Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo: "Felice di far parte dell'immensa storia della Juventus. Scudetto dedicato a chi ha sofferto per la pandemia"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Il laterale della Juventus Danilo ha parlato con un video pubblicato su Instagram della sua prima stagione in bianconero: “La mia carriera? Uno dei grandi meriti - ha esordito - è che io non mi sono mai accontentato di ciò che ho fatto. Non mi fermo a pensare a quello che ho vinto ma mi concentro su quello che deve ancora arrivare. È questa la motivazione che mi muove giorno dopo giorno. Sono molto soddisfatto di questo primo anno in Italia perché abbiamo vinto lo Scudetto e sono entrato a far parte di una piccola parte dell’immensa storia della Juventus. Il lockdown? Tornare a giocare a calcio dopo il lockdown per il Coronavirus ha dato sensazioni diverse, è stata una grade sfida”.

 

Sull’ambientamento nella città di Torino: “Torino è molto più simile al Portogallo e alla Spagna rispetto all’Inghilterra - ha ammesso -. La gente di Torino è molto più calorosa. Torino è molto tranquilla, non è una di quelle grandi città che vivono 24 ore al giorno e credo che questo sia positivo, è una città che permette di fermarsi per alcuni momenti e tirare il fiato. Stiamo molto bene qui, mi piace stare più tranquillo con la famiglia. Inizialmente siamo andati a vivere in centro ma poi ho trovato questo rifugio e sono soddisfatto perché c’è un giardino per i bambini e per i cani. Fin dal primo momento a Torino sono stato trattato bene. La cucina italiana? Quando una cosa mi piace una cosa non cambio strada. Mi piace molto la burrata e la mangio sempre, anche una buona pasta a prescindere della forma. Le lasagne le mangio con il riso ma qui non le servono così”.

 

Infine chiosa sul titolo vinto lo scorso anno con la formazione bianconera: “Questo Scudetto alla fine è stato differente e credo possa essere dedicato a tutte le persone che hanno sofferto per la pandemia. L’Italia è stato un paese molto colpito e credo che il calcio abbia potuto portare un po’ più di gioia e svago a tuti quanti siano stati direttamente coinvolti in particolar modo ai tifosi juventini che hanno potuto festeggiare un altro trofeo”, ha concluso.

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che parli bene della Juventus, un po' come tutti… L'ambiente deve essere veramente l'ideale per un giocatore… D'altra parte dovremmo cominciare a trattarli un po' peggio perché poi non schiodano più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Giocatore che non mi piace neanche un po’, spero che Pirlo riesca a farmi ricredere.

perlomeno l'inizio è stato...confortante   ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Solo per le lasagne con il riso l'intervista andava chiusa in anticipo ah ah ah 

Comunque ho vissuto in brasile e non ho mai visto le lasagne con il riso!

Ho visto di peggio io...

farina di mandioca(aipim) dentro la pasta al pomodoro...tipo scarpetta. La morte del mangiare italiano.

 

 

 

 

comunque a 3 ha cominciato bene, potrebbe essere un’ottima alternativa. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste belle parole aspetto domani con ansia il comunicato Juve :"il tampone a cui si è sottoposto il giocatore Danilo è risultato positivo al covid19,il giocatore è asintomatico......ecc...ecc....."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.