Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Higuain: "Sarò sempre felice per le vittorie della Juve. Ho bellissimi ricordi, su tutti la vittoria contro il Tottenham e quando per poco non eliminammo il Real"

Post in rilievo

21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ne ha pagati 9 per metà stagione, e l'altra metà il chelsea... non capisco il ragionamento che fai. 

Ragionamento mi sembra eccessivo come termine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2020 Alle 09:03, Shingo Tamai ha scritto:

Bravo ragazzo e centravanti forte come pochi, al netto di altre problematiche che non gli hanno comunque impedito di darci gioie immense.

Grazie Gonzalo, e buona vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere 3 momenti in cui ha fatto qualcosa che rimarrà nella nostra storia ..

1° posto il gol all'Inter del 2-3

2° posto la doppietta contro il Monaco

3° posto assist più gol al Tottenham

Menzione d'onore per la doppietta a San Siro contro il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Minor threat said:

Ne ha pagati 9 per metà stagione, e l'altra metà il chelsea... non capisco il ragionamento che fai. 

Che appunto Milan e Chelsea si sono divisi l'esborso dei 18 milioni e quindi alla fine nessuno di loro è stato "costretto" a riscattarlo.

Lo si doveva lasciare a Milano a gennaio invece di fare un favore al Milan senza avere nessuna garanzia dal Chelsea.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Ragionamento mi sembra eccessivo come termine...

Penso di parlare a nome di molti utenti del forum dicendoti che hai rotto il * con questa tua spocchia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Penso di parlare a nome di molti utenti del forum dicendoti che hai rotto il * con questa tua spocchia. 

 

Ah, io sono spocchioso, non te che definisci "stupida" un'operazione di calciomercato senza che nessuno di noi conosca come sono andati i fatti, cosa voleva il giocatore, cosa richiedeva il procuratore, cosa si poteva fare in concreto.

Ma no, tu che ce l'hai più lungo degli altri se fossi stato un dirigente avresti "imposto" con voce tonante l'obbligo di riscatto o cose così, aggiungendoci anche qualche ricco premio per te e famiglia, e chi non l'ha fatto é "stupido".

Mi sembra un ragionamento davvero adulto ed intelligente, purtroppo ci dobbiamo accontentare degli stupidi e quelli bravi bazzicano solo su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, io sono spocchioso, non te che definisci "stupida" un'operazione di calciomercato senza che nessuno di noi conosca come sono andati i fatti, cosa voleva il giocatore, cosa richiedeva il procuratore, cosa si poteva fare in concreto.

Ma no, tu che ce l'hai più lungo degli altri se fossi stato un dirigente avresti "imposto" con voce tonante l'obbligo di riscatto o cose così, aggiungendoci anche qualche ricco premio per te e famiglia, e chi non l'ha fatto é "stupido".

Mi sembra un ragionamento davvero adulto ed intelligente, purtroppo ci dobbiamo accontentare degli stupidi e quelli bravi bazzicano solo su internet.

Vabbe garrison, se per esprimere un parere dovessimo conoscere nei minimi dettagli tutte le operazioni chiudiamo il forum e dedichiamoci ad altro. 
Gonzalo è stato un ottimo bomber ma le cifre girate intorno a lui, a cominciare dai 95mln del cartellino, le ritengo tutte delle vaccate senza senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Vabbe garrison, se per esprimere un parere dovessimo conoscere nei minimi dettagli tutte le operazioni chiudiamo il forum e dedichiamoci ad altro. 
Gonzalo è stato un ottimo bomber ma le cifre girate intorno a lui, a cominciare dai 95mln del cartellino, le ritengo tutte delle vaccate senza senso. 

Bhe in certi casi e per taluni non sarebbe una cattiva idea.

Ma se uno scrive che per lui é stato un errore cedere Higuain o prenderlo o non cederlo in via definitiva, va benissimo.

Se uno scrive che Higuain non è andato al Milan con obbligo di riscatto solo per la stupidità del nosto dirigente (chiunque fosse) per me non é un ragionamento ma una roba scritta da un bambino delle elementari neanche tra i più brillanti.

E glielo scrivo, se si offende amen. Stupido é chi lo stupido fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che appunto Milan e Chelsea si sono divisi l'esborso dei 18 milioni e quindi alla fine nessuno di loro è stato "costretto" a riscattarlo.

Lo si doveva lasciare a Milano a gennaio invece di fare un favore al Milan senza avere nessuna garanzia dal Chelsea.

Hanno diviso l'esborso ma anche il tempo di permanenza... infatti il milan ha preso Piatek a gennaio. Nessuno poteva immaginare l'evoluzione delle cose al milan, e comunque il giocatore era ancora nostro e non si tratta di un pacco postale, che lasci in giacenza da qualche parte finché non trovi il tempo di andare a ritirarlo. Abbiamo cercato di accontentare anche Higuain che ritrovava Sarri al chelsea, perché a quel punto era probabilmente l'unica possibilità di riuscire a venderlo. O, almeno, di riaverlo non completamente bruciato (e infatti lo scorso anno almeno nella prima parte della stagione non ha avuto un rendimento così disastroso). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juve 85 ha scritto:

Se la mettiamo così  I 100 più 31 per ronaldo sarebbero molto peggio, se guardiamo i risultati e anche lo score dei 2 alla Juventus 

infatti è così, nonostante sia bellissimo avere il migliore al mondo in bianconero bisogna dire che se è stato preso per vincere la CL abbiamo sbagliato tutto. Sarebbe dovuto arrivare in un momento di maturità della Juve per poter dare quel qualcosa in più, invece è arrivato in una Juve prima a fine ciclo e poi in ricostruzione. Al momento è fondamentale perchè tiene in piedi la squadra e da quella marcia in più che ci permette almeno in Italia di essere i favoriti, ma non può bastare per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Party Mike said:

L'ho sempre detto, il Pipita per me è stato come un amico. Non so come spiegarlo ma è andato oltre l'essere un giocatore e fuoriclasse. ♥️ 

posso capire che un Morata, un Storari, un Nandone Llorente, un Pepe diventano come fratelli o amici, ma lui no, zero personalita, da anni anche sembra frustratto, senza voglia e senza disciplina. Come ho detto, piu grande flop della storia del club per vari motivi, economici e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2020 Alle 09:01, figlionumero1 ha scritto:

 

Grazie Pipita

Con l’autogol di Barza, non per scaricargli tutte le colpe, si era preso e regalato lo scudetto al ciucciopoli; ma il Pipa, memore dei trattamenti indegni ricevuti in quell’ambiente di malati di mente, non ci è voluto stare e allora l’ha incornata dentro, inculandoasangue le merdeke, lo rifarà un’altra volta 2 stagioni dopo, e ristrappando dalle zampe somare lo scudetto, facendoci così godere ancora adesso!

Grazie di tutto, Pipita, avrai sempre un posticino riservato nel nostro cuore, ti si vuol un gran bene anche noi!

@@.piangi 

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, garrison said:

Ah, io sono spocchioso, non te che definisci "stupida" un'operazione di calciomercato senza che nessuno di noi conosca come sono andati i fatti, cosa voleva il giocatore, cosa richiedeva il procuratore, cosa si poteva fare in concreto.

Ma no, tu che ce l'hai più lungo degli altri se fossi stato un dirigente avresti "imposto" con voce tonante l'obbligo di riscatto o cose così, aggiungendoci anche qualche ricco premio per te e famiglia, e chi non l'ha fatto é "stupido".

Mi sembra un ragionamento davvero adulto ed intelligente, purtroppo ci dobbiamo accontentare degli stupidi e quelli bravi bazzicano solo su internet.

Prima di partire a razzo con gli attacchi dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che scrivono gli altri.

Mai parlato di obblighi di riscatto.

Higuain andava lasciato come da accordi pattuiti in estate tutto l'anno al Milan facendoci dare interamente da loro i 18 milioni per il prestito, loro non avrebbero potuto comprare piantek a gennaio e molto probabilmente sarebbero stati costretti a riscattare Higuain.

Invece il furbo paratici a gennaio ha voluto fargli un favore e alla fine ci abbiamo rimesso noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Minor threat said:

Hanno diviso l'esborso ma anche il tempo di permanenza... infatti il milan ha preso Piatek a gennaio. Nessuno poteva immaginare l'evoluzione delle cose al milan, e comunque il giocatore era ancora nostro e non si tratta di un pacco postale, che lasci in giacenza da qualche parte finché non trovi il tempo di andare a ritirarlo. Abbiamo cercato di accontentare anche Higuain che ritrovava Sarri al chelsea, perché a quel punto era probabilmente l'unica possibilità di riuscire a venderlo. O, almeno, di riaverlo non completamente bruciato (e infatti lo scorso anno almeno nella prima parte della stagione non ha avuto un rendimento così disastroso). 

Al Milan era titolare, al Chelsea fece panchina a giroud.

Quindi mandarlo in Inghilterra non ha fatto altro che svalutarlo ulteriormente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Prima di partire a razzo con gli attacchi dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che scrivono gli altri.

Mai parlato di obblighi di riscatto.

Higuain andava lasciato come da accordi pattuiti in estate tutto l'anno al Milan facendoci dare interamente da loro i 18 milioni per il prestito, loro non avrebbero potuto comprare piantek e molto probabilmente sarebbero stati costretti a riscattare Higuain.

Invece il furbo paratici a gennaio ha voluto fargli un favore e alla fine ci abbiamo rimesso noi.

E secondo te la volontà di Higuain non contava nulla? E se poi non lo riscattavano uguale?

Paratici é pagato milioni da anni per occuparsi di calcio e stimato dal Presidente Agnelli, ma per te é affetto da "stupidità", presumo a confronto della tua intelligenza, purtoppo calcisticamente inutilizzata. Non ti arrabbiare se ti si fa notare che sono ragionamenti infantili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

E secondo te la volontà di Higuain non contava nulla? E se poi non lo riscattavano uguale?

Paratici é pagato milioni da anni per occuparsi di calcio e stimato dal Presidente Agnelli, ma per te é affetto da "stupidità", presumo a confronto della tua intelligenza, purtoppo calcisticamente inutilizzata. Non ti arrabbiare se ti si fa notare che sono ragionamenti infantili.

No la volontà di Higuain non contava nulla, aveva firmato un contratto con il Milan ed era tenuto a rispettarlo, cos'è i contratti si devono rispettare solo quando fanno comodo ai calciatori per non sloggiare? 

Com'è che dici tu? Ah si, nessuno aveva puntato una pistola alla tempia ad Higuain a giugno quando firmò per il Milan.

Dopo averlo pagato 18 milioni per il Milan non riscattarlo sarebbe stato un salasso e si sarebbero ritrovati poi senza una punta centrale.

La mia intelligenza non è affar tuo, occupati della tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No la volontà di Higuain non contava nulla, aveva firmato un contratto con il Milan ed era tenuto a rispettarlo, cos'è i contratti si devono rispettare solo quando fanno comodo ai calciatori per non sloggiare? 

Com'è che dici tu? Ah si, nessuno aveva puntato una pistola alla tempia ad Higuain a giugno quando firmò per il Milan.

Dopo averlo pagato 18 milioni per il Milan non riscattarlo sarebbe stato un salasso e si sarebbero ritrovati poi senza una punta centrale.

La mia intelligenza non è affar tuo, occupati della tua.

Invece pagare 9 milioni + ingaggio per 6 mesi scarsi é stata un'operazione senza riflessi sulle casse sociali immagino...

In realtà ci sono esempi anche recenti di prestiti molto onerosi (come James e Coutinho al Bayern) poi comunque non riscattati.

Comunque io ho parlato di intelligenza perché tu, per primo, hai parlato di stupidità di Paratici, se ti limitavi a scrivere che non condividevi l'operazione non scrivevo nulla, pazienza se ne scrivono di cose.

Salvo poi offenderti per l'altrui "spocchia" (mentre dare dello stupido così gratuitamente penso sia sinonimo di grande umiltà e moderazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciciban87 ha scritto:

posso capire che un Morata, un Storari, un Nandone Llorente, un Pepe diventano come fratelli o amici, ma lui no, zero personalita, da anni anche sembra frustratto, senza voglia e senza disciplina. Come ho detto, piu grande flop della storia del club per vari motivi, economici e altri

Punti di vista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se probabilmente le stagioni migliori Gonzalo le ha vissute con un altra maglia..è riuscito a regalarci grandi soddisfazioni..oltre.. la sensazione di essere una grande persona sotto il punto di vista umano...x me da tifoso juventino..è stato un piacere vederti giocare con la maglia bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.