Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Tornado blackwhite

Sport: "Messi e compagni pronti a rescindere il contratto con il Barcellona"

Recommended Posts

14 ore fa, furia-ceca ha scritto:

Bah, si andrà ovviamente contro ai calciatori, viziati, ignoranti ecc. Ecc., ma siamo sempre alle solite, il contratto non se lo sono fatti da soli, e i contratti si rispettano,in ogni ambito. 

Quando hanno firmato i contratti non credo fosse prevista la postilla che spiegasse cosa fare in caso di pandemia mondiale.

Non è che il Barcellona vuole ridurre gli stipendi perché si è accorto di punto in bianco di aver esagerato con gli ingaggi.

• Mi Piace 1

2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Quando hanno firmato i contratti non credo fosse prevista la postilla che spiegasse cosa fare in caso di pandemia mondiale.

Non è che il Barcellona vuole ridurre gli stipendi perché si è accorto di punto in bianco di aver esagerato con gli ingaggi.

Appunto che manca la postilla sei costretto ad onorato il contratto .ghgh

• Mi Piace 1

On 10/19/2020 at 11:41 PM, _ForzaJuve_ said:

Dubito che i calciatori possano rescindere in questo momento. Il mercato è chiuso e rischierebbero di restare senza contratto per un anno. Magari una parte di loro troverebbe un ingaggio a gennaio, ma non tutti alle attuali condizioni, secondo me. 

Prima rescindi 

Poi chiedi i danni 

Il 20/10/2020 Alle 15:37, maur0 ha scritto:

Appena smetterà Messi torneranno nell'anonimato in cui erano tra il post Cruiff e l'arrivo di Ronaldinho

Erano in anonimato ??

In quel periodo hanno vinto diverse coppe europee tra cui la coppa campioni del 92, fatto altrettante finali, vinto molti titoli nazionali tra cui 5 Liga di fila con Cruyff allenatore (il cosiddetto Dream Team), hanno avuto giocatori come Maradona, Laudrup, Stoichkov, Romario, Koeman etc....

Il Barca è sempre stato considerato un top team mondiale, e lo sarà anche nel dopo Messi.

• Mi Piace 1

Il 19/10/2020 Alle 23:41, _ForzaJuve_ ha scritto:

Dubito che i calciatori possano rescindere in questo momento. Il mercato è chiuso e rischierebbero di restare senza contratto per un anno. Magari una parte di loro troverebbe un ingaggio a gennaio, ma non tutti alle attuali condizioni, secondo me. 

Scusa quale giocatore del Barcellona farebbe fatica a trovare una nuova squadra a Dicembre a 0 di cartellino ?

I giovani non prendono nulla perchè arrivano dalle giovanili , il resto sono Top

Forse l'unico è Pique che ha una certa età

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa quale giocatore del Barcellona farebbe fatica a trovare una nuova squadra a Dicembre a 0 di cartellino ?

I giovani non prendono nulla perchè arrivano dalle giovanili , il resto sono Top

Forse l'unico è Pique che ha una certa età

Non dico che non riescano a trovare un contratto, ma la maggior parte di loro alla metà di quanto prendono adesso. Meglio lo sconto Covid. 

3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non dico che non riescano a trovare un contratto, ma la maggior parte di loro alla metà di quanto prendono adesso. Meglio lo sconto Covid. 

Scherzi vero ?

Cioè noi paghiamo Ramsey e Rabiot 7 mln netti e ci faremmo problemi a prendere un Busquetz a 9 o un De Jong a 10 ??

58 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scherzi vero ?

Cioè noi paghiamo Ramsey e Rabiot 7 mln netti e ci faremmo problemi a prendere un Busquetz a 9 o un De Jong a 10 ??

In questo momento le squadre vogliono tagliare i costi, non aggiungerne di nuovi. Noi ad esempio abbiamo regalato per un anno Costa, Rugani, De Sciglio, Perin e probabilmente anche altri giocatori, soltanto per non pagarne gli ingaggi, o addirittura soltanto parte di essi. Pensi davvero che ci sarebbe la corsa ad ingaggiare a gennaio una trentina di giocatori del Barcellona per un valore di ingaggi che sarà, lordo, di parecchio oltre i 300 milioni?

1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

In questo momento le squadre vogliono tagliare i costi, non aggiungerne di nuovi. Noi ad esempio abbiamo regalato per un anno Costa, Rugani, De Sciglio, Perin e probabilmente anche altri giocatori, soltanto per non pagarne gli ingaggi, o addirittura soltanto parte di essi. Pensi davvero che ci sarebbe la corsa ad ingaggiare a gennaio una trentina di giocatori del Barcellona per un valore di ingaggi che sarà, lordo, di parecchio oltre i 300 milioni?

Per avere i titolari del Barça non preoccuparti che vendi senza problemi i nostri , anzi li svendi

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Per avere i titolari del Barça non preoccuparti che vendi senza problemi i nostri , anzi li svendi

Beh, certo se i soldi ce li metti tu, sicuramente...

Tra l'altro: in gennaio al massimo ne puoi inserire tre nelle liste UCL, e ti ricordo che il mio post originario parlava dell'intera squadra del Barcellona. 

11 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, certo se i soldi ce li metti tu, sicuramente...

Tra l'altro: in gennaio al massimo ne puoi inserire tre nelle liste UCL, e ti ricordo che il mio post originario parlava dell'intera squadra del Barcellona. 

E io ti ripeto che se i giocatori del Barça vanno via a 0 di cartellino , nemmeno 1 rimane senza squadra e senza il dimezzamento dell'ingaggio ( come ti avevao detto prima)

Anche perchè a parte Messi e Griezmann gli altri non prendono stipendi enormi ( sotto gli stipendi dello scorso anno)

image.png.9628598d491ad6da9be3be5ea5031a67.png

• Mi Piace 1

15 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E io ti ripeto che se i giocatori del Barça vanno via a 0 di cartellino , nemmeno 1 rimane senza squadra e senza il dimezzamento dell'ingaggio ( come ti avevao detto prima)

Anche perchè a parte Messi e Griezmann gli altri non prendono stipendi enormi ( sotto gli stipendi dello scorso anno)

image.png.9628598d491ad6da9be3be5ea5031a67.png

Un veterano come Piquè che prende come Vidal e meno di  Dembelè😖

1 ora fa, BILVA ha scritto:

Un veterano come Piquè che prende come Vidal e meno di  Dembelè😖

Ha rinnovato due anni ha alla tenerà età di 31 anni , solo da noi gli over 30 più avanzi con l'età più lo stipendio aumenta

Il 20/10/2020 Alle 14:15, capitangazzella ha scritto:

Pjanic al Barcellona, festa e lacrime per l'ex Juventus. Video | Sky Sport

Mi sa che ora le lacrime non sono più di gioia.... uhuh

Si libera...svuota l'armadietto  e si presenta alla Continassa con la maglia dell'anno scorso....."eccomi,abbiamo scherzato.....quando si comincia?"😆

Il 21/10/2020 Alle 12:56, BILVA ha scritto:

Devono fallire!

Se và avanti ancora molto di questo passo non saranno gli unici.....

57 minutes ago, bergamo83 said:

Ha rinnovato due anni ha alla tenerà età di 31 anni , solo da noi gli over 30 più avanzi con l'età più lo stipendio aumenta

tra l'altro Pique' e' un catalano vero...giocherebbe quasi gratis...e non ha sicuramente bisogno di soli visto il suo patrimonio extracalcio!

in ogni caso hai proprio ragione, anomalia paradossale quella di aver aumentato lo stipendio a Bonucci...

come era ampiamente prevedibile, il Barcellona è in pieno declino post-ciclo ultravincente

ricostruire soprattutto dopo il tramonto di Messi sarà molto dura, saranno anni complicati per il club