Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Crotone-Juve, la moviola dei giornali: "Il rigore ci sta. A convincere meno, nella direzione dell’arbitro Fourneau, è semmai la decisione che al 60’ lascia la Juve in dieci uomini"

Recommended Posts

ma chi dice "lasciamo perdere l'arbitro" scherza?

partita pilotata, mai visto un arbitraggio così scandaloso, a memoria un juve bayern, o viceversa, in cui ci annullarono 2 gol validissimi, uno proprio di morata.

squadra completamente nuova, assenze importanti, allenatore nuovo, rientro dalle nazionali due giorni prima, mettici l'arbitraggio da ufficio inchieste e non la vinci mai nella vita.

• Mi Piace 2

Rigore ridicolo: Bonucci tocca con la punta anche la palla. Se dai questo rigore, devi adottare lo stesso metro e fischiarne altri 15 in ogni calcio d'angolo.

Espulsione ridicola e in malafede: un arbitro in buona fede estrae il giallo e aspetta eventualmente l'intervento del VAR.

Fuorigioco ridicolo come l'anno scorso a Parma: usano la tecnologia per decidere i campionati.

Arbitraggio però che, dopo le parole di AA all'assemblea degli azionisti, non deve meravigliarci.

• Mi Piace 1

sui fuorigioco avevano detto che le situazioni "di centimetri" non andavano più prese in considerazione.

var praticamente inesistente per tutta la partita tranne che quando serve per danneggiarci.

6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non ho capito da dove sia improvvisamente saltato fuori questo arbitro, sicuramente non all'altezza del calcio professionistico di qualsiasi categoria.

Ho avuta la sensazione che sia stato indirizzato dai piani alti del calcio a portare danno nei nostri confronti, con un incapace ma ambizioso privo di scrupoli, è cosa facile da porre in atto e a pensare male molto spesso ci si azzecca; a prescindere da questo abbiamo giocato male.

a parte l'arbitro, la malafede si vede dall'intervento pilotato del var.

• Mi Piace 1

Espulsione severa, ma la posso accettare, Chiesa deve imparare a collegare il cervello.

Rigore inventato, Bonucci è fermo nel momento del contatto.

Fuorigioco di una scarpa ridicolo, fermo immagine improvvisato e tralasciamo le fregnacce sul software tridimensionale.

Tipico pavido arbitraggio di chi ha paura di essere accusato di favorire la Juventus.

Pessimo.

• Mi Piace 1

Gioco inadeguato punto e a capo.

Partita non vinta causa arbitro.

Espulsione inventata a differenza delle entrate di cigarini che con lo stesso metro doveva essere espulso

Le linee danno il loro verdetto....

Se è possibile che la decisione sul fuorigico dipenda dal centisimo di secondo in cui viene fermato un frame siamo alla fine.

Non siamo più all'errore umano che decide nell'immediato e può sbagliare ma siamo alle cabine di regia che scelgono quale debba essere l'esito di una partita.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Le linee danno il loro verdetto....

Se è possibile che la decisione sul fuorigico dipenda dal centisimo di secondo in cui viene fermato un frame siamo alla fine.

Non siamo più all'errore umano che decide nell'immediato e può sbagliare ma siamo alle cabine di regia che scelgono quale debba essere l'esito di una partita.

.quoto

Ebbene sì ... episodi come quello di ieri .... ci dicono che Siamo a questo punto.

Ok abbiamo fatto pietà e c'è poco da lamentarsi ma per fare un po' di caciara chiedo: ma secondo voi il frame sotto nel riquadro corrisponde allo stesso frame dell'immagine generale? A me sembra che nell'immagine grande il corpo di Cuadrado sia più disteso, così come la gamba sinistra del difensore del crotone (addirittura il piede mi sembra in due posizioni diverse)... Mah, sarà solo prospettiva e il mio nervoso di aver pareggiato una partita con un fuorigioco assurdo ma secondo le regole giusto

SmartSelect_20201018-093045_WhatsApp.jpg

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

Ok abbiamo fatto pietà e c'è poco da lamentarsi ma per fare un po' di caciara chiedo: ma secondo voi il frame sotto nel riquadro corrisponde allo stesso frame dell'immagine generale? A me sembra che nell'immagine grande il corpo di Cuadrado sia più disteso, così come la gamba sinistra del difensore del crotone (addirittura il piede mi sembra in due posizioni diverse)... Mah, sarà solo prospettiva e il mio nervoso di aver pareggiato una partita con un fuorigioco assurdo ma secondo le regole giusto

E soprattutto il pallone è ancora attaccato al piede.

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io avevo capito che episodi simili non sarebbero più stati esaminati al var.
Evidentemente mi sono sbagliato.

Inviato con scappellamento a destra.

Per molti (le altre 19) ma non per tutti (noi).

• Mi Piace 1

Non ho visto la partita ma solo gll highligts. Ciò premesso, dico solo che se tutti gli episodi fossero stati a parti invertite (stesso rigore dato a nostro favore, stessa espulsione e stesso gol annullato ai nostri avversari), i media parlerebbero già di campionato falsato (come minimo).

• Mi Piace 3

2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la partita ma solo gll highligts. Ciò premesso, dico solo che se tutti gli episodi fossero stati a parti invertite (stesso rigore dato a nostro favore, stessa espulsione e stesso gol annullato ai nostri avversari), i media parlerebbero già di campionato falsato (come minimo).

beh a parti invertite ci sarebbe stata la rivoluzione, non scherziamo .

Espulsione che ha condizionato la partita in modo palese, il Crotone nell'ultima mezz'ora era alle corde ed in 11 avremmo sicuramente vinto la partita .

9 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

a mio avviso il pallone non solo deve ancora partire dal piede di cuadrado ma deve essere ancora colpito.

comunque avevano detto che il var non sarebbe più intervenuto per questioni di millimetri.

Rigore inventato 

Espulsione comica

Fuorigioco... Non si era detto che nel dubbio non si fischiava? 

E tante altre cose... Ieri ci hanno palesemente sabotato, e con noi che era eravamo un difficoltà di nostro, la frittata è stata servita

SmartSelect_20201018-093045_WhatsApp.thumb.jpg.cae3193aba96c531815d4e12e99b8bbe.jpg

Ma poi guardando questo fermo immagine vedo che le linee tracciate sono sui piedi ma nella foto si vede chiaramente che il braccio del difensore del Crotone e largo e secondo me tiene in gioco morata questa decisione è quella dell espulsione sono scandalose

3 minuti fa, Juve4k ha scritto:

Ma poi guardando questo fermo immagine vedo che le linee tracciate sono sui piedi ma nella foto si vede chiaramente che il braccio del difensore del Crotone e largo e secondo me tiene in gioco morata questa decisione è quella dell espulsione sono scandalose

Il braccio non viene calcolato, c’è da dire però che il fermo immagine desta molti dubbi, e il fatto che ci abbiano messo 4 minuti per trovarlo mi fa fare altre domande ...

• Mi Piace 1

A me questa storia che dobbiamo essere superiori alle decisioni arbitrali, non è che va giù...

Non è che perchè siamo la Juve dobbiamo accettare rigori inesistenti, espulsioni esagerate e fuorigioco ridicoli

• Mi Piace 3

2 ore fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Deve cambiare mestiere, arbitrare non fa

per lui.

a parti invertite sarebbero scattate inchieste di ogni tipo

Anche perchè a parti invertite sarebbe scoppiato il putiferio in sala stampa, il presidente del Crotone avrebbe parlato di mafia, perfino Moratti avrebbe rilasciato una intervista a tutti i Tg..... 

Invece la juve? Zitti e continuiamo a prendercelo in quel posto. Indipendentemente dal fatto che facciamo pena.

• Mi Piace 1

da tempi non sospetti vado dicendo che il var può letteralmente inventare i fuorigioco 

dopo aver visto una partita di premier league dove, forse per sbaglio, la regia ha mostrato in diretta il processo di tracciamento linee, so per certo che non c'è nulla di oggettivo in quella tecnica: letteralmente il moviolista può decidere se gli va di dare il gol o no

basta prendere un fotogramma piuttosto che un altro, spostare la linea mezzo centimetro più di là o di qua, e una posizione regolare si trasforma in offside e viceversa

ieri in tempo reale ci hanno messo 4 minuti per produrre l'immagine: fate vobis 

• Mi Piace 2

49 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non è oggettivo manco per niente... la cosa peggiore è proprio essere così schiavi della tecnologia da considerare oggettivo qualcosa che è molto facilmente manipolabile

già.

è assurdo dare un fiorigioco simile, quando col fotogramma prima e quello dopo morata risulta in gioco.

è giusto usare la tecnologia MA NON in un caso come questo, dove la scelta del fotogramma è fondamentale, visto che appunto sia prima che dopo morata è in linea.

perché ci hanno messo tanto? sono andati a cercare il nanosecondo giusto in cui morata era in fuorigioco di 2 cmq.... questo non è calcio.

Sul fuorigioco c'è poco da dire, se ha il piede avanti.

Mentre secondo me l'espulsione di Chiesa è esageratissima, non  va  con il piede a martello ma lo apre e il contatto è minimo.

Il rigore è quasi assurdo, l'ho tocca appena con la punta del piede e quello salta in aria.