Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Pirlo può sorridere: ritrova Ramsey e c'è De Ligt

Recommended Posts

Adesso, Tate ha scritto:

Per me liberarsi di un 32enne e di un portiere ultra40enne e poi lasciarli tornare perchè altrove si sono trovati male e vogliono tornare da mamma Juve non è professionale, per me non è professionale neppure considerare titolare inamovibile un difensore 37enne che la scorsa stagione si è rotto il crociato e ha giocato una sola partita intera, ad agosto 2019.

Bonucci quando é tornato non era 32enne ed é stata un'operazione complessa...al suo posto potevi avere il giovane Caldara, guarda un po'.

Io non lo avrei ripreso ma si leggono tantissime, tantissime quazzate su Bonucci.

Buffon é il portiere di riserva e da quando é tornato il suo l'ha fatto.

Chiellini non é titolare inamovibile e comunque é ancora un gran difensore nei 4 che ruotano ci sta alla grande.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bonucci quando é tornato non era 32enne ed é stata un'operazione complessa...al suo posto potevi avere il giovane Caldara, guarda un po'.

Io non lo avrei ripreso ma si leggono tantissime, tantissime quazzate su Bonucci.

Chiellini non é titolare inamovibile e comunque é ancora un gran difensore nei 4 che ruotano ci sta alla grande.

Sono opinioni che io non condivido ma rispetto.

4 ore fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Danilo De Ligt Demiral

Cuadrado Bentancur Arthur Alex Sandro

Kulusevski

Dybala Ronaldo

Loading

Loading è nella lista B? 

• Haha 1

A ranghi completi sarà più semplice attuare il gioco che vuole fare Pirlo.

Sono curioso per la sorte di Bonucci. Se Pirlo non si fa problemi a far giocare Frabotta cedendo De sciglio e pellegrini o come nel'ultima partita portanova al posto di Dybala chissà se alla fine i nostri centrali titolari diventeranno De ligt e Demiral con A. Sandro sul centro sinistra.

14 minuti fa, Tate ha scritto:

Sono opinioni che io non condivido ma rispetto.

Che Bonucci é stato scambiato con caldara (purtroppo un ex giocatore ormai...), che Buffon é il portiere di rierva, che Chiellini sia ancora uno dei miliori difensori italiani (é infatti appena possibile titolare in nazionale) non sono opinioni, sono fatti.

Il resto sono opinioni mie che non sei tenuto a condividere, cioé che sono anora molto forti e alla Juve ci stanno non solo perché amici di Pirlo o del presidente, ma quelli elencati sono dati oggettivi.

3 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Ha giocato meglio di Demiral per me.... poi si può guardare le partite per partito preso e allora tutto è possibile....

Detto da uno che Bonucci lo metterebbe sotto con la macchina....

No, lo considero solo il peggior difensore in rosa... e visto che é l’unico che si gira di * quando l’avversario lo punta penso di essere nel giusto 

Gioca, soprattutto nella difesa a 3, perché dovrebbe dare qualcosa in più in costruzione... ma non mi pare che lo faccia più con continuità ormai 

9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A beh se c’è Ramsey sto molto più sereno

Giocatorone proprio .ghgh

Sei anche in grande compagnia a non aver capito quanto è indispensabile. Mi divertirò a prendervi in giro presto :statbuon:

22 minuti fa, Argento ha scritto:

Ma la conferenza stampa la fanno?

La stanno facendo adesso.

Mi piacerebbe dire a Bonucci di cominciare a scaldare lo sgabello ma tanto decide lui se giocare o meno.

• Mi Piace 1

Adesso, Light Juve ha scritto:

Mi piacerebbe dire a Bonucci di cominciare a scaldare lo sgabello ma tanto decide lui se giocare o meno.

Ci rendiamo conto che abbiamo Demiral e De Ligt e giocheremo lo stesso con Bonucci ? Ce ne eravamo liberati e lo abbiamo ripreso.... mannaggia

5 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Usciranno fuori anche lingue sconosciute ahah

Sabato Demiral ha difeso per tre. Era in mezzo a destra a sinistra. 

Mostro. 

Ha giocato bene ma ha fatto anche alcuni errori eh, ora non esageriamo

6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ottimo! Credevo che De Ligt sarebbe tornato dopo la sosta di inizio novembre, ma a questo punto potrebbe rientrare anche un po prima; buone notizie anche da Ramsey; una volta tanto ha avuto solo un problema leggero

Inizia a diventare un mistero il recupero di Alex Sandro, che se diceva dovasse rientrare dopo la sosta appena conclusa ed invece ancora non si allena con la squadra...

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Infatti sono curioso adesso, chissà che problema ha a questo punto..

Ma credo che sia tutto calcolato altrimenti sarebbero intervenuti sul mercato 

29 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Ha giocato bene ma ha fatto anche alcuni errori eh, ora non esageriamo

Ha fatto 2 o 3 errori uno dietro l'altro mi pare di ricordare, verso la fine se non vado errato, in quel momento era completamente in bambola effettivamente, ma per i restanti 80 minuti è stato incredibile. 

Non ha fatto chiusure o tackle ma era davvero ovunque, anche a centrocampo 

47 minuti fa, garrison ha scritto:

Che Bonucci é stato scambiato con caldara (purtroppo un ex giocatore ormai...), che Buffon é il portiere di rierva, che Chiellini sia ancora uno dei miliori difensori italiani (é infatti appena possibile titolare in nazionale) non sono opinioni, sono fatti.

Il resto sono opinioni mie che non sei tenuto a condividere, cioé che sono anora molto forti e alla Juve ci stanno non solo perché amici di Pirlo o del presidente, ma quelli elencati sono dati oggettivi.

bonucci avrebbe dovuto essere lasciato là dove si trovava , sappiamo che è stato lui a voler tornare dopo la disastrosa stagione al milan , la cosa piu' incredibile è che la Juve abbia assecondato le ubbie di un tizio che era andato via sbattendo la porta "per spostare gli equilibri" e che ha fatto un gestaccio verso i tifosi juventini indossando la maglia del milan. Non solo lo hanno fatto tornare, gli hanno allungato il contratto , aumentato l'ingaggio e lo hanno fatto capitano. Resto allibito.

buffon ha combinato un vero e proprio disastro a Parigi, basti solo vedere come ha fatto eliminare i parigini in CL con le sue patetiche papere nella partita contro il MU. Anche in questo caso, l'ultra-40enne desidera tornare dopo essere stato sbattuto fuori da Parigi con ignominia e la Juve lo riprende promettendogli pure che giocherà tutte le partite di coppa italia e le partite che gli servono per battere uno stupido record personale in campionato. Non si è mai visto un secondo portiere alla Juve giocare tanto spesso! In questa stagione ha già giocato 1 partita su 3.

che chiellini sia uno dei migliori difensori italiani è una cosa sulla quale non posso essere d'accordo, parliamo di uno che la scorsa stagione ha giocato una sola partita intera ad agosto 2019, uno che nelle ultime stagioni ha sempre avuto continui problemi muscolari, parliamo di un 37enne, e soprattutto, parliamo di uno che ha un enorme peso nello spogliatoio e ha una mentalità retrograda, provinciale, vile (famigerate le sue dichiarazioni su quanto sia piu' bello stare in trincea a difendere gli 1 a 0 piuttosto che stravincere le partite per 6 a 2). 

La bbc ha giocato 3 finali europee (vs Barca, Real, Spagna)  subendo 11 goals. E allora erano molto piu' giovani di ora. 

5 minuti fa, Tate ha scritto:

bonucci avrebbe dovuto essere lasciato là dove si trovava , sappiamo che è stato lui a voler tornare dopo la disastrosa stagione al milan , la cosa piu' incredibile è che la Juve abbia assecondato le ubbie di un tizio che era andato via sbattendo la porta "per spostare gli equilibri".

buffon ha combinato un vero e proprio disastro a Parigi, basti solo vedere come ha fatto eliminare i parigini in CL con le sue patetiche papere nella partita contro il MU. Anche in questo caso, l'ultra-40enne desidera tornare dopo essere stato sbattuto fuori da Parigi con ignominia e la Juve lo riprende promettendogli pure che giocherà tutte le partite di coppa italia e le partite che gli servono per battere uno stupido record personale in campionato. Non si è mai visto un secondo portiere alla Juve giocare tanto spesso! In questa stagione ha già giocato 1 partita su 3.

che chiellini sia uno dei migliori difensori italiani è una cosa sulla quale non posso essere d'accordo, parliamo di uno che la scorsa stagione ha giocato una sola partita intera ad agosto 2019, uno che nelle ultime stagioni ha sempre avuto continui problemi muscolari, parliamo di un 37enne, e soprattutto, parliamo di uno che ha un enorme peso nello spogliatoio e ha una mentalità retrograda, provinciale, vile (famigerate le sue dichiarazioni su quanto sia piu' bello stare in trincea a difendere gli 1 a 0 piuttosto che stravincere le partite per 6 a 2). 

La bbc ha giocato 3 finali europee, subendo 11 goals. E allora erano molto piu' giovani di ora. 

Certo che pretendere obbiettività quando si danno questi pareri...

Bonucci sarà tornato anche perché la Juve lo voleva, mica perché era una cosa unilaterale...era un'operazione che si poteva non fare ma nel cambio, comunque, ci abbiamo guadagnato, dire di no significa seguire la lippa subacquea...cedendo Bonucci abbiamo preso 42 milioni e poi lo abbiamo scambiato con caldara che oggi vale zero.

Buffon ha fatto una buona stagione al PSG con degli errori in una partita di CL, cosa che capita anche a portieri + giovani da Kepa a Courtois...ci sono squadre come il Lpool che hanno un portiere di riserva (o titolare com'era Karjus) patetici. resta che da noi é una riserva che gioca ogni tanto per far rifiatare sczensny.

Chiellini devi guardare quando gioca, non quando é infortunato (lì per forza non riesce ad incidere...). Allora anche Demiral é un pacco visto che ha fatto solo 8 partite l'anno scorso...

In finale ci devi arrivare, non é ca,biata la difesa solo in finale.

Possiamo anche concordare che discordiamo comunque.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che pretendere obbiettività quando si danno questi pareri...

Bonucci sarà tornato anche perché la Juve lo voleva, mica perché era una cosa unilaterale...era un'operazione che si poteva non fare ma nel cambio, comunque, ci abbiamo guadagnato, dire di no significa seguire la lippa subacquea...cedendo Bonucci abbiamo preso 42 milioni e poi lo abbiamo scambiato con caldara che oggi vale zero.

Buffon ha fatto una buona stagione al PSG con degli errori in una partita di CL, cosa che capita anche a portieri + giovani da Kepa a Courtois...ci sono squadre come il Lpool che hanno un portiere di riserva (o titolare com'era Karjus) patetici. resta che da noi é una riserva che gioca ogni tanto per far rifiatare sczensny.

Chiellini devi guardare quando gioca, non quando é infortunato (lì per forza non riesce ad incidere...). Allora anche Demiral é un pacco visto che ha fatto solo 8 partite l'anno scorso...

In finale ci devi arrivare, non é ca,biata la difesa solo in finale.

Possiamo anche concordare che discordiamo comunque.

Concordo sul fatto che non concorderemo mai su quello che riguarda questi 3 personaggi. 😄

1 ora fa, garrison ha scritto:

Guarda caso, quei due che qui dentro molti schifano, sono( Tuttora)  in Nazionale da dieci anni almeno. In Italia, del loro livello, vedo solo Bastoni e Acerbi. Romagnoli è più indietro, decisamente più indietro. Certo qualche errore Bonucci l' ha fatto, ma aspettiamo prima di buttarlo a mare, dopotutto sono solo 3 (TRE) partite ufficiali. Quanto a Chiellini, mi pare che la Nazionale , dal suo ritorno , ne ha tratto solo giovamento. Io credo che a gioco lungo si creerà una "titolarità" condivisa tra tutti e quattro, poi, certamente , se De Ligt darà più affidamento ( così come Demiral), allora verrà di sicuro schierato come titolare, almeno nelle partite più importanti. A me pare che non sono tanto i difensori da citare come responsabili unici  dei tre gol subiti ( di cui due su rigore , evitabili, ma comunque si tratta di due episodi anche un po' sfortunati), ma soprattutto il mal funzionamento dell' intera fase difensiva. Si vedono troppe transizioni avversarie entrare in area nostra. I guai difensivi cominciano in attacco e sulla tre quarti d' attacco. I loro difensori avanzavano come fossero Djalma Santos , Zagalo o Nilton Santos ( Brasile 62). 

7 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Usciranno fuori anche lingue sconosciute ahah

Sabato Demiral ha difeso per tre. Era in mezzo a destra a sinistra. 

Mostro. 

Ho sentito in Tv anche alcune critiche a Demiral, mi sono sembrate eccessive. ma non ho visto un mostro. Ho visto uno che se l' è cavata meglio degli altri, ma di certo non un mostro. Comunque che il ragazzo sia O.K. è sicuramente vero, sono fiducioso.

3 hours ago, Volumix said:

Le condizioni sono tutte sfavorevoli, tra l'altro abbiamo anche assenze molto pesanti. Col Crotone nessuno lo ha detto, ma mancavano 5 titolari e se vogliamo contare anche il portiere erano 6 su 11...

Quanti tifosi saranno? 1000 come in Italia?

4 ore fa, pielle ha scritto:

Giochiamo alle 19, contro una squadra più avanti di noi , con gli spettatori sugli spalti...

Non prevedi niente di buono. Spero di sbagliarmi.

Sono veloci e applicano il contropiede in modo chirurgico. Meno male che in difesa non sembrano granché