Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Juventus, Pirlo risponde a Gattuso: «Voleva giocare? Io lo aspettavo...»

Recommended Posts

''L' uomo vero'', come qualcuno lo definisce in questo forum, ha il fango in faccia come adl e quel filibustiere dell'avvocato grassani,  i giornalisti pro napoli e tutti i tifosi del napoli  !

Questi, oltre ad avere il fango in faccia , hanno anche le facce come il '' mulo'', infatti, come si può notare, si esprimono con l'aerofagia !

Patetici ridicoli zoticoni senza etica e morale !

a gattuso manderò per le prossime festività natalizie un cervello nuovo incartato con un coriandolo. 

• Confuso 1

5 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La cosa comica della vicenda è che il Napoli in queste settimane ha:

- Giocato contro un Genoa stremato dal focolaio e lo ha battuto 6-0;

- Non si è presentato a giocare a Torino contro di noi sapendo che avevano vissuto una settimana tosta con contagi, infortunati e possibili focolai;

- Giocato contro un' Atalanta stanca dalle nazionali con cui hanno fatto un'ottima figura, visto che si allenavano da due settimane tutti insieme.

Quindi le loro due vittorie così nette per loro vanno bene, sono regolari. Non c'è niente di sospetto nel fatto che gli avversari fossero stanchi o positivi.

Invece la sconfitta a tavolino di Torino è scandalosa, perché si doveva giocare quando e come volevano loro. Manco i bambini di 5 anni.

Aggiungerei che è stata l'unica squadra a non giocare con 2 soli positivi in squadra. Tutte ,ultimo il Parma ieri con 6 hanno giocato, tutte tranne una. Una che ,al di la delle ciarlanate del suo avvocatucolo Grassani, si è volutamente sottratta alla partita. Il resto è solo  inutile discussione.

Ps : i ciucci giovedi affrontano l'Az con 9 positivi, 4 nel gruppo squadra. Vediamo se inteviene, in europa ,l 'asl 1 o 2 o 35.

questo dimostra ancor di più la differenza tra un clown  de laurentis, ed un uomo di campo come Gattuso, io spero diventi un giorno il ns allenatore

• Confuso 1

6 hours ago, RogerWaters said:

Spero che Gattuso si mantenga scevro dall'ambiente che lo circonda

ma Gattuso non ha detto la verita perche quel telecronista Sky ha detto che non c'era nessuno sul pullman del Napoli per partire verso Torino.....

Ma poi mi chiedo : possibile che nessuno dei giocatori o dello staff a bordo di sto fantomatico pullman , al momento di ricevere la notizia di tornare a casa non abbia postato manco uno straccio di commento sui social? Ci scassano la * pure quando vanno al * e in una situazione del genere tutti muti ? Ma veramente pensano che siamo tutti scemi ??

• Mi Piace 1

1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

La federazione tiene il Napoli per le palle con l'indagine sul protocollo violato , ergo non credo che i pulcinella boys si azzarderanno a fare ricorso per il match non disputato a Torino e in cambio, la lega non indagherà a fondo sul protocollo violato, che sennò li dovrebbero radiare .ghgh 

Nel frattempo un membro della società Napoli ha detto 

Quoto

"Abbiamo una guerra in corso con la Lega e la FIGC, che nei giorni precedenti ha respinto qualsiasi nostro ricorso."

L avvocato D Onofrio sta dicendo da giorni che il 3-0 è definitivo , il dado è tratto.

Ah si e son pure indagati per le violazioni del protocollo, ripeto loro l hanno fatta troppo grossa, sono nella melma fino al collo.

• Grazie 1

9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Nel frattempo un membro della società Napoli ha detto 

L avvocato D Onofrio sta dicendo da giorni che il 3-0 è definitivo , il dado è tratto.

Ah si e son pure indagati per le violazioni del protocollo, ripeto loro l hanno fatta troppo grossa, sono nella melma fino al collo.

E allora mi auguro che vadano a fondo sull'indagine federale..fanno pure gli sfacciati..

Tra l'altro non pensavo che la lega potesse non accettare i ricorsi , certo che la sentenza non lascia spazio a interpretazioni.. .ghgh 

Mi auguro li puniscano come è giusto che sia

3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Alla faccia di quelli che vengono qui a dire stimo Gattuso, è un miserabile tanto quanto gli altri uno che si presta a sta sceneggiata sapendo benissimo che avevano già deciso 2 giorni prima (facendo la conta tra positivi e infortunati) che era meglio non giocare la partita.

Su quale scaletta li ha bloccati l'ASL? Visto che loro in aeroporto non ci sono mai andati!

Infatti dopo questa mi è sceso un po'. 

Stessa cosa quando pianse da allenatore del Milan facendo intendere che non meritavamo di vincere. 

Forse inizierà a starmi sulle balle.

Ma poi mi chiedo : possibile che nessuno dei giocatori o dello staff a bordo di sto fantomatico pullman , al momento di ricevere la notizia di tornare a casa non abbia postato manco uno straccio di commento sui social? Ci scassano la * pure quando vanno al * e in una situazione del genere tutti muti ? Ma veramente pensano che siamo tutti scemi ??
Nessuno è scemo ma tutti fanno finta di esserlo.
Una volta c'era un proverbio:

"Quello fa il matto per non andare in guerra"

Direi che è azzeccato per tutti i napoletani. Peccato che questa volta abbiano contro tutti gli altri club e non la Juve.

Riguardo Gattuso: anche Sarri ha dichiarato che le sparate fatte ai tempi del Napoli erano per tenersi buona la piazza. Lo stesso sta facendo Gattuso.
  • Mi Piace 1

14 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

E allora mi auguro che vadano a fondo sull'indagine federale..fanno pure gli sfacciati..

Tra l'altro non pensavo che la lega potesse non accettare i ricorsi , certo che la sentenza non lascia spazio a interpretazioni.. .ghgh 

Mi auguro li puniscano come è giusto che sia

Ma serio guarda, di rendono conto che questi sono nei guai e hanno il coraggio di fare ancora le vittime.

Che poi già il.comunicato FIGC di mercoledì aveva demolito il Napoli su tutti i fronti.

6 ore fa, horus ha scritto:

per favore Rino, io ho una stima enorme nei tuoi riguardi: non farti IMPESTARE da quell'ambiente!!!

Mi sa che è tardi...

5 ore fa, ciumbia ha scritto:

Scusa ma De Laurentis non aveva avvertito Gattuso e squadra che l'aereo non c'era più perchè disdetto il giorno prima?...

che andavano a fare con il pullman alle 7...una scampagnata fuori porta?

Siamo a oggi le comiche....le pezze che cercano di mettere son peggio del buco.

I loro tifosi credono a tutte le loro fregnacce,per questo ne dicono di ogni,tanto li pendono dalle 

loro labbra...non solo i tifosi,ma anche giornalisti giudici politici e tutte le altre parassitarie 

forme di vita proprie di quell’ambiente marcio putrido 

8 ore fa, Minor threat ha scritto:

Tra un paio di giorni presenteranno la questione come se il napoli fosse in campo per il riscaldamento a Torino e noi nascosti tra le colline torinesi per evitare brutte figure .ghgh

Hai maledettamente ragione!... sefz

2 hours ago, cabezon75 said:

questo dimostra ancor di più la differenza tra un clown  de laurentis, ed un uomo di campo come Gattuso, io spero diventi un giorno il ns allenatore

Ma per carità! Si è ambientato benissimo in quell'ammasso di uomini per bene, sta bene dove sta.. e lo dice una che aveva una stima infinita per lui.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Eli.betha ha scritto:

Ma per carità! Si è ambientato benissimo in quell'ammasso di uomini per bene, sta bene dove sta.. e lo dice una che aveva una stima infinita per lui.

Concordo... Sarri mi è bastato.

2 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

E perché avrebbe perso la tua stima? Sentiamo, forse per il fatto che ha accettato di allenare i ciucci? Fa il suo lavoro.

Il Napoli è stato furbissimo:

-Ha saltato una partita che sicuramente recupererà, avendo a disposizione tutti + un Bakayoko in più

-Non ha mandato i calciatori in nazionale evitando altri contagi e allenandosi

-Si è riposato per 20 giorni, allenandosi soltanto

-Ha ottenuto 3 punti contro l'Atalanta sfruttando tutti questi vantaggi

• Mi Piace 1

21 minuti fa, maxxi ha scritto:

Mamma mia che paura...ma siete seri???

Dici?

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il Napoli è stato furbissimo:

-Ha saltato una partita che sicuramente recupererà, avendo a disposizione tutti + un Bakayoko in più

-Non ha mandato i calciatori in nazionale evitando altri contagi e allenandosi

-Si è riposato per 20 giorni, allenandosi soltanto

-Ha ottenuto 3 punti contro l'Atalanta sfruttando tutti questi vantaggi

Concordo, ma i tre punti credo che non glieli daranno, metterebbero a rischio il campionato.

1 minute ago, Pavel magno 65 said:

E perché avrebbe perso la tua stima? Sentiamo, forse per il fatto che ha accettato di allenare i ciucci? Fa il suo lavoro.

No, ma bisogna sempre rimanere fedele a se stessi, anche nel lavoro di allenatore. Per me un uomo come Gattuso, sempre corretto e schietto, che si è prestato a questa pagliacciata e poi ha cercato pure di rigirare la frittata con le dichiarazioni post Atalanta, si è ambientato benissimo ed è il degno allenatore di quel presidente. Sono idealista e continuerò a credere che non ci si debba abbassare a certi giochetti, mi spiace.