Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Di Marzio: la Juve è stata davvero vicina ad Aouar. La scelta era lui o Chiesa

Recommended Posts

13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se dovevamo scegliere tra Chiesa ed Aouar, due settimane fa, come possiamo prendere poi il secondo già a Gennaio?

Si vende Dybala al Chelsea per 80 milioni e si prende Aouar. 

• Mi Piace 1

Va bene anche così. Aouar e' rimasto comunque a Lione, nelle prossime sessioni sarà sicuramente uno degli obbiettivi principali. 

Aouar era il giocatore di cui avevamo bisogno a centrocampo ed era il primo acquisto da fare per quanto mi riguarda, prima ancora di quello di Arthur. Ma avere poi la possibilità di poterlo prendere a fine mercato e non farlo perché preferisci puntare su Chiesa per me è da folli. Molti diranno che serviva un esterno e posso essere anche d'accordo, ma non Chiesa; un esterno che non sa dribblare e che non sa creare superiorità numerica per me non è un esterno. Preferivo avere un Douglas Costa a mezzo servizio a questo punto. 

Se fosse vero.. xme scelta sbagliatissima...a centrocampo nn abbiamo qualità a sufficienza..

4 ore fa, giuliorso ha scritto:

Va bene anche così. Aouar e' rimasto comunque a Lione, nelle prossime sessioni sarà sicuramente uno degli obbiettivi principali. 

Speriamo...

Cioè non si è preso Aouar, ma Chiesa per soddisfare le esigenze di quel genio esperto in panchina?

Ditemi che non è vero...

Purtroppo sono 2 anni che si fa mercato all'incontrario. Io l'ho gia' detto piu' volte, meglio non fare nulla a ogni sessione di mercato fino a quando non arriva qualcuno capace. Si sostituisce chi si ritira e stop. 

chiesa può interpretare 3 ruoli diversi e consentire di trattare il rinnovo di dybala con più potere commerciale ha un futuro da campione davanto al momento è riuscito ad esprimere soltanto 30% del suo potenziale più si avvicinerà all area avversaria più esprimerà le sue doti non comuni di esplosività e imprevedibilità. aouar è un altro grande prospetto ma per poterlo sfruttare Pirlo deve capire come utilizzare i centrocampisti e se gli verrà messo a disposizione un regista basso

• Mi Piace 1

7 ore fa, a tutta juve ha scritto:

chiesa può interpretare 3 ruoli diversi e consentire di trattare il rinnovo di dybala con più potere commerciale ha un futuro da campione davanto al momento è riuscito ad esprimere soltanto 30% del suo potenziale più si avvicinerà all area avversaria più esprimerà le sue doti non comuni di esplosività e imprevedibilità. aouar è un altro grande prospetto ma per poterlo sfruttare Pirlo deve capire come utilizzare i centrocampisti e se gli verrà messo a disposizione un regista basso

Chiesa ha doti non comuni di prevedibilitá e deficienza tattica.. non sperare troppo in quel 70% che non esiste.. stai parlando di un contropiedista che con le difese schierate non serve a nulla, non ha tecnica per saltare l'uomo da fermo, non ha visione di gioco, non sa difendere.. sa solo correre a testa bassa e tirare forte.. neanche preciso.. solo forte . Questo è chiesa.. un krasic col tiro di candreva e la grinta di sturaro... 60 milioni buttati

20 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chiesa ha doti non comuni di prevedibilitá e deficienza tattica.. non sperare troppo in quel 70% che non esiste.. stai parlando di un contropiedista che con le difese schierate non serve a nulla, non ha tecnica per saltare l'uomo da fermo, non ha visione di gioco, non sa difendere.. sa solo correre a testa bassa e tirare forte.. neanche preciso.. solo forte . Questo è chiesa.. un krasic col tiro di candreva e la grinta di sturaro... 60 milioni buttati

Operazione folle sotto ogni punto di vista..quotone

Il 17/10/2020 Alle 13:30, Jacopo90 ha scritto:

Si vende Dybala al Chelsea per 80 milioni e si prende Aouar. 

Ma anche no... I giocatori di classe vanno sommati, non scambiati.

Aouar e Dybala devono giocare insieme. Piuttosto si cedono altri oppure non si compra Aouar

Il 17/10/2020 Alle 01:50, WINNER72 ha scritto:

Avessimo avuto Tonali Auoar Suarez al posto di McKennie Chiesa Morata ...

Non concordo, 2 mollicci e un 33enne.

• Mi Piace 3

In realtà si dice che la trattativa con Aouar sarebbe andata in porto se Bernardeschi fosse andato in prestito a Lione...

Il buon Federico ha ovviamente rifiutato e la trattativa è saltata

si è scelto Chiesa perchè è arrivato per 2 milioni subito e una dilazione di pagamento che, se proposta a altre squadre in europa stimola pernacchioni. Questo senza nulla togliere agli sforzi della società in un momento duro. Il problema vero è che Chiesa visto ieri sera la champions deve guardarla in tv come me o al massimo giocarla ai videogiochi.

Il 17/10/2020 Alle 01:50, WINNER72 ha scritto:

Tonali

manca solo lui. Un bel centrale di centrocampo del Brescia in mezzo agli esterni di Fiorentina e Parma (di questi anni) e si va a puntare la UCL con fiducia.

• Mi Piace 1

Non penso che abbiamo perso Iniesta.

Non stravedo per Chiesa ma secondo me meglio così

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.