Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata post Dynamo Kiev: "Era importante vincere per iniziare bene. In Champions vogliamo arrivare fino in fondo"

Post in rilievo

Io ero per Dzeko, ma devo ammettere che Alvaro sta andando forte, migliore acquisto di questa stagione

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Se quei 90 milioni li avessimo offerti al Real ora forse avremmo qualcosina in più in bacheca.

 

24 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Me lo sono sempre chiesto. Chissà se avessimo offerto un trentello al Real per togliere la recompra...

Invece si preferì il colpo mediatico

 

22 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Ne sarebbero bastati molti meno per convincere il Real.

Il Real lo voleva indietro e lui voleva tornare al Real, questo l'avevamo capito.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, la seconda stagione di Morata fu deludente: ci aspettavamo la consacrazione, ma non arrivò. Di quella stagione ci ricordiamo la sua grande partita a Monaco ma non è che giocò tutto l'anno così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll e capiscers a nanna. Alvaro si conferma giocatore che fa solo gol pesanti.. Non farà le triple a udinese e sassuolo ma raramente fa gol inutili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Io ero per Dzeko, ma devo ammettere che Alvaro sta andando forte, migliore acquisto di questa stagione

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Se con Alvaro giochi in velocità, servendolo anche con imbucate, farebbe due gol a partita. Il modo in cui si libera per essere servito lungo, è sublime. Ma solo a me, in alcune giocate, ricorda il giovane trezegol? Certo, il francese era un'altra cosa ma Alvaro ha un modo di giocare simile. Ero abbattuto quando lo lasciamo rientrare al Real. In cl, con più spazi, può essere devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un uomo Champions League, c'è poco da dire. Ha un feeling pazzesco con questa competizione.

La mette sempre dentro.

Lui e Ronaldo ci possono trascinare in Champions League perché ce l'hanno nel sangue questa Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaroooooo

 

segni e io godo tre volte: per la Juve, per te e per i professori abahahahah

 

grande alvaro

Rivedeteci il secondo goal: si stacca dai difensori , offre l’appoggio alla squadra che sale, allarga magnificamente, attacca lo spazio e brucia il difensore

grande Alvaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Me lo sono sempre chiesto. Chissà se avessimo offerto un trentello al Real per togliere la recompra...

Invece si preferì il colpo mediatico

Avremmo probabilmente 2 scudetti in meno e cmq 0 Champions a meno che non crediate che a Cardiff morata avrebbe battuto il real di cr7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ''J'' ha scritto:

Se quei 90 milioni li avessimo offerti al Real ora forse avremmo qualcosina in più in bacheca.

Io dico 2 in meno, 2 scudetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro è stato il migliore in campo in queste ultime due partite, per questo mi dispiacerà enormemente quando sarà sacrificato al ritorno di Ronaldo

 

Ma tant'è, ubi maior minor cessat. L'importante è ricordarsene sempre, di serate come quella di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Alvaruccio quanto mi sei mancato!! Finalmente un attaccante che attacca la profondità,  finalmente un attaccante che sui cross va a tagliare davanti al difensore, finalmente un attaccante che sta lì sotto porta a sfuttare ogni possibile occasione, rimpallo, respinta o altro. Che Dio ti benedica Alvaruccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alvaro! Non c’è niente da fare, ci son giocatori nati per le notti di Champions...vamossssss 💪🏻

Il bello di notte ❤️ e pure di giorno ad essere onesta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.