Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Morata a Sky post Crotone: “Quel fuorigioco lo voglio rivedere. Sarà un anno molto complicato, bisogna pedalare tutti insieme”

Post in rilievo

Ieri mi sono piaciute diverse cose in quel cantiere Juve.

Tra queste c'è Morata che da attaccante vero in una partita difficile fa un gol, un altro per un fuorigioco molto molto dubbio e un palo in bella torsione.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Alvaro, ottima gara. .ok
 
Non ho capito questa frase però:"Sono arrivato in un posto in cui mi chiedono il contrario rispetto a dove ero prima" 
Facevano ripartenze e basta, non facevano un calcio di possesso.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, paradossalmente, quando vedo questo impegno, voglia di correre, e coesione del gruppo, anche le sconfitte o i pareggi, li accetto senza inprecare più di tanto.

è vedere certi atteggiamente degli anni precedenti che mi dava fastidio, tanto.

adesso corrono tutti, si inpegnano tutti al massimo, ci sono difficoltà ? certo, ci sono giocatori che sbagliano tanto ? certo, c’è confusione ? sicuro.. ma con questa mentalità siamo destinati a crescere ed alla svelta anche.

io ho fiducia, anche pirlo sarà sottoposto a giudizio, ma a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morarata è un signor centravanti..

Non capisco la prevenzione nei suoi confronti..

E' robusto ed è veloce, oltre che ad essere forte di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Morarata è un signor centravanti..

Non capisco la prevenzione nei suoi confronti..

E' robusto ed è veloce, oltre che ad essere forte di testa..

perché c'è gente disonesta intellettualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio enorme su questi offside millimetrici (dai replay normali la posizione pare assolutamente regolare). 

Ma con che criterio viene selezionato il frame per stabilire la posizione? Quello visto in TV mi ha lasciato diverse perplessità perché se tu fermi l'immagine anche solo un istante di troppo dopo che Cuadrado calcia quello diventa fuorigioco.... esiste un criterio veramente scientifico? Mah...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Su Sky han detto che è stato il peggiore in campo. Uno che fa 2 gol (uno annullato dopo ricerca chirurgica) e prende un palo con la sua squadra che ha creato pochissimo peggiore in campo. Pensa se fosse stato il migliore... .ghgh 

Vabbè, quelli si sa che sono in malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Alvaro. Di gran lunga il migliore in campo. Ha fatto reparto da solo, due gol da vero opportunista, e un colpo di testa che spesso con quel palo interno va dentro. Alla faccia di chi aveva etichettato il suo ritorno come minestra riscaldata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yep ha scritto:

Vabbè oggi ho intravisto Padovan su sky insultare la Juventus liberamente, non è che mi aspettassi di meglio onestamente.

E dove sarebbe lo schifo ? Io vedo insultare la Juve, Pirlo, la squadra molto di più si questo forum

 

ma si cercano i grandi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bonve ha scritto:

guardate, paradossalmente, quando vedo questo impegno, voglia di correre, e coesione del gruppo, anche le sconfitte o i pareggi, li accetto senza inprecare più di tanto.

è vedere certi atteggiamente degli anni precedenti che mi dava fastidio, tanto.

adesso corrono tutti, si inpegnano tutti al massimo, ci sono difficoltà ? certo, ci sono giocatori che sbagliano tanto ? certo, c’è confusione ? sicuro.. ma con questa mentalità siamo destinati a crescere ed alla svelta anche.

io ho fiducia, anche pirlo sarà sottoposto a giudizio, ma a fine anno

Un commento pacato, serio, competente, propositivo e, anche, positivo. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente un vero centravanti. Uno dei pochi a metterci cuore e testa in una partita brutta che ha riproposto i consueti limiti tecnici e caratteriali. Quest'anno  temo che neppure il miglior Alvaro e le invenzioni di CR7 riusciranno a mascherare un'involuzione di gioco che rappresenta il vero guaio irrisolto delle ultime annate. Camperemo sulle giocate singole ma a lungo andare ciò sarà insufficiente a garantirci un percorso continuo e positivo per la stagione. Dal punto di vista della programmazione paghiamo quello che hanno già fatto altre squadre a fine ciclo (vedi Inter) vale a dire il rinnovo ai senatori bolliti e giocatori rotti. Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, a freddo, posso dire che molto ha influito la condizione fisica nostra e la loro. Per il gioco che vuole Pirlo bisogna correre. Chiesa è alla prima con noi. Arthur è ancora abituato nel barca, e kulu non è ancora perfetto demiral e bonucci è la prima assieme. Mancavano cr7 e Dybala. Qualche scusa c'è. Aspettiamo a bocciare il progetto di Pirlo ma Cuadrado doveva entrare prima. Ho ancora fiducia in Pirlo. L'arbitro non deve essere una scusante ma ieri ci hanno penalizzato in modo vergognoso. Morata è forte e lo è sempre stato e poi dà tutto, ogni volta. Berna, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox Vega ha scritto:

severo ma giusto... cominciamo anche noi tifosi a tirarci su le maniche perchè non sono tempi da puzza sotto il naso

Vero ma anche il maestro ci metta impegno evitando esperimenti. Occorre pragmatismo e risultato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

2 gol e un palo. Non si poteva chiedergli di più. Il migliore.

Inviato con scappellamento a destra.
 

Ha messo anche portanova davanti al portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yep ha scritto:

Vabbè oggi ho intravisto Padovan su sky insultare la Juventus liberamente, non è che mi aspettassi di meglio onestamente.

Ma una letterina per far cacciare i prescritti da sky no???? Qualcosa di massa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno tra i migliori stasera e secondo me il secondo gol non gliel'avrebbero mai annullato se avesse avuto un'altra maglia addosso....i 4 minuti di attesa per il var dimostrano che sono andati a cercare il pelo nell'uovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.