chiesa da un metro non prende nemmeno la porta

E chi lo nega.. ho solo detto che x me visto la nomea di goleador l'errore di ciro è più grave 

13 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

La seduta è tolta. .doh

E Iaquinta faceva spesso e volentieri l'ala, avendo Toni, Gila, Inzaghi e compagnia avanti.

16 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

L’unico forte, Giuseppe Rossi, è stato più sfigato di non so cosa.

Peccato.

Che se non ricordo male, non s’è formato calcisticamente in Italia.

Sarebbe stato da testare a grandissimi livelli..

Le cose migliori le abbiamo fatte con Balotelli pre caduta libera e col canto del cigno del talento sprecato di Cassano.

Poi?

Pellè/Eder, El Sharaawi, Quagliarella, fino ad arrivare ai giorni nostri, dei Belotti, Immobile e Insignolo (che resta la nostra miglior freccia..)..

Sinceramente, non è deprimente per l’Italia un tale intervallo di tempo per sfornare una grande punta???

Se le facessero due domande, anche sulla formazione dei calciatori..

Senza signori attaccanti non si va da nessuna parte, non si vince.

1 minuto fa, ViagliElkann ha scritto:

Barella è forte forte, poco da dire

Altri 3 forte li avrei aggiunti, per rafforzare il concetto,ma tu negli altri topic parli anche di Inter con la rosa da top 4 in Europa 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ti ripeto, ha corso ma ha sbagliato il 90% dei palloni toccati, e ne ha persi 2 o 3 sanguinosi dove senza le chiusure di Bonucci e Chiellini sarebbe finita male, una prestazione straordinaria per me vuol dire altro

Se a Barella mettiamo la maglia bianconera si leggerebbe ben altro. 

Un altro giocatore innominabile ha fatto 100 volte peggio, non risultando il peggiore grazie al mediocre laziale, però ho letto diversi utenti difenderlo solo ed esclusivamente perchè è un giocatore della nostra squadra. 

Onestamente oggi per dare contro Barella, ce ne vuole. Eppure ho letto molti commenti di derisione. 

• Mi Piace 2

Immobile la Scarpa d'Oro poteva vincerla giusto con tutti quei rigori ridicoli dati nello scorso campionato. Giocatore bravo solo in realtà provinciali o comunque dove non c'è pressione. Appena costretto a segnare per far vincere partite importanti sparisce, nessuna novità. 

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Un altro giocatore innominabile ha fatto 100 volte peggio, non risultando il peggiore grazie al mediocre laziale, però ho letto diversi utenti difenderlo solo ed esclusivamente perchè è un giocatore della nostra squadra. 

Onestamente oggi per dare contro Barella, ce ne vuole. Eppure ho letto molti commenti di derisione. 

Chiesa ha fatto male, anzi malissimo, non mi faccio problemi a dirlo, così come critico spesso Bonucci, che però stasera è stato monumentale dietro e di gran lunga il migliore in campo 

Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Probabilmente quì avrà più opportunità visto il livello sefz

Quello di sicuro, tra Firmino, Gabriel Jesus Neymar, Richarlison e i nostri la concorrenza gioca a nostro favore .ghgh

• Haha 1

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Chiesa ha fatto male, anzi malissimo, non mi faccio problemi a dirlo, così come critico spesso Bonucci, che però stasera è stato monumentale dietro e di gran lunga il migliore in campo 

Prestazione monumentale? Ho visto una prestazione normale, da 6,5. 

Mezzo punto in più per la solita mossa del gambero in piena area di rigore su azione di Depay (mi pare, non ricordo esattamente) sefz

Barella per l'assist e per aver tenuto da solo un intero reparto, merita per forza di più. 

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Prestazione monumentale? Ho visto una prestazione normale, da 6,5. 

Mezzo punto in più per la solita mossa del gambero in piena area di rigore su azione di Depay (mi pare, non ricordo esattamente) sefz

Barella per l'assist e per aver tenuto da solo un intero reparto, merita per forza di più. 

Davvero stai riuscendo a criticare Bonucci che ha salvato 3 gol fatti e stai esaltando Barella che ha causato quasi tutte le occasioni per gli avversari ?

14 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Il numero 11 fosse stato alla Lazio... quella palla entrava di sicuro, sarebbe rimbalzata sulla spalla del portiere, qualcosa di simile... palo-gol... ma state pur certi che sarebbe entrava pure se tirava da bendato. Quando si ritrova in nazionale, i gollonzi fortunosi finiscono... la dea bendata a quanto pare lo abbandona e tirare addosso al portiere non funziona più. .muttley

E' un bluff colossale.

E quello è Scarpa d'oro, pensa come stiamo messi!!

9 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

In questo forum era pieno di detrattori (tutti spariti,ora sembra essere diventato l'oggetto del desiderio),se a luglio ci avessero detto che a settembre avremmo pagato chiesa 60 milioni ci saremmo fatti tutti una sonora risata 

1 ora fa, svexvii ha scritto:

Critico scelte di mercato scellerate e perseverate.

Anche io spesso, tipo rinnovi demenziali a Khedira e mandzukic... Chiesa aspetto di vederlo almeno qualche partita da noi. A me non ha mai fatto impazzire... Ritengo che si debba sfruttare la sua quantità più che le sue qualità tecniche... Non lo vedo nel tridente offensivo, non è all'altezza imho ma ha gamba, coraggio e grinta e come esterno di centrocampo può essere utile 

35 minuti fa, Slepix ha scritto:

Se un mio calciatore chiude gli occhi e tira invece di scaricare al compagno a rimorchio per chiudere l’azione a porta vuota, negli spogliatoi gli strappo il cuore a mani nude, come in Mortal Kombat

La dovevs solo passare a Kean che era in solitudine davanti alla porta.......Non ho parole.

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Broke. ha scritto:

Caputo in panchina per Immobile imho è inspiegabile

anche berardi al posto di chiesa... almeno berardi qualche cross e dribbling sa farli..

433

Di Lorenzo - Bonucci - Chiellini - Spinazza (o Emerson)

Barella - Locatelli - Verratti (o Lollo pellegrini)

Berardi - Caputo - El Shaarawy (o insignolo quando torna)

secondo me è il meno peggio che possiamo schierare...

Berardi qualche verticalizzazione e dribbling li fà (a differenza di Chiesa) idem El shaarawy fra i nostri italiani forse sono i piu' decenti ad oggi .doh