Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve e Khedira separati in casa, dopo l'esclusione dalla lista Champions il tedesco non è stato convocato per Crotone

Recommended Posts

Parola d'ordine: coerenza. La Juventus stamani è partita alla volta di Crotone, dove alle 20.45 affronterà gli uomini guidati da Giovanni Stroppa. E, nella lista dei convocati diramata da Andrea Pirlo, non figura Sami Khedira.  Non una sorpresa, affatto, in quanto il 33enne centrocampista tedesco non rientra più nei piani della Signora. Messaggio chiaro e lineare, ben recepito dal diretto interessato. Che, comunque, ha scelto finora di non prendere in considerazione l'opzione di salutare Madama con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. Qui, infatti, si gioca la partita. Con gli uomini della Continassa a formulare un'offerta per risolvere consensualmente il legame lavorativo. E con il mediano teutonico, dal canto suo, a respingere questo scenario. Morale della favola? Esclusione dalla lista Champions. 

Una vicenda che ricorda tanto quella vissuta - un anno fa - da Mario Mandzukic. Che, dopo un lungo braccio di ferro con la Juve, decise a dicembre di trasferirsi in Qatar, salvo poi salutare l'Al Duhail dopo appena sei mesi. Detto ciò, i campioni d'Italia - anche nelle battute conclusive dell'ultima sessione estiva - hanno fatto di tutto per cercare di arrivare all'intesa con Khedira, per nulla intenzionato a salutare anticipatamente la Juve. Dunque, separati in casa. Con l'opportunità di allenarsi quotidianamente e regolarmente con la squadra, con diritti e doveri ben chiari, ma senza più nulla da dare e ricevere.

di @Romeo Agresti

Goal.com 

Colpa nostra che abbiamo rinnovato un giocatore alla frutta bah Khedira fa solo i suoi interessi con tanto di contratto firmato 

• Mi Piace 4

Un giocatore che regge 5/10minuti di pressing dovrebbe vergognarsi e ringraziare gli è stato dato un anno gratis, oltre a tutte le cure gli anni precedenti.

Qualunque cosa fatta di buono in passato è cancellata, il ricordo che rimarrà di lui sarà pessimo.

Ogni azione ha una CONSEGUENZA.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Credo che Pirlo piuttosto che mettere lui ne metta uno della primavera. Questione di principio ed è giusto che sia così. È vero come dice qualcuno che la colpa è la nostra che gli abbiamo rinnovato il contratto, ma uno con un minimo di umiltà e dignità dovrebbe capire che il suo contributo alla causa è pressoché nullo.

• Mi Piace 2

23 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

sara ricordato per sempre...come uno dei piu magnacci di sempre,puoi avere quanti soldi vuoi ma signori si nasce non si diventa

E lui, (im)modestamente non lo nacque....ehm

• Haha 1

nulla di nuovo, errore madornale il rinnovo del suo contratto, Khedira evidentemente non aveva offerte e ha declinato ogni richiesta di rescissione senza che gli fosse versato il dovuto

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

sara ricordato per sempre...come uno dei piu magnacci di sempre,puoi avere quanti soldi vuoi ma signori si nasce non si diventa

ma per favore, perchè tu rinuncersti ad un anno del tuo stipendio mettiamo 35-40 k euro per fare un favore al tuo datore di lavoro che così si può permettere un'accompagnatrice più bona e costosa?

ho sempre criticato il rinnovo di khedira,ma non credo si sia presentato in sede con un AK per farselo rinnovare, le colpe di questa situazione al 90% sono da ricercare altrove

• Mi Piace 3

23 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Credo che Pirlo piuttosto che mettere lui ne metta uno della primavera. Questione di principio ed è giusto che sia così. È vero come dice qualcuno che la colpa è la nostra che gli abbiamo rinnovato il contratto, ma uno con un minimo di umiltà e dignità dovrebbe capire che il suo contributo alla causa è pressoché nullo.

Ma a parte il principio è giusto così, vuoi mettere la scelta fra un giovane random affamato e voglioso che morde le caviglie degli avversari e corre all'impazzata per 90 minuti, contro un vecchio bollito pronto per il circolo della briscola ?

• Mi Piace 2

11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ma per favore, perchè tu rinuncersti ad un anno del tuo stipendio mettiamo 35-40 k euro per fare un favore al tuo datore di lavoro che così si può permettere un'accompagnatrice più bona e costosa?

ho sempre criticato il rinnovo di khedira,ma non credo si sia presentato in sede con un AK per farselo rinnovare, le colpe di questa situazione al 90% sono da ricercare altrove

Ci vuole dignità nella vita a maggior ragione se sei un professionista .ti hanno fatto capire in tutti i modi non ti vogliamo e tu che fai? I capricci come un bimbo di cinque anni?

Questo preferisce i soldi che mettersi in gioco l'ultima volta per una degna uscita dal palcoscenico! Lo pensavo un ragazzo intelligente e dignitoso.

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ci vuole dignità nella vita a maggior ragione se sei un professionista .ti hanno fatto capire in tutti i modi non ti vogliamo e tu che fai? I capricci come un bimbo di cinque anni?

come hai detto è un professionista, se abbiaqmo un contratto entrambe le parti sono tenute a rispettarlo, non mi vuoi più? sganci il grano,

in società tutti sapevano dei suoi problemi fisici continui e nonstante tutto hanno voluto rinnovare vuoi per insistenza di allegri o per paura di perderlo a 0, vorrei sapere che se lo sarebbe accattato anche a 0 tra l'altro

l'incompetenza è costosa in affari ,ora paghiamo la nostra l'incompetenza

17 minutes ago, -jolly- said:

Ma basta con questa storiella... I calciatori non sono lavoratori normali come noi, basta con questi paragoni impropri.

Quando vogliono l'aumento però magicamente i contratti firmati per loro diventano carta straccia, prova a chiedere anche tu un aumento di stipendio con le loro modalità al tuo datore di lavoro e poi raccontaci come finisce la vicenda...

• Mi Piace 7

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma basta con questa storiella... I calciatori non sono lavoratori normali come noi, basta con questi paragoni impropri.

Quando vogliono l'aumento però magicamente i contratti firmati per loro diventano carta straccia, prova a chiedere anche tu un aumento di stipendio con le loro modalità al tuo datore di lavoro e poi raccontaci come finisce la vicenda...

io sono un imprenditore, e nella mia palestra non assumo collaboratori che non ritengo idonei alle mansioni che richiedo,  se faccio la cazza-ta sono avoli miei  a meno che non riesco a licenziarlo per giusta causa,

le condizioni fisiche di khedira erano palesi anche per un suonatore di piffero peruviano, colpa nostra, nessuno rinucia a 6 milioni per farci un favore ma fossero anche 3,pure se in banca ne hai già 50

io ho sempre inveito contro la società al tempo di quei rinnovi balordi, mentre quia dentro a decine osannavano i 2-3 giocatori in questione uno per lo spirito di sacrificio, l'altro per l'intelligenza tattica  messa in campo al j-medical, il terzo perchè faceva simpatia con i suoi piedi agri

• Mi Piace 2