Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ronaldo su Instagram: "Sto bene, non vedo l'ora di tornare. C'è un signore in Italia che afferma che io non abbia rispettato i protocolli: è falso"

Post in rilievo

4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Invece un MINISTRO può permettersi di sparare sentenze e * come vuole?
* che vengono smentite nel giro di 24 ore, leggasi le precedenti dichiarazioni sul rinvio che poi invece è diventato "IL PROTOCOLLO VA RISPETTATO"...

è semplicemente un personaggio inappropriato ma dovrebbe avere almeno la decenza di provare ad essere superpartes.

Invece Spadafora da Afragola non vede l'ora di spalare * sulla Juve...

MOLTO TRISTE. MOLTO.

 

Ciascuno fa come crede. Io, al posto di Ronaldo, prima di rispondere ad un ministro, mi sarei messo in giacca e cravatta e mi sarei assicurato di conoscere bene il suo nome ed il suo cognome; l'avrei chiamato "il signor ministro Spadafora". La forma è sostanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Ciascuno fa come crede. Io, al posto di Ronaldo, prima di rispondere ad un ministro, mi sarei messo in giacca e cravatta e mi sarei assicurato di conoscere bene il suo nome ed il suo cognome; l'avrei chiamato "il signor ministro Spadafora". La forma è sostanza. 

Anche io. Ma forse è l'età...(la mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho seguito molto la vicenda, però è vero che la Juventus stessa aveva denunciato alla FIGC la rottura del protocollo di alcuni suoi giocatori (non so se c'era Ronaldo tra questi).
 
Inutile dire che Spadafora abbia parlato solo in quanto tifoso del Napoli, inutile girarci attorno, e questo dà fastidio, ma fossi stato in Ronaldo io sarei rimasto in silenzio, non c'è mai da guadagnare a mettersi a discutere a distanza con sta gente ...
 
oscar-wilde-non-discutere-con-un-idiota.png&key=faf927d40c882f5dab40005e6678bf7c4ac416ef06392559bba482c908b63d35
E invece ha fatto benissimo Ronaldo. Ha sputtanato Spadafora ai suoi milioni di follower, rendendolo ridicolo. Meglio di così non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Beh, a me non sta bene che nessuno dimostri scarso rispetto per nessun esponente del Governo del mio Paese (maiuscole d'obbligo) facendo un video su Instagram. Nemmeno se è il più forte e ricco giocatore del mondo e nemmeno se gioca per la mia squadra. 

 

Si risponde a tono e nelle forme dovute, anche se si risponde ad una esternazione irrituale sia nel tono sia nella forma. 

E' anche difficile vedere in un altro Paese il membro di un Governo attaccare a testa bassa un giocatore perchè fa parte di un club sgradito alla sua squadra del cuore!   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate un ministro dello sport che si fosse esposto in una settimana almeno 4 volte in maniera netta dalla nostra parte e contro i nostri avversari... Sarebbe durato su quella poltrona fino a domenica? Lo avrebbero segato prima. Ridicolo personaggio, degno rappresentante di un ridicolo paese come il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Beh, a me non sta bene che nessuno dimostri scarso rispetto per nessun esponente del Governo del mio Paese (maiuscole d'obbligo) facendo un video su Instagram. Nemmeno se è il più forte e ricco giocatore del mondo e nemmeno se gioca per la mia squadra. 

 

Si risponde a tono e nelle forme dovute, anche se si risponde ad una esternazione irrituale sia nel tono sia nella forma. 

A me non sta bene che gente poco competente e raccomandata sia esponente del governo del mio paese (lascio pure da parte le maiuscole perché il rispetto ormai è ai minimi termini per quanto mi riguarda). Ma immagino sia questione di priorità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Beh, a me non sta bene che nessuno dimostri scarso rispetto per nessun esponente del Governo del mio Paese (maiuscole d'obbligo) facendo un video su Instagram. Nemmeno se è il più forte e ricco giocatore del mondo e nemmeno se gioca per la mia squadra. 

 

Si risponde a tono e nelle forme dovute, anche se si risponde ad una esternazione irrituale sia nel tono sia nella forma. 

Secondo me ognuno si becca quello che si merita... se tu fai dichiarazioni a * in contesti non idonei, ricevi risposte a tono. Se ti comporti tu per primo come un ministro di un paese serio, magari ottieni risposte serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

No, il rispetto nei toni è dovuto a prescindere, da parte di chiunque, e a maggior ragione da parte di un cittadino straniero verso un esponente del mio Governo. Che poi l'esponente del mio Governo abbia perso una buona occasione per tacere, ed abbia parlato da tifoso (cosa che un amministratore pubblico non dovrebbe mai fare) è altrettanto vero. 

Se un “illustre”esponente del governo parla da tifoso, come dici anche tu, a mio avviso non merita rispetto. E poi spiegami dove sarebbe la mancanza di rispetto, nel non averlo voluto nominare ? Penso che gli abbia fatto solo un favore non nominandolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, delpeter said:

Avrebbe dovuto iniziare a non dire nulla un ministro che con le sanzioni non c'entra nulla...c'è una procura, c'è un giudice sportivo lui pensi a fare il ministro….invece di fare l'ultrà del Napoli doveva stare zitto. Ha rosicato per il 3-0 e ha fatto la figura del cretino….

Sicuro...ma la replica non aggiunge nulla, se non benzina sul fuoco...

32 minutes ago, Rocket man said:

Invece un ministro che decreta una sentenza di colpevolezza a mezzo stampa tutto bene...

Ciò non toglie che amplifica solo la polemica

 

cosa di cui non avete di certo bisogno

 

indipendentemente da chi ha ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come si faccia a difendere Spadafora in una circostanza come questa.... un ministro che tramite radio e tv lancia sospetti senza avere quadri chiari della situazione, parlando per ipotesi e infarcendo di "se" e di "potrebbe" le proprie dichiarazioni....

I tifosi facciano i tifosi, i ministri facciano i ministri se ne hanno le capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, delpeter said:

Avrebbe dovuto iniziare a non dire nulla un ministro che con le sanzioni non c'entra nulla...c'è una procura, c'è un giudice sportivo lui pensi a fare il ministro….invece di fare l'ultrà del Napoli doveva stare zitto. Ha rosicato per il 3-0 e ha fatto la figura del cretino….

Certo.

 

ma io eviterei sempre la polemica...specie questi giorni in cui il covid è argomento di forte discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Beetgogh said:

Beh, a me non sta bene che nessuno dimostri scarso rispetto per nessun esponente del Governo del mio Paese (maiuscole d'obbligo) facendo un video su Instagram. Nemmeno se è il più forte e ricco giocatore del mondo e nemmeno se gioca per la mia squadra. 

 

Si risponde a tono e nelle forme dovute, anche se si risponde ad una esternazione irrituale sia nel tono sia nella forma. 

Mah, ogni giorno si sentono insulti di varia natura rivolti a donne e uomini politici (spesso detti da altri politici). In fin dei conti Ronaldo non ha insultato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sicuro...ma la replica non aggiunge nulla, se non benzina sul fuoco...

Vero, ma anche la sua contro-contro replica. Arrivata per giunta in pochi minuti...che forse è la cosa più preoccupante della vicenda.

Non credo che Spadafora segue le dirette instagram, ma di certo deve avere molto tempo libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, JuveMyLove said:

Invece un MINISTRO può permettersi di sparare sentenze e * come vuole?
* che vengono smentite nel giro di 24 ore, leggasi le precedenti dichiarazioni sul rinvio che poi invece è diventato "IL PROTOCOLLO VA RISPETTATO"...

è semplicemente un personaggio inappropriato ma dovrebbe avere almeno la decenza di provare ad essere superpartes.

Invece Spadafora da Afragola non vede l'ora di spalare * sulla Juve...

MOLTO TRISTE. MOLTO.

 

Nessuno giustifica spadafora.

 

proprio per questo avrei evitato la polemica...

Just now, Street Spirit said:

Vero, ma anche la sua contro-contro replica. Arrivata per giunta in pochi minuti...che forse è la cosa più preoccupante della vicenda.

Non credo che Spadafora segue le dirette instagram, ma di certo deve avere molto tempo libero

C’è una contro replica?

 

allora diventa un romanzo 

 

ecco, la Juve chieda a cr7 di non proseguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sicuro...ma la replica non aggiunge nulla, se non benzina sul fuoco...

Sono ormai due settimane che non si parla più di calcio ma ci sono solo polemiche. Ogni occasione e ogni minima stupidaggine sono buone per parlar male della juve, a tutti i livelli, persino da parte di ministri , governatori, sindaci e chi più ne ha più ne metta. Hai mai sentito robe simili verso altre squadre? 

Di benzina ce n’è pure troppa sul fuoco ma bisogna vedere chi ce la butta sopra in continuazione. Perché ultimamente si sta veramente esagerando e non certo per colpa di Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Vero, ma anche la sua contro-contro replica. Arrivata per giunta in pochi minuti...che forse è la cosa più preoccupante della vicenda.

Non credo che Spadafora segue le dirette instagram, ma di certo deve avere molto tempo libero

Spadafora è ministro in Italia. Mi pare ovvio che abbia molto tempo libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair ha scritto:

Ci stanno attaccando il giocatore più iconico che abbiamo e la nostra società continua a stare zitta. Ma io veramente non capirò mai questo comportamento. Non ci faremo mai rispettare cosi

Ma voi volete 10 comunicati al giorno però, cosa devono fare, c'è il comunicato che riguarda il rientro di Ronaldo in Italia, lì è scritto tutto, se gli altri sono cretini la colpa è loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale091011 said:

Sono ormai due settimane che non si parla più di calcio ma ci sono solo polemiche. Ogni occasione e ogni minima stupidaggine sono buone per parlar male della juve, a tutti i livelli, persino da parte di ministri , governatori, sindaci e chi più ne ha più ne metta. Hai mai sentito robe simili verso altre squadre? 

Di benzina ce n’è pure troppa sul fuoco ma bisogna vedere chi ce la butta sopra in continuazione. Perché ultimamente si sta veramente esagerando e non certo per colpa di Ronaldo..

Allora.

proprio perché dite di essere nell’occhio del ciclone , la società dovrebbe ridurre ogni appiglio possibile

 

andrea agnelli ha dimostrato col silenzio totale come ci si comporta quando vogliono tirarti dentro la polemica.

cr7 non è agnelli, conosce poco l’Italia...ed è giustificabile.

adesso, per me, nessuna replica deve essere ammessa 

 

se spadafora vuole continuare...si accomodasse...

1 minute ago, Serena96 said:

Ma voi volete 10 comunicati al giorno però, cosa devono fare, c'è il comunicato che riguarda il rientro di Ronaldo in Italia, lì è scritto tutto, se gli altri sono cretini la colpa è loro

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. 

 

"Un signore di cui non posso dire il nome".

Povero napoletano, lo ha fatto piccolo piccolo. Infatti c'è rimasto male e ha detto che non parla più .asd

 

Ormai certi sono talmente abituati a essere presi a schiaffi e a mangiare fango, che si arriva a criticare Ronaldo perchè difende la sua immagine da un "politico" tifoso napoletano. 

No no, avete ragione, doveva star zitto e permettere di passare come un menefreghista che non rispetta le regole. Ovviamente Cristiano, che guadagna più con la sua immagine che giocando a calcio, doveva far finta di nulla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ciascuno fa come crede. Io, al posto di Ronaldo, prima di rispondere ad un ministro, mi sarei messo in giacca e cravatta e mi sarei assicurato di conoscere bene il suo nome ed il suo cognome; l'avrei chiamato "il signor ministro Spadafora". La forma è sostanza. 

Spadafora ha voluto fare demagogia con la retorica del giocatore ricco, viziato a cui è concesso tutto. Ronaldo genera i soldi che prende nel libero mercato. Spadafora come altri politici prende lo stipendio dalle tasche dei cittadini e procura ulteriori danni economici perché è impreparato. Dovrebbe stendere i tappeti rossi ad uno che versa 20 milioni di tasse in Italia invece di avere quella spocchia. Ha fatto bene Ronaldo perché un ministro non deve fare attacchi personali e populisti verso un contribuente. Lo stesso disagio di quando Salvini insultava Suso da vicepremier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stiamo parlando..?

 

- da un lato abbiamo un calciatore che è stato accusato pubblicamente e ingiustamente, secondo lui, e si è difeso ribadendo la sua buona fede

 

- dall'altro lato abbiamo un ministro, ripeto un ministro, che è evidente più bravo a dare vita e ad alimentare queste scenette che non a fare il ministro..

 

Ci fossero persone serie e competenti nei posti giusti queste cose non accadrebbero (indipendentemente dal fatto che Ronaldo sia nel giusto o meno..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è che prima dice che non ne vuole più sapere nulla e 5 minuti dopo fa l’ennesima uscita che non sta ne in cielo ne in terra

 

dove sarebbe stato arrogante? Dove avrebbe mentito se la Juventus, asl e Cr7 ti hanno detto che tutto è stato fatto secondo la legge che a Torino a quanto pare rispettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Beetgogh said:

Ciascuno fa come crede. Io, al posto di Ronaldo, prima di rispondere ad un ministro, mi sarei messo in giacca e cravatta e mi sarei assicurato di conoscere bene il suo nome ed il suo cognome; l'avrei chiamato "il signor ministro Spadafora". La forma è sostanza. 

Ma dici per prenderlo più per il * ?

Non penso avrebbe capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.