Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

Post in rilievo

Spaccate le palle tutto l'anno perché non si punta mai sui giovani, non si punta sul settore giovanile...Pirlo ci punta e continuate a rompere le palle, decidetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucavalto93 ha scritto:

Ma Rabiot non era stato espulso .uhm

Non ci sto capendo piu niente .asd

 

Una volta convalidato il 3-0 risulta scontata la squalifica .ehm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sinceramente non ci sto capendo molto ma sta rosa basta che ne mancano 3/4 è davvero imbarazzante 

Ne mancano 5 però (De Ligt, Sandro, Mc Kennie, Ramsey e Ronaldo). In più ci sono state le nazionali e qualcuno ha bisogno di riposare (Chiello, Cuadrado). E Dybala non ha ancora fatto un minuto in stagione. E Berna è appena tornato da un infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sasinho ha scritto:

Ma come si fa a lasciare Cuadrado in panchina per fare giocare Portanova? Mah

Considera che Cuadrado è tornato giovedì dal Sudamerica. 

1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

non conosco bene frabotta e portanova ma mi pare più un 4 4 2 che altro... con frabotta sulla linea dei difensori e portanova a cc...

Sì, in fase di non possesso si è visto nelle prime partite che ci disponiamo a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che certi giovani dovrebbero essere lanciati in contesti diversi, quando già sei più rodato e puoi permetterti degli inserimenti nuovi in maniera indolore.

In questo caso stona un po visto che abbiamo giocato solo due partite ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sasinho ha scritto:

Ma come si fa a lasciare Cuadrado in panchina per fare giocare Portanova? Mah

Magari è tornato un po stanco??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Portanova chi è 

Da dove viene 

Uno dei giovani che è cresciuto dalla primavera all’under23

 

tutto campista e con molta cazzimma.. ha anche un buona qualità quindi staremo a vedere

 

inoltre lui era tra quelli che oltre a nicolussi caviglia dovesse andare al Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robbyy ha scritto:

In fase di non possesso sarà così infatti.

si ho capito... ma disposti come in quell'immagine fa un po' impressione... paiono messi fuori ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Si, sapevo della diretta su Dazn e mi ero preparato. Ora spero in una replica dopo cena. Magari eviterei di ascoltare il risultato...

Anch'io vorrei sapere 

Non ho più dazn ma mi sa che repliche non ne faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela....la partita permette 5 cambi e un allenatore deve pensare che la partita non dura 10 minuti...e che, di solito, alla distanza la differenza la fanno i campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Si, sapevo della diretta su Dazn e mi ero preparato. Ora spero in una replica dopo cena. Magari eviterei di ascoltare il risultato...

Su dazn puoi interrompere la visione e riprenderla quando vuoi ..puoi pure passare avanti nelle zone morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se come riserva di sandro abbiamo frabotta non vedo dove sia il problema per mettere portanova riserva di ramsey.. considerando che portanova è piú forte di frabotta e che il mercato non è colpa di pirlo

Frabotta e Portanova sono scelte sue. Puoi benissimo mettere Chiesa davanti.

Ma il campo parlerà, se vince i suoi azzardi si saranno rivelati indovinati ma se non arrivano i 3 punti finirà sulla graticola e mai come questa volta sarà una cosa letteralmente voluta e cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ne mancano 5 però (De Ligt, Sandro, Mc Kennie, Ramsey e Ronaldo). In più ci sono state le nazionali e qualcuno ha bisogno di riposare (Chiello, Cuadrado). E Dybala non ha ancora fatto un minuto in stagione. E Berna è appena tornato da un infortunio. 

Tutto vero ci mancherebbe ..forse qualcosa di meglio nella formazione iniziale si poteva fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bonve said:

ricordiamoci sempre che c'è la champions... che incombe.

questa formazione ci può stare, contro il Crotone. se poi le cose non vanno ci sono i cambi. 

ben 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Brooklyn NY said:

Ma chi piange adesso, che problema ha? Non si può aspettare la fine della partita? Poi oh, martedì c'è la champions eh.

Halma, halma

Io cio fatto l'osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Frabotta e Portanova sono scelte sue. Puoi benissimo mettere Chiesa davanti.

Ma il campo parlerà, se vince i suoi azzardi si saranno rivelati indovinati ma se non arrivano i 3 punti finirà sulla graticola e mai come questa volta sarà una cosa letteralmente voluta e cercata.

Frabotta non è niente scelta sua ... Chi sarebbe il sostituto di sandro mio nonno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male comunque sfornare qualche talento in casa e ricreare lo zoccolo duro italiano... sicuramente è un grosso rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.