Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Pink Bari-Juventus Women 0-4 (Caruso, Girelli, Cernoia, Staskova)

Post in rilievo

Quando vado a vederla io è sempre una vittoria sofferta a Bitetto. Oggi che non si poteva andare è tutto in scioltezza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, maxwin ha scritto:

intanto a 10 minuti dalla fine fiorentina sotto 1-0 e in 10, gol bragonzi

....   dalla  Telecronaca  di   Sky  :

[ Martina  Angelini ]  :  "   Purtroppo   un 'altra  sfortunata  sconfitta  per  la  Fiorentina  ,  ma  bisogna  comunque  fare  certamente  i  complimenti  alle  viola  che  nonostante  l'inferiorità  numerica  patita  negli  ultimi  20  minuti  hanno  dimostrato  un  cuore  enorme  contro  la  corazzata  Hellas  Verona  ! "
[ Gaia  Brunelli ]  :  "  ...e  soprattutto  non  smetteremo  mai  di  ripetere  come  la  mancanza  in  campo  di Tatiana  Bonetti  per  più  di metà  partita ,  abbia  certamente  impedito  alla  Fiorentina  di  dimostrare tutto  il  suo  potenziale  ... è  palese  che   non  si  possono  concedere  alle  avversarie  quasi  60  minuti  di  partita  senza   una  giocatrice  impareggiabile ,  decisiva   e   devastante   come  la  Bonetti ,  che  sicuramente  negli  ultimi  anni  avrebbe  meritato  almeno  un  paio  di  palloni  d'oro  e  probabilmente  anche  un  trasferimento  al  Lione   dove  avrebbe  certamente  scalzato  quelle  pippone  di  Hegerberg   e   Maroszan  come  titolare  nelle  file  del  OL  ..."   haha:risata3:ahah .muttley

 

p.s.     x  @Chemical Brother    intanto  la  cara  Asietta   ( ormai  ribattezzata  "The  Penalty Queen  "  :d ..ih..ih.. ) ,  conquistandosi   e  trasformando  un altro  rigore ,  regala  altri  3  punticini  preziosissimi   per  le  gialloblu  !  .oky

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

....   dalla  Telecronaca  di   Sky  :

[ Martina  Angelini ]  :  "   Purtroppo   un 'altra  sfortunata  sconfitta  per  la  Fiorentina  ,  ma  bisogna  comunque  fare  certamente  i  complimenti  alle  viola  che  nonostante  l'inferiorità  numerica  patita  negli  ultimi  20  minuti  hanno  dimostrato  un  cuore  enorme  contro  la  corazzata  Hellas  Verona  ! "
[ Gaia  Brunelli ]  :  "  ...e  soprattutto  non  smetteremo  mai  di  ripetere  come  la  mancanza  in  campo  di Tatiana  Bonetti  per  più  di metà  partita ,  abbia  certamente  impedito  alla  Fiorentina  di  dimostrare tutto  il  suo  potenziale  ... è  palese  che   non  si  possono  concedere  alle  avversarie  quasi  60  minuti  di  partita  senza   una  giocatrice  impareggiabile ,  decisiva   e   devastante   come  la  Bonetti ,  che  sicuramente  negli  ultimi  anni  avrebbe  meritato  almeno  un  paio  di  palloni  d'oro  e  probabilmente  anche  un  trasferimento  al  Lione   dove  avrebbe  certamente  scalzato  quelle  pippone  di  Hegerberg   e   Maroszan  come  titolare  nelle  file  del  OL  ..."   haha:risata3:ahah .muttley

 

p.s.     x  @Chemical Brother    intanto  la  cara  Asietta   ( ormai  ribattezzata  "The  Penalty Queen  "  :d ..ih..ih.. ) ,  conquistandosi   e  trasformando  un altro  rigore ,  regala  altri  3  punticini  preziosissimi   per  le  gialloblu  !  .oky

 

avevo letto distrattamente, ero impegnato, e avevo pensato ma cosa scrive paolo, la bonetti espulsa, giocato in 10 per 60'. ora ho riletto e capito, juve fiorentina 4 pappine :risata3:. l'avevo già fatto, rimando tanti saluti allo sportivissimo mister cincotta :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lewis. ha scritto:

Poi se si solleva sempre l'argomento, probabilmente un problema reale c'è.

no, è esattamente il contrario. Un problema reale non esiste. "Dall'ambiente", potrebbero risponderti che le considerazioni legate alle misure del campo o delle porte o quelle legate alla riduzione dei tempi di gioco sono dei tormentoni/slogan che ciclicamente ricorrono si, ma sempre provenienti "dall'esterno". Ed è un falso problema per il semplice motivo che non è mai stato "il" o "un" problema per le atlete. Sempre "dall'ambiente", potrebbero farti notare che al contrario, non ci sono mai state proposte per ridurre le dimensioni delle piscine dove nuotano le donne, o delle piste d'atletica o dei quadrati e tondi d'arti marziali dove gareggiano le donne. Sempre "dall'ambiente", potrebbero farti notare che la domanda da porsi è: il calcio femminile mi piace si o no? Se è no, si può cambiare canale. Se è si, la vera domanda da fare invece, sarebbe quella di chiedersi cosa si potrebbe/dovrebbe fare e cosa si sta facendo per l'evoluzione e lo sviluppo del calcio femminile, anzichè continuare "dall'esterno" ad interrogarsi sulle dimensioni del campo o delle porte.

E per la precisione, tutte queste considerazioni, provengono da donne che "l'ambiente" l'hanno vissuto e continuano a viverlo quotidianamente. Sono riflessioni che condivido totalmente e che mi piace riportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Purtroppo   un 'altra  sfortunata  sconfitta  per  la  Fiorentina...

 

zitto Paolino. Che più che la sconfitta della Viola è sanguinosa l'ammonizione di Sabatino...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

no, è esattamente il contrario. Un problema reale non esiste. "Dall'ambiente", potrebbero risponderti che le considerazioni legate alle misure del campo o delle porte o quelle legate alla riduzione dei tempi di gioco sono dei tormentoni/slogan che ciclicamente ricorrono si, ma sempre provenienti "dall'esterno". Ed è un finto problema per il semplice motivo che non è mai stato "il" o "un" problema" per le atlete. Sempre "dall'ambiente", potrebbero farti notare che al contrario, non ci sono mai state proposte per ridurre le dimensioni delle piscine dove nuotano le donne, o delle piste d'atletica o dei quadrati e tondi d'arti marziali dove gareggiano le donne. Sempre "dall'ambiente", potrebbero farti notare che la domanda da porsi è: il calcio femminile mi piace si o no? Se è no, si può cambiare canale. Se è si, la vera domanda da fare invece, sarebbe quella di chiedersi cosa si potrebbe/dovrebbe fare e cosa si sta facendo per l'evoluzione e lo sviluppo del calcio femminile, anzichè continuare "dall'esterno" ad interrogarsi sulle dimensioni del campo o delle porte.

E per la precisione, tutte queste considerazioni, provengono da donne che "l'ambiente" l'hanno vissuto e continuano a viverlo quotidianamente. Sono riflessioni che condivido totalmente e che mi piace riportare.

Grazie per la risposta e per aver argomentato.

Io, nella mia ignoranza, ho cercato di farlo, in modo che non diventasse solo una provocazione.

Chi risponde stizzito o sarcasticamente probabilmente non ha interesse ad ampliare il pubblico di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

zitto Paolino. Che più che la sconfitta della Viola è sanguinosa l'ammonizione di Sabatino...uaua

per  caso  ce  l'hai  anche  tu  in  squadra  al  fantawomen  ?  .... pensa  che  io  in  questa  giornata   per  mettere  titolare  lei   ho  lasciato  fuori  la  Dowie  !!!  (  ma  li  mortacci ....  .grr...ih..ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Grazie per la risposta e per aver argomentato.

Io, nella mia ignoranza, ho cercato di farlo, in modo che non diventasse solo una provocazione.

Chi risponde stizzito o sarcasticamente probabilmente non ha interesse ad ampliare il pubblico di questo sport.

Questo sport al femminile esiste da diversi decenni, in alcuni Paesi addirittura è più seguito del maschile, vedi USA, in altri (mi pare Olanda e Brasile) si è deciso che le nazionali maschili e femminili avranno lo stesso trattamento economico. E' chi non segue il calcio femminile che arriva e vuole pontificare senza informarsi prima. Le porte non sono un problema. Le porte più piccole sono nel calcetto e nel subbuteo, e ci sono donne che giocano anche a quelli. Se scelgono il calcio, giocano da decenni con le porte da calcio. Se altri sport differenziano l'attrezzatura, il calcio - come la maggior parte degli sport - no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze sono una gioia per i nostri occhi.
Almeno loro aggrediscono su ogni pallone e tengono alto il nome della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ritornando alla partita: Maria Alves è andata via sul fondo che sembrava Speedy Gonzales e ha messo in mezzo un pallone che alla fine Caruso si è vista parare con un miracolo del portiere barese che le nega il raddoppio personale.

Pazzesco davvero, accelerazione impressionante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Le ragazze sono una gioia per i nostri occhi.
Almeno loro aggrediscono su ogni pallone e tengono alto il nome della Juve.

Per quanto mi riguarda ormai vedo con più interesse la Juve femminile che quella maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

....   dalla  Telecronaca  di   Sky  :

[ Martina  Angelini ]  :  "   Purtroppo   un 'altra  sfortunata  sconfitta  per  la  Fiorentina  ,  ma  bisogna  comunque  fare  certamente  i  complimenti  alle  viola  che  nonostante  l'inferiorità  numerica  patita  negli  ultimi  20  minuti  hanno  dimostrato  un  cuore  enorme  contro  la  corazzata  Hellas  Verona  ! "
[ Gaia  Brunelli ]  :  "  ...e  soprattutto  non  smetteremo  mai  di  ripetere  come  la  mancanza  in  campo  di Tatiana  Bonetti  per  più  di metà  partita ,  abbia  certamente  impedito  alla  Fiorentina  di  dimostrare tutto  il  suo  potenziale  ... è  palese  che   non  si  possono  concedere  alle  avversarie  quasi  60  minuti  di  partita  senza   una  giocatrice  impareggiabile ,  decisiva   e   devastante   come  la  Bonetti ,  che  sicuramente  negli  ultimi  anni  avrebbe  meritato  almeno  un  paio  di  palloni  d'oro  e  probabilmente  anche  un  trasferimento  al  Lione   dove  avrebbe  certamente  scalzato  quelle  pippone  di  Hegerberg   e   Maroszan  come  titolare  nelle  file  del  OL  ..."   haha:risata3:ahah .muttley

 

p.s.     x  @Chemical Brother    intanto  la  cara  Asietta   ( ormai  ribattezzata  "The  Penalty Queen  "  :d ..ih..ih.. ) ,  conquistandosi   e  trasformando  un altro  rigore ,  regala  altri  3  punticini  preziosissimi   per  le  gialloblu  !  .oky

 

sulla stessa linea ieri sera la Domenica Sportiva. hanno accennato con immagini al derby di Milano, vinto dal Milan per 4 a 1, ed al Sassuolo che aveva appunto battuto proprio la Fiorentina. Una piccola omissione..............................nessuna citazione per la Juventus, prima in classifica a punteggio pieno...................che strano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

sulla stessa linea ieri sera la Domenica Sportiva. hanno accennato con immagini al derby di Milano, vinto dal Milan per 4 a 1, ed al Sassuolo che aveva appunto battuto proprio la Fiorentina. Una piccola omissione..............................nessuna citazione per la Juventus, prima in classifica a punteggio pieno...................che strano !

solo per precisare che il sassuolo ha battuto la florentia non la fiorentina che invece ha perso in casa contro il verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.