Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carpi87

Ci vuole pazienza

Recommended Posts

Pazienza è un concetto relativo in un grande club, se stecchiamo anche oggi la prima di champions (sia nel risultato che nella prestazione, come contro il Crotone insomma) è già crisetta.

8 ore fa, carpi87 ha scritto:

ma sono valutazioni che si potranno e dovranno fare a boccie ferme, non dopo 3 giornate di campionato

Sicuramente. Ma chi critica pensa di intuire una situazione che è problematica strutturalmente, e che non sia solo questione di tempo. Io stesso qualche dubbio su questa squadra ce l'ho, anche dopo la prestazione di Kiev. Ottimo risultato, prestazione mediocre, contro un avversario che mi è sembrato davvero modestissimo.

• Grazie 1

Vabbe che era la dinamo kiev ma contento di Morata cosa che non avrei mai detto e sorpreso da Chiesa sulla sinistra veramente forte

31 minuti fa, robros ha scritto:

Sicuramente. Ma chi critica pensa di intuire una situazione che è problematica strutturalmente, e che non sia solo questione di tempo. Io stesso qualche dubbio su questa squadra ce l'ho, anche dopo la prestazione di Kiev. Ottimo risultato, prestazione mediocre, contro un avversario che mi è sembrato davvero modestissimo.

Direi analisi perfetta, correggerei solo con "..sopratutto dopo la prestazione di Kiev." 

Abbiamo rischiato poco ma subito troppo da questi scappati di casa, spero solo che il tanto lavoro porti ai risultati sperati. 

Attualmente sia in serie A che in Champions prendiamo 10 piste da tutte le squadre di medio/alta classifica. 

• Mi Piace 1

Io per la prima volta sono d'accordo con la società e il mercato fatto dopo anni.

Finalmente un progetto con tantissimi giovani da Demiral, De Ligt, Bentancur, McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa, Kulusevski, Frabotta. Uniti a giocatori forti ed esperti come Dybala, Morata, Cuadrado, Ronaldo, Tek, Sandro e Danilo e Bonucci.

Finalmente via i giocatori mediocri, finiti e perennemente rotti.

Dentro gente giovane e motivata nello staff tecnico.

Un progetto così richiede pazienza e continuità di lavoro. Spesso sbaglieremo ma l'importante sarà continuare a crescere. Ci può stare non vincere e mi sta bene, personalmente lo accetto. L'importante è vedere una Juve coraggiosa, fresca, grintosa e con talento. Bisogna stare vicini e supportare, specialmente in questi primi mesi dove le cose saranno difficili vuoi per inesperienza e assenze e lì fuori non aspettano altro che vederci sbagliare per tagliarci fuori.

• Mi Piace 3

15 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo in tutto. Mi chiedo cosa avrebbero detto certi tifosi nei 9 anni senza scudetto post platini.. 8 campionati consecutivi senza aver mai avuto la possibilità di lottare per lo scudetto.. Malgrado quasi ogni anno facessimo acquisti prestigiosi da rush a baggio a vialli.. Mi da l'idea che siamo una tifoseria viziata da troppe vittorie che da tutto per scontato... 

Li ho vissuti e ho goduto della doppietta coppa Italia - coppa UEFA di Zoff. Poi si volle cambiare e perdere anni con Maifredi. Io non voglio più vedere una squadra che se la fa sotto in Europa e spero che Pirlo porti la mentalità del Milan. 

8 ore fa, robros ha scritto:

Diamo tempo al tempo...intanto Morata dopo due partite è già letale sotto porta e fa inserimenti che purtroppo higuain non faceva più. 

Chiesa ieri sera è stato uno dei migliori, bentancur anche, ramsey non sembra nemmeno parente di quello dello scorso anno, io sono molto fiducioso.

Thread  corretto, però   si sa che nei post partita spesso fi di fa trasportare un po' sull'onda dell'emozione e su quello che di é  visto pochi minuti fa.

Ma come si fa a usare termini come " Ruba stipendio " ? Esistono dei contratti e i contratti si rispettano. Khedira chiede solo ciò che è suo diritto chiedere. Certo i contratti si possono anche risolvere consensualmente, ma se una parte non ci sta bisogna solo prenderne atto. Io poi non condivido il non utilizzo di Khedira. Se è sotto contratto è doveroso richiedere anche a lui la corrispettiva prestazione, sempre le condizioni fisiche lo consentano.