Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

...ma cuadrado di nuovo a sinistra???

Purtroppo è chiaro che a sx oggi Cuadrado è il piu' affidabile (o il meno inaffidabile). Piu' di Frabotta, Chiesa e, ovviamente, Bernardeschi.

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Io dico la mia, poi siete liberi di insultarmi...

 

Se oggi faremo ribrezzo, richiamare stesso domani Allegri!!!

ma vai a *

.asd

.asd

.asd

.asd

.asd

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una squadra così manca un centrocampista che faccia correre i quattro davanti. Quindi si libererò a spazzare e se non si prendono le seconde palle non ne usciamo più. Finiremo con Chiesa e Kulu spompati al 60°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra si stia intestardendo su scelte cervellotiche giusto per il gusto di stupire e distinguersi... cuadrado a sinistra è improponibile e questa faccenda della difesa a tre modulabile sta diventando stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

la logica direbbe quello... chiesa a sx ci ha giocato diverse volte... il mister dice che non è importante il modulo ma come si riempiono gli spazi dando modo ai giocatori di esprimere al meglio le loro caratteristiche e poi ogni volta piazza 2,3 giocatori fuori ruolo... mah...

Chiesa ha giocato ALA sx (e pure raramente) non esterno centrocampo di sx che in fase di non possesso deve fare il terzino.

Sono cose MOLTO diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dissident ha scritto:

Purtroppo è chiaro che a sx oggi Cuadrado è il piu' affidabile (o il meno inaffidabile). Piu' di Frabotta, Chiesa e, ovviamente, Bernardeschi.

chiesa a sx ci sa giocare... l'ha fatto più volte... di cuadrado mi è bastata la partita di roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io dico la mia, poi siete liberi di insultarmi...

 

Se oggi faremo ribrezzo, richiamare stesso domani Allegri!!!

Mhaaa!

Non credo!

Non credo si arrivi a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cuadrado a sinistra, conseguenza inevitabile per non aver preso un terzino sinistro di riserva, oltre a Frabotta. Per il resto Pirlo conferma di essere uno a cui piace osare perchè la formazione è molto offensiva, nonostante la (apparente) difesa a 3. Speriamo che la squadra mostri segnali di miglioramento.

Non è apparente... è difesa a 3 pura se giocheranno come a Crotone.

Per me quando in fase di impostazione giochi a 3 (e la Juve è squadra che tendenzialmente dovrebbe più che altro attaccare e imporre il gioco) allora la difesa è a 3. Poco importa se quando ci attaccano ci schieramo col 442.

Danilo non fa il terzino in questo modulo.. fa (male) il centrale di destra. 

Al massimo siamo molto offensivi perchè le ali sono Cuadrado e Chiesa (quando anni fa le ali del centrocampo a 5 erano Licht e Asamoah).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho timore che questa juve non.sia pronta per questa partita e se perdiamo oggi diventa durissima, comunque purtroppo questa juve non ha nessuna chance di vincere la champions, non sarebbe una tragedia finire in europa league dove invece si potrebbe vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il nuovo vate del calcio ne ha combinata un'alta delle sue... formazioni sensate mai eh???

Che poi ritorna il solito problema avuto negli ultimi 3 anni ogni partita una formazione con uomini diversi, non crei continuità così, possibile non riuscire a trovare un 11 fisso di partenza per almeno 2-3 partite consecutive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io incomincio col dire che sinceramente un altro al posto di Dybala si sarebbe stato zitto, poi non avrebbe firmato alcun contratto e se ne sarebbe andato alla scadenza dello stesso. Si perché questo atteggiamento della società è veramente indegno

Specie verso un giocatore che è  l’unico degno di Juve in questo momento insieme agli altri due infortunati (CR7 e De Light) e che dà lustro e fa vedere di saper giocare e fa vedere anche qualcosa che ci fa passare sopra alle tante pietose figure degli altri giocatori e allenatori.

Ultimamente pur giocando poco ha salvato partite perse alla squadra e ha salvato il c**o e la figuraccia agli allenatori più di una volta.

 

Ora Il pivello in panchina (e speriamo che questa sera gli vada bene) lo sta giocando come un ragazzino. Lo inserirà un poco alla fine (forse e  non si capisce perché quel forse). Dopo 3 mesi che non gioca cosa si aspetta da lui?

Doveva farlo giocare con il Crotone per inserirlo al meglio.

Non l’ha fatto giocare perché la squadra era rimasta in 10!!?? Balle,

in una partita certamente meno importante era necessario preparare Dybala per la partita successiva e ciò importava più di ogni altra cosa; quindi doveva fargli giocare almeno mezz’ora dall’inizio e non alla fine. Alla fine poi per fare cosa? Salvare la partita ormai messa male? Oppure passeggiare se questa fosse stata vinta, E che preparazione sarebbe stata mai?

Doveva giocare dall’inizio PUNTO

E mi fermo qui ma sto come una bestia.

Speriamo bene per questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

la logica direbbe quello... chiesa a sx ci ha giocato diverse volte... il mister dice checnon è importante il modulo ma come si riempiono gli spazi dando modo ai giocatori di esprimere al meglio le loro caratteristiche e poi ogni volta piazza 2,3 giocatori fuori ruolo... mah...

L'ultimo che ho sentito dire che "non è importante il modulo ma come si riempiono gli spazi" è stato allegri, con il conseguente schifo che abbiamo visto tutti.

E Pirlo non è allegri.

Sono disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

chiesa a sx ci sa giocare... l'ha fatto più volte... di cuadrado mi è bastata la partita di roma

Ma non è vero?

Ma perchè inventi le cose???

Cioe'.. non è che fare l'ala, il terzino o il centrocampista sia la stessa cosa.

Chiesa a sx a centrocampo non ci ha giocato MAI (forse una volta) e ti sfido a dimostrare il contrario .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo si sta stranamente dimostrando integralista ... non schioda dalla difesa a 3 con cui nelle ultime 2 partite abbiamo fatto letteralmente schifo ed imbucati in ogni dove .. 

Cuadrado a sinistra poi boh .. 

Danilo ancora titolare

Arthur in panchina .. 

secondo me sta osando veramente troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io dico la mia, poi siete liberi di insultarmi...

 

Se oggi faremo ribrezzo, richiamare stesso domani Allegri!!!

Scordatelo, Allegri, con la Juve, ha chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

la logica direbbe quello... chiesa a sx ci ha giocato diverse volte... il mister dice che non è importante il modulo ma come si riempiono gli spazi dando modo ai giocatori di esprimere al meglio le loro caratteristiche e poi ogni volta piazza 2,3 giocatori fuori ruolo... mah...

Ma se il terzo di destra è Danilo mi sembra ovvio che in difesa Cuadrado scala terzino sinistro e chiesa quello nn può farlo, a destra invece ha dietro Danilo. 

Per me sarà più un 4231

Danilo Bonucci Chiellini Cuadrado 

Benta rabiot

Chiesa Ramsey kulusesvky

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dissident ha scritto:

Chiesa ha giocato ALA sx (e pure raramente) non esterno centrocampo di sx che in fase di non possesso deve fare il terzino.

Sono cose MOLTO diverse.

 

a sto punto era meglio mettere demiral al posto di danilo così cuadrado faceva l'esterno di cc come dici tu a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.