Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: Il giudice assegna il 3-0 alla Juve e -1 in classifica al Napoli. Mastrandrea: «Gli azzurri sabato potevano partire». De Laurentiis: "Fiducia nel ricorso"

Recommended Posts

18 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ma l'hanno mai capito che il protocollo varato appositamente per la Serie A NON impedisce di effettuare le partite e le trasferte con i negativi, pur dovendo effettuare l'isolamento, o fanno finta di non capirlo?

La seconda ovviamente!!!

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma che lo caccino a calci nel sedere..

Avevo letto della sua possibile ricusazione stamattina...

10 ore fa, delpeter ha scritto:

Forse non hai capito quella è la posizione del Napoli e del loro avvocato Grassani (esperto di diritto sportivo) non la mia..... sostengono che una disposizione dell'Asl comunque gli ha impedito di partire ed indipendentemente dal protocollo (che non hanno rispettato) per causa di forza maggiore non potevano partire....

Sicuramente gli daranno torto in ogni grado di giudizio sportivo e ordinario (se ci vanno), anche se dubito, ma quella è la loro posizione...

sono stato frainteso

la mia posizione è che l'intervento dell' Asl 1 e 2 come chiarito più volte dal giudice sportivo è stato "dettato su precisa e ripetuta richiesta della ciuchese", ma nella sostanza l'intervento era privo di fondamento giuridico in quanto mancante del requisito della causa di forza maggiore.

La figc in commissione appello distruggerà il Napoli

Il protocollo prevede l'intervento di Regione Comune e Enti ma è sottointeso il requisito di causa forza maggiore.

4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

sono stato frainteso

la mia posizione è che l'intervento dell' Asl 1 e 2 come chiarito più volte dal giudice sportivo è stato "dettato su precisa e ripetuta richiesta della ciuchese", ma nella sostanza l'intervento era privo di fondamento giuridico in quanto mancante del requisito della causa di forza maggiore.

La figc in commissione appello distruggerà il Napoli

Il protocollo prevede l'intervento di Regione Comune e Enti ma è sottointeso il requisito di causa forza maggiore.

Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che io sono meno ottimista di te viste le parole di Sandulli…..

Spero che Sandulli venga ricusato visto che la sua "sentenza" l'ha già emessa nei giorni scorsi.

Anche se sarebbe piu onesto se si facesse da parte lui.

4 ore fa, delpeter ha scritto:

salute pubblica

in un paese normale una squadra il cui presidente cerca di contagiare tutta la lega e che fa violare clamorosamente il protocollo a tutta squadra lasciando liberi potenziali contagiati di andare in giro come se nulla fosse...be, verrebbe mazziata alla grande.

in italia no, possono permettersi di fare pure i * spalleggiati da ridicoli giornalai

Adesso, Il Vichingo ha scritto:

in un paese normale una squadra il cui presidente cerca di contagiare tutta la lega e che fa violare clamorosamente il protocollo a tutta squadra lasciando liberi potenziali contagiati di andare in giro come se nulla fosse...be, verrebbe mazziata alla grande.

in italia no, possono permettersi di fare pure i * spalleggiati da ridicoli giornalai

Incredibile, veramente. Che paese.... quanta cialtroneria... 

41 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma che lo caccino a calci nel sedere..

Avevo letto della sua possibile ricusazione stamattina...

Ora invece rischia parecchio(ora si leva quel "possibile") , poiché Antonello ha già chiamato alla FIGC di questa cosa gravissima..insomma ora anche Sandulli è nella melma totale (giustamente direi),

22 minutes ago, Gats said:

Spero che Sandulli venga ricusato visto che la sua "sentenza" l'ha già emessa nei giorni scorsi.

Anche se sarebbe piu onesto se si facesse da parte lui.

Seeeeehhhh

comunque leggendo su un forum nabulista, dove saranno giunte le foto delle email, una lavoratrice dell'asl borbonica in questione diceva che chiunque poteva mandare una scansione su carta intestata e timbrata, ma non essendoci lo smart working risultava strano come ci fosse questo scambio epistolare visto che da venerdì pomeriggio le direzioni chiudono 

1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Incredibile, veramente. Che paese.... quanta cialtroneria... 

ma davvero è clamoroso, capisco a napoli ma che rai mediaset e sky e tutti i media mainstream non li condannino è assurdo

3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

comunque leggendo su un forum nabulista, dove saranno giunte le foto delle email, una lavoratrice dell'asl borbonica in questione diceva che chiunque poteva mandare una scansione su carta intestata e timbrata, ma non essendoci lo smart working risultava strano come ci fosse questo scambio epistolare visto che da venerdì pomeriggio le direzioni chiudono 

hanno mandato insigne in incognito nella sede dell asl2, top!

6 ore fa, delpeter ha scritto:

Si ma appena hanno saputo dei positivi invece di creare la famosa bolla  hanno mandato i giocatori allegramente a casa e poi si sono rivolti alla Asl per chiedere un "parere", visto che la prima non gli aveva imposto nulla si sono rivolti ad una seconda Asl...nel frattempo avevano già disdetto il volo…. ed il giudice sportivo davanti a queste evidenti pagliacciate cosa doveva fare se non il giusto 3-0 a tavolino….solo che ora cercheranno già in secondo grado di buttarla sulla salute pubblica e Sandulli già ha dimostrato a parole benevolenza….

Si si

È la stessa cosa che ho scritto (o volevo scrivere 🤣😁) io 

5 ore fa, velista64 ha scritto:

quello non è un mio post, sia chiaro.......io l'ho quotato in risposta.mandrillaccio

Avevo capito. Infatti non mi rivolgevo a te 🤗

• Mi Piace 1

De Laurentiis qui fa una figuraccia e non viene detto abbastanza in giro,perchè cercare di far rinviare una partita aggrappandosi all'isolamento fiduciario è un atto di slealtà,un furberia da quattro soldi,una caduta di stile enorme,perchè alla fine volendola fare più terra terra la questione,il Napoli ha voluto semplicemente saltare la partita per via delle assenze importanti che aveva,poi possiamo parlare dei protocolli che hanno dato giustamente ragione alla lega e di riflesso alla Juve,ma la questione è che loro volevano semplicemente giocare la partita più avanti in una situazione migliore per loro.

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche Sandulli è nella melma totale 

Ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza... che venga "invitato" a farsi da parte mi sembra anche il minimo!

Se questo non dovesse avvenire ci sarebbe veramente da pensar male...

12 ore fa, Il Vichingo ha scritto:

hanno mandato insigne in incognito nella sede dell asl2, top!

In quel caso il comunicato sarebbe stato: "aggio ditt che o nabbole nun parte guagliò" firmato o direttore ggenerale .ghgh

10 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza... che venga "invitato" a farsi da parte mi sembra anche il minimo!

Se questo non dovesse avvenire ci sarebbe veramente da pensar male...

Anche perchè, rispetto alla questione specifica, ha detto una minchiata. Al limite la classifica è influenzata dal covid in partite come napoli-genoa 6-0, non se una squadra decide di non rispettare un protocollo che serve proprio per impedire al covid di fermare il campionato... 

4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Come c'è scritto nell'articolo, Antonello ha già chiamato la FIGC per questo fatto molto grave  e ripeto Sandulli è nella melma (dico cosi perchè se metto la "r" ci sarà la censura... sefz )  totale

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.