Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Dinamo Kiev - Juventus: 0 - 2 (Champions 2020/2021)

Post in rilievo

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Non offenderlo (come uomo) 😂

Ovvio !! .ghgh

Mi riferisco al giocatore decisivo da notte di coppa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RiPZ0 ha scritto:

il Live è pieno di gente con le allucinazioni

Esatto, io direi persino di peggio su certi soggetti sempre frequentatori dei live (soprattutto se pareggiamo o perdiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot anche quando gioca bene resta sempre un giocatore a metà. Anche oggi un paio di brutte palle perse, e in quel recupero bastava appoggiarla a Ramsey e invece va avanti a testa bassa e spreca una grande occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RiPZ0 ha scritto:

Ma scusate, le azioni della Dinamo Kiev sono state tagliate apposta o il Live è pieno di gente con le allucinazioni?

Quali azioni? Qualche cross in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che, nonostante l'emergenza, riesce ad essere concreta!

 

Grande Morata, unico rammarico (oltre l'infortunio di Chiello) il gol alla Bettega non riuscito a Kulusevski... sarebbe stato bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La storia tra Morata e la Juve è tra le cose più intense che abbia visto in tanti anni che seguo il calcio.

C'è da dire che moltissimi giocatori, quasi tutti, rimangono estremamente affezionati alla Juve. Penso A Pirlo dopo una vita di vittorie al Bilan, Evra dopo una vita di vittorie a Manchester, Nedved bandiera dellla Lazzie, HIguain bandiera del Nabule, e Morata che spagnolo dimentica in fretta entrambe le sponde di Madrid  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ovvio !! .ghgh

Mi riferisco al giocatore decisivo da notte di coppa !!

Allora Ti perdono 😂😂😂😂

1 ora fa, Bon Kurei ha scritto:

C'è da dire che moltissimi giocatori, quasi tutti, rimangono estremamente affezionati alla Juve. Penso A Pirlo dopo una vita di vittorie al Bilan, Evra dopo una vita di vittorie a Manchester, Nedved bandiera dellla Lazzie, HIguain bandiera del Nabule, e Morata che spagnolo dimentica in fretta entrambe le sponde di Madrid  

Perché la Juve è La Juve !!! ❤️❤️❤️
 

Lei non si discute: SI AMA  !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Juve che, nonostante l'emergenza, riesce ad essere concreta!

 

Grande Morata, unico rammarico (oltre l'infortunio di Chiello) il gol alla Bettega non riuscito a Kulusevski... sarebbe stato bellissimo!

Roberto Bettega, gol di tacco contro il bilan a San Siro, vittoria per 4-1.

Cudicini ancora cerca il pallone.

IO C’ERO, la mia prima trasferta !!

San Siro “completamente” rossonera, 

dopo quel gol ...... L’APOTEOSI !!!!!


Splendidi ricordi, GRAZIE MIA AMATA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è strano: è come se Morata negli altri club non riuscisse ad esprimersi, mentre con noi invece si comporta da campione.

 

Pazzesco di quanto la mente faccia la differenza, a prescindere dal talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro Morata.

Solo a nominarlo giù di lacrimoni per i ricordi.

E pensare a quelli che ancora dobbiamo scrivere assieme @@ 

 

Un giocatore che per noi juventini millenial ha davvero significato tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Morata................. lo sento juventino da sempre. Anche Chiesa ha fatto una gran bella partita siamo un pò leggerini in mezzo peccato. Geniale la scelta di Pirlo indifesa mettere Chiello in mezzo Bonny a destra e Danilo a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bon Kurei ha scritto:

C'è da dire che moltissimi giocatori, quasi tutti, rimangono estremamente affezionati alla Juve. Penso A Pirlo dopo una vita di vittorie al Bilan, Evra dopo una vita di vittorie a Manchester, Nedved bandiera dellla Lazzie, HIguain bandiera del Nabule, e Morata che spagnolo dimentica in fretta entrambe le sponde di Madrid  

Si, però ci sono anche molti che dopo una vita alla Juve ci rinnegano o comunque cercano di rifarsi una "verginità". L'ultimo caso, per me particolarmente fastidioso, è Marchisio con le boiate dette su Juve Napoli. Morata è stato 2 anni da noi e dopo Cardiff e la partita del Wanda metropolitano fece interviste dai toni incredibilmente affettuosi per noi. Se Bonucci passa per essere una nostra bandiera Alvaro merita la stella allo Stadium da domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Che poi è strano: è come se Morata negli altri club non riuscisse ad esprimersi, mentre con noi invece si comporta da campione.

 

Pazzesco di quanto la mente faccia la differenza, a prescindere dal talento.

Vero, molto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.