Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Juventus, Pirlo risponde a Gattuso: «Voleva giocare? Io lo aspettavo...»

Recommended Posts

12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si, erano sul pullman con l'aereo già disdetto nel frattempo, forse volevano fare il viaggio in torpedone 🤣 che ridicoli soggetti.

Venivano col pullman .sisi

1 ora fa, zebra romana ha scritto:

E meno male che non si sono presentati.........

Dici. 14 giorni di ritiro fanno la differenza. Noi contro il Napoli potevamo giocare meglio che a Crotone. 

5 minutes ago, 10 Leon said:

secondo me avrebbero anche vinto contro di noi, ce da dirlo .

Chissà.

Quel che è certo 14 giorni di preparazione non l'avrebbero fatti.

39 minuti fa, maxwin ha scritto:

Ma se, come dice gattuso, alle 7 stavano sul pullman, fino alle14,13 che è arrivata la mail dell'ASL 2, che cavolo hanno fatto, giocato a tressette? 

Scusa ma De Laurentis non aveva avvertito Gattuso e squadra che l'aereo non c'era più perchè disdetto il giorno prima?...

che andavano a fare con il pullman alle 7...una scampagnata fuori porta?

Siamo a oggi le comiche....le pezze che cercano di mettere son peggio del buco.

Pirlo pensi a dare una quadrata logica alla squadra invece che a rispondere a Gattuso.....se veniva il Napoli e metteva la formazione come nelle ultime partite ci voleva il pallottoliere....

• Confuso 1

45 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Pirlo pensi a dare una quadrata logica alla squadra invece che a rispondere a Gattuso.....

Ogni volta che leggo simili commenti mi viene l'orticaria. Un calciatore fa un tweet e via col "invece di stare sui social impara a difendere", un altro partecipa a un evento pubblicitario e "pensa a far gol invece di fare sfilate" e bla bla. Pirlo ha semplicemente risposto a una domanda, cosa doveva fare, dire "non posso rispondere perché devo pensare allo schieramento della squadra"? Non ci crederai ma ci sono un sacco di persone che riescono a fare e a pensare a più di una cosa durante la giornata, io ad esempio sto scrivendo questo mentre sto c... ehm... mentre sono in bagno.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Spero che Gattuso si mantenga scevro dall'ambiente che lo circonda

ha già cambiato registro.Il Gattuso duro e puro si sarebbe dissociato dalla manfrina societaria.

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Spero che Gattuso si mantenga scevro dall'ambiente che lo circonda

Condivido. Perché l'ho sempre considerato un avversario leale, mai un nemico, e anche al Milan, da giocatore e allenatore, ha sempre avuto la mia stima. Vederlo al Napoli mi è molto dispiaciuto, perché quella è una società e un ambiente che non mi sono mai andati giù, dai vari Presidenti, passando per i tecnici ed arrivando ai calciatori fino all'ultimo tesserato. Gattuso li dentro lo vedo come una mosca bianca, che nulla lo guasti, questo è il mio augurio

Alla faccia di quelli che vengono qui a dire stimo Gattuso, è un miserabile tanto quanto gli altri uno che si presta a sta sceneggiata sapendo benissimo che avevano già deciso 2 giorni prima (facendo la conta tra positivi e infortunati) che era meglio non giocare la partita.

Su quale scaletta li ha bloccati l'ASL? Visto che loro in aeroporto non ci sono mai andati!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Intanto l'assessore allo Sport del comune di napoli ci fa sapere che i giocatori dell'AZ Alkmaar non devono partire perché ci sono 9 contagiati.

In pratica decidono tutto loro .asd

15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto l'assessore allo Sport del comune di napoli ci fa sapere che i giocatori dell'AZ Alkmaar non devono partire perché ci sono 9 contagiati.

Sembra che Trump sorvolerà con l'Air Force One lo spazio aereo del Regno Borbonico, l'ASL di Napoli gli ha intimato di cambiare rotta!

• Haha 1

43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questi hanno paura di altri contagi e non perchè perdono quei due scappati di casa che hanno in rosa per un paio di settimane ma perchè abbiamo visto che casini vengono fuori ad applicare il protocollo [edit: dalle loro parti].

La federazione tiene il Napoli per le palle con l'indagine sul protocollo violato , ergo non credo che i pulcinella boys si azzarderanno a fare ricorso per il match non disputato a Torino e in cambio, la lega non indagherà a fondo sul protocollo violato, che sennò li dovrebbero radiare .ghgh 

Ci è andata di lusso con la loro pulcinellata Pirlo. Non giocare quella partita è stata una botta di kulo pazzesca per come siamo conciati. Meglio non fare gli sbruffoni se non si riesce a vincere, almeno, col Crotone.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

..ci siamo scampati una sconfitta sempre se nn toglieranno il 3-0 a tavolino...forse pirlo ancora nn ha capito che contro di noi sono tutti con il coltello fra i denti e al momento siamo vulnerabili...squadra senza identità che ora come ora è dietro al napoli, ma anche a tante altre...

Ve lo ricordate ferlaino 30 anni fa : " sono andato a visitare alemao, sta malissimo, non mi ha neanche riconosciuto". Ecco, questi sono uguali a quelli di 30 anni fa.

Non dimentichiamoci che con il Napoli cr7 c'era e il Napoli come noi aveva pochi giorni per preparare la partita, poi latalanta vista a Napoli ha mille attenuanti 

19 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

La federazione tiene il Napoli per le palle con l'indagine sul protocollo violato , ergo non credo che i pulcinella boys si azzarderanno a fare ricorso per il match non disputato a Torino e in cambio, la lega non indagherà a fondo sul protocollo violato, che sennò li dovrebbero radiare .ghgh 

Io sapevo che il napoli ha già fatto ricorso.

Poi lo devono vincere...

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ah ora oltre a loro adesso decidono pure se non devono partire gli altri?  bah