Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Sport: "Pjanic inquieta il Barcellona". Il bosniaco è in ritardo di condizione

Recommended Posts

Già il Barcellona è a pezzi così, se poi aggiungi che il loro "regista" sarà Pjanic in ciabatte (benedetto sia il giorno in cui l'abbiamo ceduto), prevedo anni molto bui per i catalani. 

On 10/19/2020 at 1:14 PM, wmontero said:

Conoscete nessuno che ha contratto il covid?
Dai commenti sembra di no.
Questo a prescindere dal valore del giocatore.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Si ma sono tutti morti, sulla sedia a rotelle o rimasti paralizzati.

Ma per favore...

On 10/22/2020 at 5:36 PM, Manny Calavera said:

Ha avuto il covid quindi é piú che naturale che sia in ritardo di condizione

Ma per favore...vedremo Ronaldo in che stato sarà al rientro...

Berlusconi ricoverato, all’uscita era rinato.

Trump ricoverato, all’uscita ballava YMCA.

Vado avanti con la lista?

Se gente a rischio oltre i 70 anni ha recuperato, non cerchiamo scuse per i 30enni.

Gli unici che ne sono usciti male sono i 30enni che sono stati intubati senza motivo o a cui hanno fatto le terapie HIV.

Il 22/10/2020 Alle 20:31, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Pjanic l'ultimo anno di Roma era un giocatore fortissimo. Poi noi siamo bravissimi a collocare i giocatori nel posto più sbagliato possibile e complice un centrocampo smantellato, non è riuscito ad imporsi nella Juve, se non i primi 2 anni quando ha retto anche Khedira.

Se avessimo tenuto Pogba e messo Pjanic e Khedira (o tenuto Vidal), avremmo visto tutto un'altra Juve negli ultimi anni.

Comunque anche Arthur non è un fenomeno, entrambe le squadre si sono scambiati 2 giocatori che non rientravano più nei piani del club...

Vatti a vedere Barcellona - Juve 0-0 al camp nou nel 2017 o la partita l'anno seguente al Bernabeu, ma guarda solo la prestazione senza numeri e ne riparliamo, i primi due anni è stato fondamentale, e quando mancava lui puntualmente si affondava (vedi andata col Real) 

scusami ho sbagliato utente da quotare, non era riferito a te ma a @juventusueberalles

• Mi Piace 1

Il 24/10/2020 Alle 00:56, dandi ha scritto:

Ah beh, la prestigiosissima Europa League , un trofeo così ambito che ogni 5 anni ne vince 3 il grandissimo top club Siviglia

Si ma sono tutti morti, sulla sedia a rotelle o rimasti paralizzati.
Ma per favore...

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

2 ore fa, endriux ha scritto:

Ma per favore...vedremo Ronaldo in che stato sarà al rientro...

Berlusconi ricoverato, all’uscita era rinato.

Trump ricoverato, all’uscita ballava YMCA.

Vado avanti con la lista?

Se gente a rischio oltre i 70 anni ha recuperato, non cerchiamo scuse per i 30enni.

Gli unici che ne sono usciti male sono i 30enni che sono stati intubati senza motivo o a cui hanno fatto le terapie HIV.

Non hai capito quello che ho scritto. Mica ho scritto che é moribondo, ma che avendo il covid non si é potuto allenare con gli altri e non bene quindi non é in condizione. 

Ronaldo é un caso a parte, il resto che hai scritto sono discorsi complessi ed OT che non andrebbero banalizzati qui. 

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vatti a vedere Barcellona - Juve 0-0 al camp nou nel 2017 o la partita l'anno seguente al Bernabeu, ma guarda solo la prestazione senza numeri e ne riparliamo, i primi due anni è stato fondamentale, e quando mancava lui puntualmente si affondava (vedi andata col Real) 

scusami ho sbagliato utente da quotare, non era riferito a te ma a @juventusueberalles

Attenzione: non sto dicendo che è un brocco, solo che non è neanche quel fenomeno che tu e molti qua dentro descrivete. Per me rispetto a Pogba è stato un downgrade, ma ovviamente la mia è un’opinione che può anche non essere condivisa...

• Mi Piace 1

10 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Attenzione: non sto dicendo che è un brocco, solo che non è neanche quel fenomeno che tu e molti qua dentro descrivete. Per me rispetto a Pogba è stato un downgrade, ma ovviamente la mia è un’opinione che può anche non essere condivisa...

Rispetto all'ultimo Pogba davanti alla difesa non è per nulla un downgrade, se mi pari del Pogba mezzala come giocava da noi allora si 

5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Rispetto all'ultimo Pogba davanti alla difesa non è per nulla un downgrade, se mi pari del Pogba mezzala come giocava da noi allora si 

Sì ti parlo in senso assoluto. 

io non penso che a Barcellona avessero tutte queste aspettative sul 32enne Pjanic

e questo dovrebbe far riflettere sul vero valore di Arthur, dato che l'hanno comunque voluto scambiare

14 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

io non penso che a Barcellona avessero tutte queste aspettative sul 32enne Pjanic

e questo dovrebbe far riflettere sul vero valore di Arthur, dato che l'hanno comunque voluto scambiare

Ma scrivere 30 enne, quale è, cambia qualcosa?

• Mi Piace 1

20 minutes ago, Juvecentus84 said:

A parte il fatto che Pjanic ha 30 anni, non ho capito perché state sempre ad inventarvi l'età. Ma poi la seconda parte non c'entra un tubo sul reale valore dei giocatori. Anche l'Inter ha scambiano Cannavaro con Carini. Lo stesso Barcellona ha scambiato Eto'o + 30 milioni per Ibrahimovic lol. 

Sono discorsi che non hanno senso. 

Il 25/10/2020 Alle 12:40, juventusueberalles ha scritto:

vabbé rispetto al pogba della juve chiunque sarebbe stato un downgrade..i costi infatti erano leggermente diversi tra i due..

secondo me sul tuo giudizio pesa tantissimo il modo di fare di pjanic, che era il nostro giocatore più allegriano, nel senso che quando serviva la prestazione di livello era sempre il migliore in campo o tra i migliori (vedi il 3-0 al barcellona, il 3-1 al real o il 3-0 all'atletico), nel resto delle partite il minimo indispensabile per vincere e non un briciolo di più manco a pagarlo..che ti faceva venire voglia di entrare in campo a menarlo..

1 ora fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

A parte il fatto che Pjanic ha 30 anni, non ho capito perché state sempre ad inventarvi l'età. Ma poi la seconda parte non c'entra un tubo sul reale valore dei giocatori. Anche l'Inter ha scambiano Cannavaro con Carini. Lo stesso Barcellona ha scambiato Eto'o + 30 milioni per Ibrahimovic lol. 

Sono discorsi che non hanno senso. 

invece secondo me c'entra e dovrebbe farci riflettere

c'è una differenza, a parte l'età di Pjanic che ricordavo male

Cannavaro e Eto'o chi li ha scambiati ha pensato che fossero giocatori che avevano dato tutto o non potessero + servire

Arthur ha 24 anni quindi se il Barcellona l'ha scambiato, per giunta con Pjanic da cui secondo me non si aspettano granchè, evidentemente non lo consideravano un fenomeno

19 minutes ago, Juvecentus84 said:

invece secondo me c'entra e dovrebbe farci riflettere

c'è una differenza, a parte l'età di Pjanic che ricordavo male

Cannavaro e Eto'o chi li ha scambiati ha pensato che fossero giocatori che avevano dato tutto o non potessero + servire

Arthur ha 24 anni quindi se il Barcellona l'ha scambiato, per giunta con Pjanic da cui secondo me non si aspettano granchè, evidentemente non lo consideravano un fenomeno

Il Barcellona é da anni che fa mercati da TSO e stà in una situazione che definire difficile é un eufemismo. Qualsiasi cosa facciano in sede di mercato lo prenderei con le pinze. Hanno cacciato Suarez sostituendolo con nessuno per l'amor di Dio, eddai. 

1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

vabbé rispetto al pogba della juve chiunque sarebbe stato un downgrade..i costi infatti erano leggermente diversi tra i due..

secondo me sul tuo giudizio pesa tantissimo il modo di fare di pjanic, che era il nostro giocatore più allegriano, nel senso che quando serviva la prestazione di livello era sempre il migliore in campo o tra i migliori (vedi il 3-0 al barcellona, il 3-1 al real o il 3-0 all'atletico), nel resto delle partite il minimo indispensabile per vincere e non un briciolo di più manco a pagarlo..che ti faceva venire voglia di entrare in campo a menarlo..

Pjanic ha fatto esaurire le ultima possibilità di salvezza della mia anima....

• Haha 1