Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Due anni senza un terzino sinistro di riserva

Recommended Posts

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Tu sei un paroliere, puoi chiacchierare con tutti.. .ghgh

Ps.. Ho messo qua e là la mia formazione per domani sera .uff

Di nuovo co' sta mania! Manco ho guardato gli aggiornamenti di oggi, so' usciti i honvohati? .ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, velas ha scritto:

Di nuovo co' sta mania! Manco ho guardato gli aggiornamenti di oggi, so' usciti i honvohati? .ghgh

Si certo stanno in volo per Kiev sefz

Ps. Sarri  verso la Fiorentina.. Vinci l'euro 

5 minuti fa, chigen ha scritto:

Si certo stanno in volo per Kiev sefz

Ps. Sarri  verso la Fiorentina.. Vinci l'euro 

So' diventato un uomo ricco! Te pago una pizza! .ghgh

• Haha 1

Il ‎18‎/‎10‎/‎2020 Alle 12:45, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Per come la vedo io una squadra come la Juve non può schierare titolari 2 giocatori il cui livello è la serie b. Il mercato ha lasciato lacune sia sulle fasce difensive che in attacco (manca una prima punta di peso da alternare a Morata).

il centrocampo, inoltre, mi sembra abbia avuto innesti nuovi ma nessuno è il top player che fa la differenza.

Risultato finale: la mediocrità, dalla quale ci salva solo CR7.

La stessa mediocrità a cui non ha potuto porre rimedio Sarri, al quale non è stato fatto mercato di supporto.

La penso esattamente come te.

Forse dovremmo iniziare a pensare ad un percorso più lungo di due o tre mesi per la quadratura. Forse bisognerebbe allungare gli orizzonti che ci porteranno ad avere un qualcosa di molto forte nel dopo Ronaldo.

Ma questo progetto deve partire in modo convinto e sostenuto da tutti.

Perché ho l'impressione che negli ultimi 3 anni di improvvisazioni e mercati fuori tempo se ne sono fatti abbastanza.

Rinnovi a giocatori che piacevano ad Allegri e poi mandato via con mezzo mercato già fatto.

Sarri a cui viene data una squadra palesemente non sua e dopo un anno, nuovamente con un mercato mezzo fatto, mandato via.

Preso un esordiente e data in mano una squadra rifondata con una serie di speranze e poche certezze, ed un paio di buchi che hai correttamente riportato.

Spero solo che questo sia un punto di partenza e che a fine anno non ci troviamo nuovamente a cambiare rotta nel grandissimo stile Moratti!!

5 ore fa, Leppe ha scritto:

Ho visto che Ti sei cimentato con @velas e @Deborah J nel fare le formazioni  .brr

... ed allora aspettati che, se Pirlo mantiene la difesa a tre, 'il terzo tecnico' possa essere Sandro*: Demiral - De Ligt - Sandro alternativo a Danilo - Bonnie - Chiello ... che poi, a mio modo di vedere, è un terzetto assortito benissimo, di grande prospettiva e che già oggi potrebbe risultare più forte di quello base utilizzato finora. 

*gli allunghi pure la carriera, visto e considerato che se lo si vede 'declinante' è perché nelle ultime stagioni non aveva sostituti, e da terzino ti cuoci letteralmente.

Leppeeee!!!!!!!! Ma che bello "rivederti"... io e @velas ci siamo preoccupati nel vedere che sei sparito all'improvviso. Tutto bene?

P.s @chigen è una donna :d

• Grazie 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Leppeeee!!!!!!!! Ma che bello "rivederti"... io e @velas ci siamo preoccupati nel vedere che sei sparito all'improvviso. Tutto bene?

P.s @chigen è una donna :d

Ciao cara, un piacere che condivido ... come stai, sempre dominante !?

Mi sono eclissato in una stagione che sapevo foriera di polemiche e stress da tastiera !

Si, ho inteso e notato che @chigen è dotata di garbo, non ha marcato il mio errore, e poi appella @velas 'paroliere' ... a Roma se dice pa-ra-cu-lo .ghgh

Sczesny

Danilo Bonnie Chiello

Juan Lolo Adrien Frabotta

Kulu Aaron

Morata*

*la presente formazione costituisce una proposta puramente indicativa, non vincolante, soggetta a modifiche e revisioni unilaterale senza responsabilità del proponente nei termini di presentazione della formazione ufficiale (tocca cautelarsi .the

• Grazie 1
  • Haha 1

Il 18/10/2020 Alle 12:31, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente non capisco il senso di criticare Frabotta dopo che ha fatto due partite da titolare in serie A dimostrando di non essere da meno dei suoi compagni. Odio questo modo di giudicare i giovani.

Sono d'accordo.

A maggior ragione se si considera il contesto attuale in cui la Juventus, per diversi motivi, è in fase difficoltà.

In uno scenario come questo non è certo la norma che sia un ragazzo di 21 anni che proviene dalla U23 a fare la differenza.

Tra l'altro il discorso fatto per lui vale anche per tutti i nuovi arrivati.

In uno scenario complicato come quello attuale, in cui per certi versi la Juve ha poche responsabilità come le zero partite giocate negli ultimi 20 giorni e tutti i nazionali a lungo lontani da Torino, dare dei giudizi sui giocatori non ha alcun senso.

I conti si faranno molto più avanti.

La Juventus ha deciso per il rinnovamento, un po' come quello che fece quando prese Dybala e parliamo dell'anno della rimonta scudetto.

• Mi Piace 1

44 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, ho inteso e notato che @chigen è dotata di garbo, non ha marcato il mio errore, e poi appella @velas 'paroliere' ... a Roma se dice pa-ra-cu-lo .ghgh

.muttley

@velas la tua fama ti precede :siciao:

Ps. @Leppe ma chi è Lolo? 

• Haha 2

1 minuto fa, chigen ha scritto:

.muttley

@velas la tua fama ti precede :siciao:

Ps. @Leppe ma chi è Lolo? 

... chi è Lolo ?! .uff

Per me il più forte centrocampista che abbiamo ... Bentancur !!!

Adesso arriverà @velas a dire che pare una moviola di un giocatore anni '80 ed è sopravvalutato ... .ghgh  

• Grazie 1
  • Haha 1

9 minuti fa, Leppe ha scritto:

... chi è Lolo ?! .uff

Per me il più forte centrocampista che abbiamo ... Bentancur !!!

Adesso arriverà @velas a dire che pare una moviola di un giocatore anni '80 ed è sopravvalutato ... .ghgh  

Vero. E' il più forte centrocampista che abbiamo... Ma non so se questo sia un bene.... .nono.ghgh

• Haha 1

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ciao cara, un piacere che condivido ... come stai, sempre dominante !?

Mi sono eclissato in una stagione che sapevo foriera di polemiche e stress da tastiera !

Sczesny

Danilo Bonnie Chiello

Juan Lolo Adrien Frabotta

Kulu Aaron

Morata*

*la presente formazione costituisce una proposta puramente indicativa, non vincolante, soggetta a modifiche e revisioni unilaterale senza responsabilità del proponente nei termini di presentazione della formazione ufficiale (tocca cautelarsi .the

Vale solo la formazione che si mette nel topic apposito, nel giorno della partita.

E visto che la "competizione" si è allargata a nuovi utenti giocherelloni... Famo così: si mette una formazione e quella è. 

IL GIORNO DELLA PARTITA. Tutto il resto, vale come le pigne che si danno prima che parta il palio di Siena... .ghgh

21 minuti fa, velas ha scritto:

Vale solo la formazione che si mette nel topic apposito, nel giorno della partita.

E visto che la "competizione" si è allargata a nuovi utenti giocherelloni... Famo così: si mette una formazione e quella è. 

IL GIORNO DELLA PARTITA. Tutto il resto, vale come le pigne che si danno prima che parta il palio di Siena... .ghgh

Va bene ... allora la copio ed incollo domani .the

Frabotta, si o no ?! 

Sinceramente non capisco il senso di criticare Frabotta dopo che ha fatto due partite da titolare in serie A dimostrando di non essere da meno dei suoi compagni. Odio questo modo di giudicare i giovani.

Il senso è che con Palmieri in prestito gratuito avresti potuto alternare ad alex Sandro un giocatore di pari livello, dandogli il tempo per recuperare al meglio e cercare di ritrovare la forma perduta da tempo ormai. Oltretutto avremmo dovuto pagargli solamente lo stipendio. Dulcis in fundo compri un giocatore sulla fascia opposta per 60mln perché quella sarà alla fine la cifra sborsato per un giocatore che é un Kuluseviski scarso che costa il doppio e prende il triplo di stipendio. 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Ma quello che mi fa più incavolare è che si inventano gli ruoli ai giocatori ...

Danilo è un TERZINO destro

Cuadrado può fare il terzino destro, tutta fascia destra o anche attaccante destro

Chiesa è un attaccante destro (non difende!)

SANDRO è un terzino sinistro ...

Perchè inventarsi Danilo terzo difensore? O addirittura Sandro ?

Bernardeschi invece non ho ancora capito cosa sia ....

Bernardeschi invece non ho ancora capito cosa sia  te lo dico io    che ruolo potrebbe  avere

Via dalla juve   

4 ore fa, xtreme ha scritto:

Sono d'accordo.

A maggior ragione se si considera il contesto attuale in cui la Juventus, per diversi motivi, è in fase difficoltà.

In uno scenario come questo non è certo la norma che sia un ragazzo di 21 anni che proviene dalla U23 a fare la differenza.

Tra l'altro il discorso fatto per lui vale anche per tutti i nuovi arrivati.

In uno scenario complicato come quello attuale, in cui per certi versi la Juve ha poche responsabilità come le zero partite giocate negli ultimi 20 giorni e tutti i nazionali a lungo lontani da Torino, dare dei giudizi sui giocatori non ha alcun senso.

I conti si faranno molto più avanti.

La Juventus ha deciso per il rinnovamento, un po' come quello che fece quando prese Dybala e parliamo dell'anno della rimonta scudetto.

... peraltro vorrei capire, quelli che non auspicano giochi anche in Champions perchè 'inadeguato,' di fatto vorrebbero in campo Chiesa e Cuadrado dal primo minuto per poi trovarsi come opzione fascia dalla panchina lo stesso Frabotta o il Bernardeschi attuale  !!!

Meglio iniziare con Frabo, dargli fiducia ed esperienza, e Juan, così da avere Chiesa spendibile ... che per caratteristiche potrebbe realmente fare la differenza a partita in corso, e su entrambe le fasce. 

2 ore fa, rudde ha scritto:

Il senso è che con Palmieri in prestito gratuito avresti potuto alternare ad alex Sandro un giocatore di pari livello, dandogli il tempo per recuperare al meglio e cercare di ritrovare la forma perduta da tempo ormai. Oltretutto avremmo dovuto pagargli solamente lo stipendio. Dulcis in fundo compri un giocatore sulla fascia opposta per 60mln perché quella sarà alla fine la cifra sborsato per un giocatore che é un Kuluseviski scarso che costa il doppio e prende il triplo di stipendio. 

Per carità, un'altra zavorra... sono anni che andiamo avanti a zavorre, ora che sembra che la società voglia programmare il futuro vorresti rovinare tutto con un Palmieri qualsiasi? E per far cosa? Per far paura al Barcellona?

Bisogna progettare la successione di Alex Sandro, portando alla Juventus un top, giovane, che possa ricoprire il ruolo per i prossimi dieci anni.

Basta zavorre.

ma come? non abbiamo spinazzola ah no....abbiamo preso pellegrini...ah no...pue lui e' al secondo dei 10 anni di prestito.....ma abbiamo frabotta

noi per anni gli under mai considerati, o umiliati in panca o in prestiti senza ritorno, ora di botto 2 in campo e gente che non faceva la differenza manco in lega pro....misteri

11 minuti fa, Leppe ha scritto:

... peraltro vorrei capire, quelli che non auspicano giochi anche in Champions perchè 'inadeguato,' di fatto vorrebbero in campo Chiesa e Cuadrado dal primo minuto per poi trovarsi come opzione fascia dalla panchina lo stesso Frabotta o il Bernardeschi attuale  !!!

Meglio iniziare con Frabo, dargli fiducia ed esperienza, e Juan, così da avere Chiesa spendibile ... che per caratteristiche potrebbe realmente fare la differenza a partita in corso, e su entrambe le fasce. 

Il senso è presto spiegato (io ho fiducia in Frabotta):

se avessimo una squadra collaudata per 10/11 non sarebbe un problema far esordire il ragazzo in champions league. Ma siccome la squadra è tutta da costruire, mettere anche Frabotta potrebbe essere un ulteriore fattore di rischio, visto che le gar in champions sono più difficili di quelle del campionato (dove avrei tranquillamente messo Frabotta e non Cuadrado sulla fascia sinistra).

Poi è chiaro, se riusciamo a mettere comunque una squadra di esperienza tipo questa, ci potrebbe stare anche l'esordio di Frabotta:

Szczesny 

Cuadrado Bonucci Chiellini Frabotta

Bentancur Arthur Rabiot

Ramsey

Dybala Morata

• Mi Piace 1

paratici st'anno ha comprato Chiesa come terzino sinistro... poi all'occorrenza pure bernardeschi, che vuoi di più? :rofl:

14 ore fa, DEDONE ha scritto:

La penso esattamente come te.

Forse dovremmo iniziare a pensare ad un percorso più lungo di due o tre mesi per la quadratura. Forse bisognerebbe allungare gli orizzonti che ci porteranno ad avere un qualcosa di molto forte nel dopo Ronaldo.

Ma questo progetto deve partire in modo convinto e sostenuto da tutti.

Perché ho l'impressione che negli ultimi 3 anni di improvvisazioni e mercati fuori tempo se ne sono fatti abbastanza.

Rinnovi a giocatori che piacevano ad Allegri e poi mandato via con mezzo mercato già fatto.

Sarri a cui viene data una squadra palesemente non sua e dopo un anno, nuovamente con un mercato mezzo fatto, mandato via.

Preso un esordiente e data in mano una squadra rifondata con una serie di speranze e poche certezze, ed un paio di buchi che hai correttamente riportato.

Spero solo che questo sia un punto di partenza e che a fine anno non ci troviamo nuovamente a cambiare rotta nel grandissimo stile Moratti!!

Tutto cio’ grazie a chi ancora perde tempo e risorse a “correr” dietro agli scudetti tolti piuttosto che investire (e BENE non ha membro come negli ultimi anni) nel migliorar la rosa: Andrea Agnelli. Vero principale colpevole!!! Nello sceglier collaboratori “amichevoli” piu’ che professionalmente preparati. Mi auguro che ben presto ci sia’ anche un cambio a livello dirigenziale. Si vocifera Agnelli alla guida della Ferrari? Meglio cosi..... Almeno li’ piu’ in basso di cosi non possono andare visto la mediocrità del “loro” famoso progetto come spesso sento uscir dalle loro bocche sempre troppo piene di se stessi 

Non ha fatto meno dei compagni perché hanno fatto ridere