Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

Aiuto archivio storico Juve: qualcuno salvava foto dal sito della Juve tra il 1998 e il 2006?

Post in rilievo

Come menzionato tempo fa, io e altri ragazzi stiamo ricreando un archivio storico piu' completo possibile della  Juventus.

Riguardo alle foto, dal 1962 a oggi abbiamo il 99% delle partite ufficiali con una o piu' foto, per cui stiamo passando alle amichevoli.

Se per le amichevoli in trasferta c'e' sempre chi scatta foto, e gentilmente e dopo una ricerca piu' o meno lunga su facebook ce le passa,

diverso e' per le partite in casa, spesso senza pubblico. Erano scattate da LaPresse, ma erano sempre presenti sul sito della Juve.

Purtroppo io ero troppo giovane per poterlo fare, ma spero qualcuno di voi abbia qualcuna di queste foto in archivio salvatola dall'epoca.

Ho controllato anche con webarchive, per andare a ritroso nel tempo ed e' confermato che le foto di ogni partita furono pubblicate, ma sono oggi irrecuperabili.

Confido in qualche amico gobbo all'epoca previdente, intanto vi giro la lista di foto che ci mancano... grazie!!!
 

1 Gennaio 1998 Juventus Pavia

30 Agosto 2001 Juventus Orbassano

9 Ottobre   2003 Chisola Juventus

15 Aprile   2004 Juventus Sanremese

22 Marzo  2006 Pool Cirie' Vauda Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.