Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Conferenza Pirlo pre Champions: "Fondamentale partire con una vittoria. Il resto dell'attacco (con Morata) verrà deciso domani. Dybala fondamentale, Ramsey sta meglio"

Post in rilievo

56 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Credo che su Dybala ci sia stato il solito finto caso pompato dai media e da qualche catastrofista qua dentro. Appena sarà a posto entrerà in campo e non uscirà più, come sempre accaduto negli ultimi anni

Me lo auguro che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ribadisco i due concetti base per far vincere la CL alla Juventus, 1) gioco veloce a tutto campo e 2) marcatura a uomo in area come proposto; il resto letto sopra sono belle parole ma anche convenevoli, scontate.

 

45 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ribadisco i due concetti base per far vincere la CL alla Juventus, 1) gioco veloce a tutto campo e 2) marcatura a uomo in area come proposto; il resto letto sopra sono belle parole ma anche convenevoli, scontate.

Giorgiop, tu che sei un tecnico, non trovi troppo avventato e pericoloso la modalità di uscita dall’area della Juve di Pirlo, sia che la palla sia al portiere, sia in fase difensiva.

Io ho i brividi a vedere 10 passaggi e passaggetti, e qualche dribbling, nella nostra area, con gli avversari che pressano a pochi metri dalla linea di porta, basta un nulla per perderla e beccare un goal..

Almeno in questa fase di assestamento e di rodaggio dei meccanismi non sarebbe più sicuro rilanciare lungo o da parte del portiere o di chi ha la palla in quel momento?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ValCas ha scritto:

sono d'accordo....the translation must be instantly

No.

Intendevo come ha tradotto in italiano. Con discorsi senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

 

Giorgiop, tu che sei un tecnico, non trovi troppo avventato e pericoloso la modalità di uscita dall’area della Juve di Pirlo, sia che la palla sia al portiere, sia in fase difensiva.

Io ho i brividi a vedere 10 passaggi e passaggetti, e qualche dribbling, nella nostra area, con gli avversari che pressano a pochi metri dalla linea di porta, basta un nulla per perderla e beccare un goal..

Almeno in questa fase di assestamento e di rodaggio dei meccanismi non sarebbe più sicuro rilanciare lungo o da parte del portiere o di chi ha la palla in quel momento?

Grazie.

Hai scritto un messaggio tale e quale ad un altro utente proprio su questo stesso argomento; sai cosa gli ho risposto, che aveva perfettamente ragione, per la proprietà transitiva la stessa ragione ce l'hai anche tu con la mia condivisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Hai scritto un messaggio tale e quale ad un altro utente proprio su questo stesso argomento; sai cosa gli ho risposto, che aveva perfettamente ragione, per la proprietà transitiva la stessa ragione ce l'hai anche tu con la mia condivisione.

Grazie, non ho visto il messaggio cui ti riferisci.., vedo però che non sono il solo ad avere i brividi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Quindi morata titolare domani sera? 

È l'unico attaccante che abbiamo. Dybala non gioca da 3 mesi... Probabilmente i titolari saranno Morata - Kulusevski con Ramsey alle spalle

 

A prescindere Morata è stato il migliore con il Crotone quindi gioca al 100%

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un po' di fatica in questo inizio di stagione ed è normale perché nkn c'è tempo per lavorare insieme... Ma sono fiducioso... Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Quello sicuramente. Penso sia l'unico punto fermo per domani

Se Morata è quello di Crotone, penso sia un punto fermo non solo domani. Ma sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma qualcuno sa dirmi quando rientrerà in gruppo Alex Sandro? Nessuno in conferenza chiede mai qualcosa al riguardo!

Dovrebbe rientrare a novembre prima dell’ennesima sosta per le nazionali che sarà a metà se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.