Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Caso Suarez, la Juventus ribadisce ai suoi azionisti: "Non abbiamo organizzato noi l'esame, il giocatore ha deciso autonomamente di affrontarlo"

Post in rilievo

Adesso, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

penso e spero (visto che so che ama tanto la Juventus) dia ragione al Napoli per paura delle reazioni dei tifosi napoletani se si mette a difendere la Juve visto che abita a Napoli oltra a Torino c'ha una casa anche a Napoli ... è molto apprezzato anche dai napoletani ma questi napoletani fanno finta di apprezzarlo al contrario di noi Juventini ... loro non hanno subito il 2006 e non possono capire il nostro sentimento di rivalsa ed ingiustizia.... su 7 gold ieri ha parlato e diceva che il giudice sportivo ha lasciato aperta una grossa strada per il ricorso del Napoli....

 

Quando il giudice darà ragione al Napoli perchè prima o poi darano ragione al Napoli creando il precedente.... voglio ridere perchè eventualmente la partita sarà da disputare il 13  Gennaio 2021 3 giorni prima del Derby d'Italia contro L'Inter.. saremo proprio mazziati e cornuti .

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Massa ha scritto:

e' un ex amico di Edoardo Agnelli che non perde occasione di fare polemica nella assemblee degli azionisti (avrà un'azione)

peraltro dovrebbe essere un bovino

Ah ecco. Alcune domande sono assurde. Ha chiesto se la Juve tratta rifiuti tossici .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ah ecco. Alcune domande sono assurde. Ha chiesto se la Juve tratta rifiuti tossici .doh

 

Non so se è una vaccata, ma ho letto che ha anche chiesto se Agnelli crede nel paradiso 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davifinland ha scritto:

Sará sempre troppo tardi quando decideranno di comprare una squadra inglese e chiamarla Juventus. Almeno le per ora non ci sono tutte queste inutili polemiche. Quanto godrei se la nostra serie A diventasse come un campionato bulgaro qualsiasi. Con tutto il rispetto per il campionato bulgaro e i cittadini bulgari si intende.

 

Si é visto quando la Juventus é adata in B cosa é accadtuto alla serie A: crollo totale. É solo grazie alla Juventus e al suo presidente se oggi vantiamo ancora 4 squadre in Champion´s, ed é solo grazie alla Juventus ed al suo presidente se oggi la serie A, da qualche anno a questa parte, viene vista nel mondo con maggiore interesse. 

 

Ormai per ogni minima cosa attaccano la Juventus. Davvero basta un niente per far parlare per ora i pseudo giornalisti delle varie trasmissioni sportive, seguite da milioni di anti-juventini che aspettano solo il momento giusto. Dovrebbero vergognarsi.

del caso Suarez e della partita Juventus - Napoli TUTTI ne hanno parlato e ne stanno parlando anche qua in Francia e all'estero... non vi rendete conto dell'odio e della cattiveria che c'è in giro nei confronti della Juve... anche qua ci sono gli AntiJuventini interisti napoletani milanisti e Romanisti che ODIANO A MORTE la Juventus FC.... siamo SOLI contro tutti e poi danno sempre torto alla Juve anche quando abbiamo ragione come spesso accade.

 

Non prendiamoci in giro ragazzi, se in champions league gli arbitri STRANIERI non ci fischiano mai un rigore a favore manco contro il Lione di Aulas( Dybala) chiediamoci il perchè ? ... tutte queste cose da pazzi hanno purtroppo un eco INTERNAZIONALE GLOBALE... la Juve ha sempre avuto tanti nemici ma quest'anno e da qualche anno a questa parte stiamo toccando livelli altissimi e NON solo in Italia ! 

 

Stiamo attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

del caso Suarez e della partita Juventus - Napoli TUTTI ne hanno parlato e ne stanno parlando anche qua in Francia e all'estero... non vi rendete conto dell'odio e della cattiveria che c'è in giro nei confronti della Juve... anche qua ci sono gli AntiJuventini interisti napoletani milanisti e Romanisti che ODIANO A MORTE la Juventus FC.... siamo SOLI contro tutti e poi danno sempre torto alla Juve anche quando abbiamo ragione come spesso accade.

 

Non prendiamoci in giro ragazzi, se in champions league gli arbitri STRANIERI non ci fischiano mai un rigore a favore manco contro il Lione di Aulas( Dybala) chiediamoci il perchè ? ... tutte queste cose da pazzi hanno purtroppo un eco INTERNAZIONALE GLOBALE... la Juve ha sempre avuto tanti nemici ma quest'anno e da qualche anno a questa parte stiamo toccando livelli altissimi e NON solo in Italia ! 

 

Stiamo attenti.

Quello che a volte mi domando é del motivo per cui abbiamo cosi tanti nemici. Potrei capire l´invidia in Italia, visto che abbiamo moltissimi scudetti ma in Europa? Dovrebbe essere il Real a suscitare invidie non certo noi, con due misere coppe Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire chi è sta gente che fa queste domande, ne ho letta una che chiedeva se Agnelli credeva nel paradiso. Ma che domande sono? :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non so se è una vaccata, ma ho letto che ha anche chiesto se Agnelli crede nel paradiso 🤣

Sì è vero .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Massa ha scritto:

e' un ex amico di Edoardo Agnelli che non perde occasione di fare polemica nella assemblee degli azionisti (avrà un'azione)

peraltro dovrebbe essere un bovino

Come Marco Bernardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste un video su questa riunione?

 

Ricordo in passato veniva pubblicata almeno la parte con le domande al presidente.. ed era molto interessante...

 

Se qualcuno ha trovato qualcosa e vuol condividerla.. o se qualcuno era presente e vuol riportarci le domande più interessanti..

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Quello che a volte mi domando é del motivo per cui abbiamo cosi tanti nemici. Potrei capire l´invidia in Italia, visto che abbiamo moltissimi scudetti ma in Europa? Dovrebbe essere il Real a suscitare invidie non certo noi, con due misere coppe Campioni.

Fratello il problema è mediatico....abbiamo una proprietà che non usa mai il suo potere e ricchezza per difendere la Juve dunque tutto quello che si dice della Juve in Italia purtroppo arriva in Francia arriva in Spagna arriva in Germania e anche oltra l'Europa.... io vivo in Francia e c'è quasi lo stesso odio dell'Italia nonostante abbiamo avuto Platini Zidane Trezeguet Deschamps Thuram Pogba Evra etcc... io sono francese nato in Francia ma con origini calabresi italiano e sono molto orgoglioso... pero le notizie false della Gazzetta, Rai e di Sky arrivano anche fuori dall'Italia.. la gente all'estero crede nella buonafede dei giornalisti italiani non sapendo la situazione italiana e l'odio profondo e cattivo che c'è in Italia.... all'estero prendono per buono quello che si dice in Italia. 

 

Nessuno è in grado di proteggere e difendere gli interessi della Juve... questa brutta immagine di ladri, mafiosi, corrotti, N'dranghetisti e adesso anche falsificatori di passaporti finirà come nel 2006 a fare molto male.. perchè una bugia ripetuta 1000 volte finirà per diventare una verità... la gente qui non puo sapere come è gestita l'Italia e la mentalità della gente AntiJuventina Pronta a tutto pur di infangare e sputtanare la Juventus. Mi dispiace ma non cambierà mai niente... gli unici che potrebbero difenderci con potenza e forse sono gli Agnelli-Elkann ma la Juventus è evidentemente l'ultimo dei loro problemi.... noi tifosi non contiamo NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io vorrei capire chi è sta gente che fa queste domande, ne ho letta una che chiedeva se Agnelli credeva nel paradiso. Ma che domande sono? :doh:

stai scherzando spero ? .. mamma mia abbiamo anche gli illuminati come azionisti della Juventus :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Massa ha scritto:

e' un ex amico di Edoardo Agnelli che non perde occasione di fare polemica nella assemblee degli azionisti (avrà un'azione)

peraltro dovrebbe essere un bovino

Il presidente crede nel Paradiso?

La Juventus smaltisce rifiuti tossici?

La Juventus finanzia l'industria degli armamenti?

Sono state pagate tangenti?

 

E altre 98 domande di questa risma. Un soggetto da valutare attentamente a livello psichiatrico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Ma esiste un video su questa riunione?

 

Ricordo in passato veniva pubblicata almeno la parte con le domande al presidente.. ed era molto interessante...

 

Se qualcuno ha trovato qualcosa e vuol condividerla.. o se qualcuno era presente e vuol riportarci le domande più interessanti..

 

Grazie

Penso sia stata fatta a distanza causa virus, quest'anno, come anche logico.

Poi dalla portata di alcune domande forse molto meglio così.

3 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Il presidente crede nel Paradiso?

La Juventus smaltisce rifiuti tossici?

La Juventus finanzia l'industria degli armamenti?

Sono state pagate tangenti?

 

E altre 98 domande di questa risma. Un soggetto da valutare attentamente a livello psichiatrico. 

Ma per me sta gente scrive anche qui, peraltro.

Ce ne era uno che si chiamava "viaglielkann" o qualcosa del genere, sono contestatori irriducibili di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Il presidente crede nel Paradiso?

La Juventus smaltisce rifiuti tossici?

La Juventus finanzia l'industria degli armamenti?

Sono state pagate tangenti?

 

E altre 98 domande di questa risma. Un soggetto da valutare attentamente a livello psichiatrico. 

ci confonde con l'Inter sicuramente... loro sono maestri in questo vedasi il caso Sara dei Moratti con l'Isis... in questo momento non parla piu Massimo Moratti.. cose gravi sono usciti sulla sua Saras ma NESSUNO in Italia parla di queste cose dunque non viene riportato all'estero...si sa ovviamente che loro sono Puliti Onesti belli e Santi come Gesu *... solo la Juve ruba corrompo ammazza e falsifica passaporti... inter Napoli e milan impuniti e intoccabili come sempre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

anche Moggi ( ex Dg del Napoli vivendo ancora oggi a Napoli...) ha dichiarato che la Juve deve accettare di giocare questa partita mamma mia... ha detto che la sentenza sarà probabilmente ribaltata in secondo o terzo grado ( da Sandulli dico io un altro ultras napoletano e vicino all'Inter nel 2006...)  e che bisogna usare il buone senso blablabla che la Juventus deve vincere sul campo come ha sempre fatto... vorrei vedere questi buonsenso e sportività se le parti erano invertite. 

 

IPOCRISIA ALL'ITALIA... adesso abbiamo Moggi (che rispetto e stimo tantissimo) che si mette a difendere il Napoli e De Laurentiss... tutti parlano di recupare la partita il 13 gennaio... 3 giorni PRIMA di INTER - JUVENTUS !!! solo in Italia è possibile tutto questo.... certo che Elkann dice a suo cugino come nel 2006 di non fare niente ed accettare le sentenze future allora stiamo freschi... non fare niente non dire niente anche quando abbiamo ragione fa parte purtroppo del DNA Juventino.. siamo sempre noi i colpevoli di tutto...all'estero credono ancora alla versione che il Napoli è stato vietato-impedito di venire a Napoli dunque la Juve passa per arrogante e mafiosa e dunque colpevole di non essere "Fair -Play" .... vivo in un mondo MOLTO strano... i furbi la passano sempre liscia..sopratutto Inter e Napoli ;)

Se dovessero decidere di rifare la partita e poi la Juventus dovesse trovarsi nei guai per infortuni e/o infezioni da Covid, ovviamente a quel punto il Napoli pretenderà di giocarla, altro che ragionevolezza. .uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi Juventini siamo in troppi.

 

Ci sono quelli veri e poi quelli che credono di esserlo, i quali l'unica cosa per cui fanno il tifo sono le loro opinioni, spesso malsane ed appositamente contro il pensiero proJuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda 9 è un copia incolla di un tweet di Ziliani (peggior antijuventino sulla faccia della terra). 

 

Sto Marco Bava che fa le domande mi sembra una specie di Marco Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Il presidente crede nel Paradiso?

La Juventus smaltisce rifiuti tossici?

La Juventus finanzia l'industria degli armamenti?

Sono state pagate tangenti?

 

E altre 98 domande di questa risma. Un soggetto da valutare attentamente a livello psichiatrico. 

Ma seriamente? Si può rimanere impassibili o non avere la voglia di menargli se qualcuno ti fa queste domande in una assemblea pubblica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.