Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Paratici a DAZN: "Non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli e la Juve. Noi nelle stesse condizioni del Napoli due settimane fa, ma siamo presenti"

Post in rilievo

Incapace, ma non è nemmeno colpa sua.

 

2 anni fa è stato catapultato a fare un mestiere che non conosce per sostituire Marotta.

 

AGNELLI dal 2017 ne ha infilata una dietro l'altra, questo è il vero problema di fondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fox Vega said:

Da quando ha assunto il ruolo di direttore dell'area tecnica è iniziato un lento e costante degrado (già parzialmente abbozzato dal dopo Cardiff in poi), figlio di scellerate scelte di mercato e gestione dei rinnovi totalmente inadeguata.

I conti ora sono disastrosi e ci ritroviamo una squadra che tolti CR7, Dybala e De Ligt vale poco più di una Fiorentina e poco meno della Roma.

Con una serie di ragazzi promettenti che però sono una totale incognita ad alto livello e una pletora di giocatori palesemente inadeguati con stipendi immotivati.

Ovviamente una parte delle responsabilità vanno anche a carico di Agnelli che mi pare stia gestendo determinate situazioni con supponenza e superbia, come ad esempio dei casi Sarri e Pirlo.

Personalmente mi auguro a breve un avvicendamento dirigenziale che però temo arriverà solo a seguito di un intervento diretto di EXOR.

Ho finito i "mi piace" per oggi ma quoto perché,
ahimè, penso tu abbia ragione. Ancora non mi capacito di come la stessa società che ci ha portato fuori dal baratro dei settimi posti sia riuscita in pochi anni a buttar via tutto il lavoro fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davide88 said:

Per me paratici è peggio di alessio secco.... Almeno secco aveva un compito difficile, ricominciare dalle macerie... Ma distruggere uno squadrone campione di 9 e ripeto 9 scudi in 1 anno è da fenomeni....

La debacle penso sia iniziata in realtà nel post Cardiff. Già negli ultimi anni di Allegri si notava un'involuzione nel gioco che peggiorava di anno in anno. Gli ultimi 3/4 scudetti li abbiamo vinti per il solco che si era creato tra di noi e le altre, parte per merito nostro e parte per demeriti altrui. La cosa che mi secca è come siamo riusciti a cancellare tutta questa differenza in poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juveaficionado ha scritto:

La debacle penso sia iniziata in realtà nel post Cardiff. Già negli ultimi anni di Allegri si notava un'involuzione nel gioco che peggiorava di anno in anno. Gli ultimi 3/4 scudetti li abbiamo vinti per il solco che si era creato tra di noi e le altre, parte per merito nostro e parte per demeriti altrui. La cosa che mi secca è come siamo riusciti a cancellare tutta questa differenza in poco tempo.

il dopo cardiff e lo smantellamento totale della mediana...ricordiamolo.

allegri ha provato a metterci una pezza...ma non è durata molto.

per come stiamo ora, lo prenderei oggi stesso allegri. 

ci serve un allenatore preparato e furbo, capace anche di cambiare la formazione in corsa...

pirlo looks puzzled...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Da quando ha assunto il ruolo di direttore dell'area tecnica è iniziato un lento e costante degrado (già parzialmente abbozzato dal dopo Cardiff in poi), figlio di scellerate scelte di mercato e gestione dei rinnovi totalmente inadeguata.

I conti ora sono disastrosi e ci ritroviamo una squadra che tolti CR7, Dybala e De Ligt vale poco più di una Fiorentina e poco meno della Roma.

Con una serie di ragazzi promettenti che però sono una totale incognita ad alto livello e una pletora di giocatori palesemente inadeguati con stipendi immotivati.

Ovviamente una parte delle responsabilità vanno anche a carico di Agnelli che mi pare stia gestendo determinate situazioni con supponenza e superbia, come ad esempio dei casi Sarri e Pirlo.

Personalmente mi auguro a breve un avvicendamento dirigenziale che però temo arriverà solo a seguito di un intervento diretto di EXOR.

Ad Agnelli finchè si vince va bene così. Il contratto di Paratici scade a giugno 2021, se non arriverà lo scudetto state tranquilli che l'ex allievo di Marotta viene defenestrato in 5 minuti senza troppi complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che questo signore negli ultimi anni ne sta combinando di tutti i colori, questi non saranno anni normali e anche i campionati continueranno ad essere delle autentiche farse.

Io ormai prendo le partite per ciò che sono, delle semi pagliacciate giusto per passare un po'di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davide88 ha scritto:

Per me paratici è peggio di alessio secco.... Almeno secco aveva un compito difficile, ricominciare dalle macerie... Ma distruggere uno squadrone campione di 9 e ripeto 9 scudi in 1 anno è da fenomeni....

Paratici è peggio di Secco,quest'ultimo operò in una situazione di partenza a dir poco disastrosa mentre Paratici è riuscito in manco 2 anni ad azzerare l enorme gap di vantaggio che avevamo sui nostri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Incapace, ma non è nemmeno colpa sua.

 

2 anni fa è stato catapultato a fare un mestiere che non conosce per sostituire Marotta.

 

AGNELLI dal 2017 ne ha infilata una dietro l'altra, questo è il vero problema di fondo.

 

commento IMBARAZZANTE 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

 Quando ti cacciano? Quello bravo è andato a Milano.

Strano, a Milano litigano un giorno si e l'altro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

 Quando ti cacciano? Quello bravo è andato a Milano.

si vede...si si: OTTIMI risultati sportivi e finanziari per le m.de

5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Possiamo dirlo tranquillamente, ormai abbiamo la prova, la riprova e la ri-ri-riprova.

Fra Paratici e Marotta abbiamo tenuto il peggiore, ormai è sotto gli occhi di tutti.

MA DI COSA STATE BOFONCHIANDO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ci sia qualcuno che rimpiange Marotta, manco fosse il "Maradona" dei DG. Se fosse stato un genio, pensate che Agnelli se lo sarebbe lasciato scappare ? Lo vedete cosa sta facendo all'Inter ? Quali fenomeni ha comprato ? e dai !!!! Poi questo accanimento nei confronti di Paratici !!! In questi due anni, con i soldi (pochi) messi a disposizione, ha fatto un discreto lavoro, acquistando anche degli ottimi giocatori, guardando al bilancio (la Juve è quotata sul mercato e deve rispondere agli azionisti). Poi con chi lo sostituireste ? mah .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire che Paratici sia peggio di secco per quanto ritengo assolutamente inadeguato per un club come la JUVE penso che secco non abbia uguali come non ricordare Andrade purtroppo Poulsen Felipe Melo Tiago io penso secco ha fatto di peggio nonostante ritengo Paratici da mandare via prima di subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dudomax ha scritto:

Incredibile come ci sia qualcuno che rimpiange Marotta, manco fosse il "Maradona" dei DG. Se fosse stato un genio, pensate che Agnelli se lo sarebbe lasciato scappare ? Lo vedete cosa sta facendo all'Inter ? Quali fenomeni ha comprato ? e dai !!!! Poi questo accanimento nei confronti di Paratici !!! In questi due anni, con i soldi (pochi) messi a disposizione, ha fatto un discreto lavoro, acquistando anche degli ottimi giocatori, guardando al bilancio (la Juve è quotata sul mercato e deve rispondere agli azionisti). Poi con chi lo sostituireste ? mah .....

Pochi soldi? 40 kulu, 60 chiesa, 55 morata, 100 ronaldo, 45 cancelo, de Ligt 70, Berna 40, Douglas 45, higuain 94. Per non parlare degli ingaggi. La proprietà va solo ringraziata. Bisogna saper spendere i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dudomax ha scritto:

Incredibile come ci sia qualcuno che rimpiange Marotta, manco fosse il "Maradona" dei DG. Se fosse stato un genio, pensate che Agnelli se lo sarebbe lasciato scappare ? Lo vedete cosa sta facendo all'Inter ? Quali fenomeni ha comprato ? e dai !!!! Poi questo accanimento nei confronti di Paratici !!! In questi due anni, con i soldi (pochi) messi a disposizione, ha fatto un discreto lavoro, acquistando anche degli ottimi giocatori, guardando al bilancio (la Juve è quotata sul mercato e deve rispondere agli azionisti). Poi con chi lo sostituireste ? mah .....

Con Marotta e Paratici  2 finali di Champions ... Con il mediocre in prima linea nonostante doveva costruire la squadra con il migliore cioè CR7 ti dice qualcosa queste due squadre? Aiax e Lione 

Dato che le chiacchiere a finale stano a zero il campo non mente ed è proprio lui a fare capire Chiaramente che tra Marotta e Paratici ci siamo tenuti quello mediocre 

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pochi soldi? 40 kulu, 60 chiesa, 55 morata, 100 ronaldo, 45 cancelo, de Ligt 70, Berna 40, Douglas 45, higuain 94. Per non parlare degli ingaggi. La proprietà va solo ringraziata. Bisogna saper spendere i soldi. 

Infatti non volevo perdere tempo a ricordare tutte le perle del mediocre DS tu sei stato bravissimo e preciso ma secondo me basta ricordare due squadre Aiax e Lione per far capire la mediocrità di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pochi soldi? 40 kulu, 60 chiesa, 55 morata, 100 ronaldo, 45 cancelo, de Ligt 70, Berna 40, Douglas 45, higuain 94. Per non parlare degli ingaggi. La proprietà va solo ringraziata. Bisogna saper spendere i soldi. 

stai parlando di un fenomeno e di signori giocatori, quindi soldi ben spesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dudomax ha scritto:

stai parlando di un fenomeno e di signori giocatori, quindi soldi ben spesi. 

Se i 100 per i due ex delle melanzane son ben spesi non so veramente come controbattere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Mormegil ha scritto:

Quando lo cacciano?

Spero presto. Il problema è che ho paura che potrebbero mettere cherubini al suo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se i 100 per i due ex delle melanzane son ben spesi non so veramente come controbattere 

Sono due buoni giocatori, tra l'altro nazionali, di cui uno con ampi margini di miglioramento e l'altro, se lo fai giocare nel suo ruolo, da ottime garanzie. Per i soldi, è il mercato che fa il prezzo, non certo i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.