Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Conferenza Pirlo pre Champions: "Fondamentale partire con una vittoria. Il resto dell'attacco (con Morata) verrà deciso domani. Dybala fondamentale, Ramsey sta meglio"

Post in rilievo

32 minutes ago, TheRedDevil said:

Secondo Pirlo con i centrocampisti che abbiamo possiamo giocare solo a 2... se voleva giocare a 3 poteva farsi comprare una mezzala da 10-15 goal a campionato...

 

Ogni anno facciamo sempre gli stessi errori in fase di mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo...

Se giochi con davanti ai due con 

 Chiesa Dybala Kulusevski 

possono garantirti 30-35 gol
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Concordo. Siamo a “dilettanti allo sbaraglio”.

Niente esperienza, poca capacità nella tattica, cambi a vanvera e non legge la partita.

PS: e mi pare che non abbia la grinta per tenere in pugno la squadra.

Siamo messi male... speriamo in un miracolo.

Io continuo a fidarmi di Agnelli che lo ha scelto; sbaglierò forse ma ancora non riesco ad essere pessimista.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, davjuve said:

@Pirlo_official: «@Cristiano non c'è ma abbiamo altri giocatori che possono giocare in quella posizione, come ha fatto @AlvaroMorata a Crotone. Il resto dell'attacco lo decideremo domani»

Alvaro parte sicuro titolare domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma così tanto ancora?

Ma cosa diavolo si era fatto scusa?

lesione medio grado al muscolo della coscia destra avvenuta prima dell’inizio del campionato e si parlava di circa un mese, un mese e mezzo di stop

 

considerando che noi con le lesioni ci stiamo mooolto attenti..

 

potrebbe anche tornare in panchina per il verona ma di vederlo titolare aspetteremo ancora un pochino secondo me

 

poi oh prima torna meglio e’ perché se torna anche de ligt e bisogna continuare con sta difesa a 3 del * preferisco vede a destra De ligt o Demiral piuttosto di Danilo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Victor08 ha scritto:

Credo che su Dybala ci sia stato il solito finto caso pompato dai media e da qualche catastrofista qua dentro. Appena sarà a posto entrerà in campo e non uscirà più, come sempre accaduto negli ultimi anni

Me lo auguro...sarebbe da masochisti continuare a tenere fuori Dybala ...senza di lui e Ronaldo sta squadra non va da nessuna parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nevix ha scritto:

È l'unico attaccante che abbiamo. Dybala non gioca da 3 mesi... Probabilmente i titolari saranno Morata - Kulusevski con Ramsey alle spalle

 

A prescindere Morata è stato il migliore con il Crotone quindi gioca al 100%

Dybala non gioca da 3 mesi...e quindi?

se sta bene e si è allenato può giocare tranquillamente..

Gattuso che non si fa tutte ste se....mentali ha messo in campo bakayoko che non giocava da ben 7 mesi ed è stato uno dei migliori in campo contro l'atalanta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo Pirlo con i centrocampisti che abbiamo possiamo giocare solo a 2... se voleva giocare a 3 poteva farsi comprare una mezzala da 10-15 goal a campionato...

 

Ogni anno facciamo sempre gli stessi errori in fase di mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo...

Se continua a giocare a 2 a centrocampo non arriva neanche al panettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ma in allenamento si divertono....l’importante è quello

Loro si divertono...noi un pò meno,ma tant'è 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Dybala non gioca da 3 mesi...e quindi?

se sta bene e si è allenato può giocare tranquillamente..

Gattuso che non si fa tutte ste se....mentali ha messo in campo bakayoko che non giocava da ben 7 mesi ed è stato uno dei migliori in campo contro l'atalanta...

 

Magari Pirlo che lo vede allenarsi riesce a giudicare meglio di te, che dici? 
 

31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se continua a giocare a 2 a centrocampo non arriva neanche al panettone.

Si può aspettare che faccia almeno 10 partite con la juve prima di sputare sentenze? Possibile che siete sempre li pronti a dire che ogni allenatore, dirigente o giocatore in orbita juve sia scarso e incompetente? 
Andate a tifare il parrucchino please

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Io vorrei aspettare a dare giudizi, al di là che senza ronaldo siamo il nulla perché fa gol sempre, ma credo che una società seria dovrebbe pensare seriamente a cambiare l allenatore a novembre non lo farà ora ma lo farà a giugno .

Ho visto robe  da dilettanti in queste partite, gestioni assurde formazioni impresentabili,  di Zidane ce  n'è uno ,non ci si improvvisa allenatori, la gavetta ci vuole vedi Gattuso. Spero di sbagliarmi, ma già l anno scorso hai dato la squadra a Sarri correndo tutti i rischi di perdere ,quest'anno ad uno che non ha mai fatto neanche il secondo. ..... Ma è masochismo?  chiedo per un amico Ciao

 

Una combinazione tra la necessita' di non aggravare troppo i bilanci con un Sarri gia' a contratto altri due anni e uno scatto di rabbia di Agnelli che dopo aver digerito (male) la decisione di Gianni e Pinotto di dargli la panchina ha avuto uno scatto di stizza e ha preso una decisione di pancia. Ha deciso lui vada come vada. Speriamo abbia avuto ragione, lo vedremo tra un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciumbia ha scritto:

Dybala non gioca da 3 mesi...e quindi?

se sta bene e si è allenato può giocare tranquillamente..

Gattuso che non si fa tutte ste se....mentali ha messo in campo bakayoko che non giocava da ben 7 mesi ed è stato uno dei migliori in campo contro l'atalanta...

 

Dopo 10 giorni di lavoro con la squadra... Dybala invece se li è fatti in camera d'albergo come ha detto Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giorgiop ha scritto:

Ribadisco i due concetti base per far vincere la CL alla Juventus, 1) gioco veloce a tutto campo e 2) marcatura a uomo in area come proposto; il resto letto sopra sono belle parole ma anche convenevoli, scontate.

per fare gioco veloce a tutto campo ci vorrebbero centrocampisti adatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se giochi con davanti ai due con 

 Chiesa Dybala Kulusevski 

possono garantirti 30-35 gol
 

 

davvero?  :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Forse nella testa di Pirlo c'è lui stesso che gioca... Con lui in mezzo al centrocampo puoi uscire come ti pare. Palla e lui e nessuno glie la stacca più. Forse è avventato si, ma contro squadre in teoria "materasso" (poi vedi che pareggiamo con il crotone) potrebbe funzionare. Arthur spero venga sempre di più coinvolto nel gioco e si ambienti in fretta perché è uno che ha il pallone incollato ai piedis. Il suo apporto sarà essenziale (ovvio non è Pirlo). So che la domanda era per Giorgiop, scusa se mi sono intromesso 😄

Grazie anche a te per il competente parere, che condivido. Giorgiop ha già risposto, condividendo un po’ i miei “brividi” circa l’eccessivo palleggio difensivo, con gli avversari in massiccio pressing nella nostra area di porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

per fare gioco veloce a tutto campo ci vorrebbero centrocampisti adatti...

Direi piuttosto GAMBE adatte ma soprattutto allenate con la volontà di correre e non di adagiarsi facendo quello che un tempo lontano si chiamava melina ora facilitata dal gioco a zona; ma forse tu sei troppo giovani per ricordarlo.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la dicAno tutta...

Dybala ha problemi con la Juve per il contratto; infatti l'argentino ha mal di pancia ogni giorno

PS. Ieri ho visto dei video sulla Juve mentre si allenava. Mi è parso di vedere Khedira o sbaglio!!!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Che la dicAno tutta...

Dybala ha problemi con la Juve per il contratto; infatti l'argentino ha mal di pancia ogni giorno

PS. Ieri ho visto dei video sulla Juve mentre si allenava. Mi è parso di vedere Khedira o sbaglio!!!

Si era lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....che vi devo dire???????

 

ho brutte sensazioni

lucescu e' un volpone e lo sappiamo tutti

stai a vedere che senza ronaldo(speriamo ancora per poco) c'e' il rischio che sia un anno veramente dimmmmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.