Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Peppo761

Stile Juve

Post in rilievo

Sicuramente i nomi del passato che avete citato sono stati giocatori incredibili, a partire da Scirea.
Comunque è cambiato il calcio, magari uno così signorile verebbe ignorato dal sistema, fatto ormai di social media, scandali, gossip...
Anche a livello di comunicazione giornalistica si è involgarito tutto.... probabilmente oggi i giornalisti sarebbero poco allettati a intervistare uno al di sopra di tutto come Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- Ho trovato questo piacevole articolo di Guido Vaciago - del 14 Settembre 2012 !

 

 

 
wal4.jpg

«No infradito, no magliette strane, no jeans stracciati, no piercing. Vestiti e look sobri». Il messaggio è arrivato sui cellulari dei nuovi giocatori della Juventus alla vigilia delle visite mediche: un caldo invito a seguire quello che una volta si chiamava stile Juve e sembra essere tornato di gran moda, idea vintage, per altro assai apprezzabile. Perché si sa che un calciatore libero di scegliere dal proprio armadio può fare danni e proprio alla Juventus ne sanno qualcosa. Dalle infradito - completate da bermuda fosforescenti e meches bionde - di un Legrottaglie ante conversione, (la grisaglia di Giraudo non si riprese mai più da quella mattinata alla Sisport), fino alla maglietta con nudità femminili che aveva reso un filo imbarazzante lo sbarco di Elia all'aeroporto di Caselle (e i più maligni aggiungerebbero che, in fondo, era solo l'inizio). Quest'anno, quindi, si è preferito evitare rischi e, soprattutto, reintrodurre quel codice non scritto che rappresentava le fondamenta del bon ton bonipertiano.

YMCA Perché, in fondo, il look con il quale ti presenti alle visite è un dettaglio (anche considerato il fatto che finirai per farti fotografare mentre corri su un tappeto avvolto da una ridicola retina che manco i Village People...), ma un dettaglio significativo, visto che quelle foto faranno il giro del mondo e il primo impatto con il popolo juventino è rappresentato proprio da quegli scatti. E l'immagine è importante: nel calcio sovraesposto di oggi, in un cui il direttore marketing conta almeno quanto un terzino destro, fornirne una brutta può anche provocare un problema economico. Il marchio della Juventus ha, infatti, una sua sacralità, che si può vendere bene agli sponsor. Ma se il nuovo acquisto mi si presenta conciato come un rapper a bordo piscina, la sacralità un po' si scalfisce.


PEZZATURA Insomma, Boniperti lo faceva in nome del buon gusto, oggi c'è qualche motivo in più, ma nella Juve di Marotta si rinnova l'ottima (ottima davvero, soprattutto di questi tempi) abitudine alla sobrietà che, in fondo, è la spina dorsale morale della stessa città dove i calciatori sbarcano per firmare con la Juventus. E a sto giro, effettivamente, i neoacquisti si sono presentati per nulla stravaganti. Isla ha sfoggiato una camicia jeans giovane, ma non eccessiva. Asamoah ha optato per una t-shirt nera, attillata sì, ma misurata (chi lo conosce assicura che poteva stupire con effetti speciali). E Bendtner è forse stato più realista del re, sfoggiando un look vagamente intellettuale con dolcevita blu sotto giacca grigia: il che, alla fine di agosto, ha fatto alzare più di un sopracciglio. Ma il ragazzo va capito: veniva direttamente da Copenaghen e nell'estate danese non si mettono i condizionatori a manetta. E va per altro apprezzato il fatto che è stato fedele all'input societario a costo di un'ascella pezzatissima a fine giornata. Dicono, comunque, che Nicklas sia un appassionato di moda italiana e sempre molto elegante (è anche l'ideatore di una linea di gioielli che vende via Internet), insomma una sicurezza.

IL NODO Anche se una volta superata la giornata delle visite mediche è tutta una discesa per la questione del look. Come nell'esercito, una volta entrati si viene forniti di tutto e la truppa Juventus ha un vestito per ogni situazione: al di là della maglia da gioco e della tuta per scaldarsi o allenarsi, c'è la polo estiva, i jeans per il tempo libero in ritiro, la camicia, la divisa ufficiale (che viene sempre griffata da uno stilista che stipula regolare contratto) e perfino il cappotto. Nulla è lasciato al caso e tutto viene scritto sulle lavagnette elettroniche di Vinovo, che i giocatori consultano prima di entrare nello spogliatoio. C'è scritto tutto: l'orario del prossimo allenamento o quello del ritrovo per la successiva trasferta e, in quel caso, è specificato anche l'abbigliamento. Esempio: partenza pullman per lo stadio ore 18.00, polo e tuta oppure partenza per aeroporto ore 9.00 divisa con cravatta. Già, la cravatta: qualche anno fa gli stilisti canadesi che fornivano le divise avevano optato per una già annodata che si legava tipo collarino, si dice particolarmente apprezzato da chi aveva qualche problema a fare il nodo. Quest'anno c'è una cravatta tradizionale e tanti clic sui video di youtube che insegnano come annodarla.

Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Guido Vaciago) 

 

 

...... comunque, come Lui, nessuno .... per la serie  THE WINNER OF STYLE IS ......  .ehm 

 

 

 

..... QUELLA " T-SHIRT " CON GENTILI RAPPRESENTANTI DELL' EMISFERO FEMMINILE  PROPOSTE  URBI ET ORBI " COMME FACETTE MAMMETA " 

FU UN COLPO DI " CLASSE " GENIALE ..... .ghgh  ......  MASSIMA ESPRESSIONE DEL PIU' BECERO E BUZZURRO " TRASH "  ......  .ghgh 

 

 

 

....... e tornando seri ..... in quanto a " STILE " ..... sia nella veste di GIOCATORE .. che di .... PRESIDENTE ..... come LUI ...... nessuno  ....  .ehm

 

 

 

 

 

GIAMPIERO BONIPERTI :  E' STATO ... E' .... E PER SEMPRE SARA' ..... LA JUVENTUS F.C.1897 ! 

 

IL GOL AL 1° POSTO E' DA " CINETECA " !

 

GAETANO SCIREA  .. & .. ROBERTO BETTEGA  SONO QUELLI CHE, PER LE PIU' SVARIATE RAGIONI, 

A PIENO TITOLO MERITANO D'ESSERE A LUI ACCOSTATI ! 

 

E MOLTI ALTRI CE NE SAREBBERO DA CITARE A COMINCIARE DA FURINO - CHIELLINI - PER PROSEGUIRE

IN UN VIAGGIO A RITROSO NEL TEMPO FINO A QUELLA " CELEBRE E GLORIOSA PANCHINA " SITA IN 

C.SO RE UMBERTO A TORINO .... ecc . ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. .... SINO  ALL' INFINITO .........juve 

 

E DI GIANNI & UMBERTO ... uum CHE DIRE .... SE NON CHE, SENZA DI  LORO, LA  NOSTRA JUVENTUS NON

SAREBBE QUELLA CHE E' ATTUALMENTE ... E CIOE' .... UN CLUB CALCISTICO, MA NON SOLO UN CLUB

CALCISTICO, PERCHE' LA " VECCHIA SIGNORA " E' DI PIU' MOLTO DI PIU', CHE HA IN DOTE UN AMMALIANTE

FASCINO CHE NESSUNA SQUADRA AL MONDO PUO' VANTARE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Se volete mettere Marchisio allora perchè non De Ceglie e Giovinco? Per essere un giocatore con stile Juve bisogna essere un campione. Marchisio non lo è stato.

Al di la delle opinioni sul fatto che marchisio sia stato un campione o meno, lo vuoi davvero paragonare a De Ceglie e Giovinco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Però metterei Cuccureddu,  quello del vocabolario,  al posto di Cabrini ed era la formazione della vittoria in Uefa e dello scudetto a 51 punti sui bovini...

... Carissimo, Antonio Cabrini, nella sua prima stagione alla Juve , mise insieme insieme 9 presenze

 

- 7 in Campionato 

 

- 2 in COPPA UEFA 

 

- nessuna in Coppa Italia !

 

Serena notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zebra67 ha scritto:

I tre nomi sono senz'altro azzeccatissimi. Dell'epoca di Scirea aggiungerei anche Dino Zoff.

Siccome penso che tutto evolve, compreso lo stile, e che stile Juve nel 2020 non significa stare zitti e muti o porgere l'altra guancia (ammesso che sia mai stato questo il significato) io penso che Chiellini possa essere un degno rappresentante dei nostri tempi (attaccamento alla maglia, lealtà).

Non mi sembra che anche gli altri club che nel corso del tempo si sono vantati di possedere un proprio stile, esempio il Milan, siano messi meglio.

Di club come Inter e Napoli preferisco non parlare, faccio fatica ad associarli al termine "stile".

Bravo. Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, YUMA ha scritto:

Mi ricordo una battuta dell’avvocato a chi gli diceva della fortuna della Juve di aver acquistato Platini anche ad un prezzo molto basso”Si, Michel lo abbiamo comprato con un pezzo di pane ma sopra abbiamo messo tanto fois gras”

Si....ce ne sono diverse di battute....ricordo sempre questa:

AVVOCATO AGNELLI:  Michel, ma lei fuma?

M.PLATINI: Non si preoccupi avvocato..... l'importante è che non fumi Bonini.....

Non so se questa in particolare era proprio stile Juve, ma un po' rende l'idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Si....ce ne sono diverse di battute....ricordo sempre questa:

AVVOCATO AGNELLI:  Michel, ma lei fuma?

M.PLATINI: Non si preoccupi avvocato..... l'importante è che non fumi Bonini.....

Non so se questa in particolare era proprio stile Juve, ma un po' rende l'idea....

O anche, quando l'Avvocato lo chiamava al telefono prestissimo, una volta gli chiese: "Michel stai mica dormendo?" e lui: "Non ancora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Stile Juve è ignorare polemiche, poche risposte (ma taglienti e disarmanti) e puntare ai fatti ed alla realtà, lasciando chiacchiere e lamentele agli altri.

Ai tempi dell’Avvocato.

Oggi non esiste più neppure quello, basti vedere come si rimane passivi anche quando un ministro di sta repubblichetta delle banane andate a male, si permette di sparare letame gratuitamente, senza nemmeno preoccuparsi di possibili conseguenze per l’atto compiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Tutti quelli degli anni 70 (Boniperti e l'avvocato te lo inculcavano con un semplice sguardo) da Zoff ad Alessandrelli, la maggior parte di quelli degli anni 80,alcuni degli anni 90, Del Piero e forse Chiellini degli ultimi 20 anni. 

Bendtner un fuoriclasse (non in campo) 

Amico, buongiorno ! 

 

- Concordo con te per ciò che concerne BONIPERTI  .. e .. GIANNI AGNELLI , anche se, seppur attraverso modalità diverse, il fratello UMBERTO non gli fu da meno, anzi .... 

 

- E hai fatto bene , anzi, benissimo a citare ALESSANDRELLI : un vero ed elegante signore sotto ogni punto di vista, oltre che, juventino nel DNA !

Goditi questi video, ne vale veramente la pena ( nel !° video - all'inizio del filmato, fa accenno allo " STILE JUVE " ) 

 

 

 

 

 

 

... in questo video, invece, narra la vicenda legata a quel FAMOSO ... JUVENTUS - AVELLINO  3-3 ... che ancora oggi, povero lui, tutti gli rammentano .... 

 

 

..... GIANCARLO ALESSANDRELLI .... A SUO MODO ...... " UN  MITO BIANCONERO " .....  :tsa:

 

 

- MENTRE, PER CIO' CHE CONCERNE CIO' CHE HAI SCRITTO RIGUARDO " BENDTENER ", PER CIO' CHE CONCERNE LO " STILE " , in senso lato, e non solo per quel che concerne l'abbigliamento, NUTRO PIU' DI UN  uum DUBBIO ......  .ehm ( tratto da Wikipedia ) 

 

 

Nel gennaio 2008, all'epoca all'Arsenal, fu protagonista di una rissa col compagno di squadra Emmanuel Adebayor, che non ebbe conseguenze disciplinari.[34] Nel dicembre 2011, quando militava nel Sunderland, Bendtner e il compagno di squadra Lee Cattermole furono arrestati dalle autorità britanniche per aver recato danni a diverse auto a Newcastle upon Tyne.[35]

Durante l'incontro valido per la fase a gironi del gruppo B di Euro 2012 contro il Portogallo (2-3), Bendtner realizzò una doppietta ed esultò mostrando le mutande recanti una pubblicità a una nota azienda di bookmakers; l'UEFA lo squalificò per una partita ufficiale e lo condannò a una multa di € 100.000.[36]

Il 5 marzo 2013, durante il periodo alla Juventus, essendo indisponibile per infortunio chiese un permesso al club e tornò in patria: pochi giorni dopo fu trovato in stato di ebbrezza a Copenaghen mentre guidava contromano, facendosi ritirare la patente per tre anni[14] e ricevendo una sanzione pecuniaria di 842.000 corone (all'incirca € 114.000).[13] Di conseguenza fu escluso anche dalla Nazionale danese per sei mesi.[37] Successivamente fu multato anche dall'Arsenal[38] per aver molestato un tassista a Copenaghen in stato di ubriachezza.[39] Nel 2018 è stato arrestato a Copenaghen per aver rotto la mascella ad un altro tassista nel settembre precedente.[2]

In un'intervista del 2020 Bendtner, ora 32enne e svincolato, ha ammesso di aver avuto problemi di gioco, di droga e alcol che hanno minato la sua carriera: “Una sera ero troppo ubriaco per sedermi a un tavolo. Ho sprecato 400.000 sterline in 90 minuti al casinò, soldi che non avevo, il mio conto ero scoperto. Sarei andato in bancarotta senza un po’ di fortuna. Riesco, barcollando, ad arrivare in bagno, a versarmi dell’acqua in faccia. Cerco un bancomat e prendo altri 33.000 euro per continuare a giocare"

 

- Per carità, scagli la prima pietra, a cominciare dal sottoscritto, chi nella sua vita non ha mai sbagliato, ma, da ciò che narrano le cronache, mi par d'intuire

che per il danese ciò sia stata una " REGOLA AUREA ", con accezione negativa, della sua esistenza .... magari, al giorno d'oggi, e gli auguro che così sia, 

ha ritrovato la " retta via " .... sperèm .....  .sisi

 

 

Buona giornata, .salveStefano ! 

 

P.S. - qualora tu non li abbia ancora visti , GODITI I VIDEO DI ALESSANDRELLI ( che già proposi tempo fa ) NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA .... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Carissimo, Antonio Cabrini, nella sua prima stagione alla Juve , mise insieme insieme 9 presenze

 

- 7 in Campionato 

 

- 2 in COPPA UEFA 

 

- nessuna in Coppa Italia !

 

Serena notte, .salveStefano !

Me lo ricordavo,,, mi sembra che esordi' all'andata contro il Bruges (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Me lo ricordavo,,, mi sembra che esordi' all'andata contro il Bruges (?)

Caro Amico, nella COPPA UEFA del 1976/77 la Juve non incontro il Bruges : ciò avvenne nella stagione successiva,

in Coppa dei Campioni, nelle semifinali ! All'andata la Juve vinse 1-0 , mentre, al ritorno, fu sconfitta per 2-0 ! 

Fu un " VERO e PROPRIO SCANDALO " .... uno degli arbitraggi piu' SCANDALOSI  a cui abbia mai assistito

Arbitro lo svedese ULF ERIKSSON .... NE COMBINO' DI TUTTI I COLORI ... IN MANIERA PRODITORIA ED INFAME NEI

CONFRONTI DELLA JUVENTUS - SI GIUNSE AI SUPPLEMENTARI , OVE RESTAMMO IN 10 PER ESPULSIONE DI GENTILE

A CAUSA DI UN SECONDO ED ASSURO CARTELLINO GIALLO NEI CONFRONTI DI GENTILE ... ED A POCHISSIMI MINUTI DAL

TERMINE NON SANZIONO' UN " RIGORE NETTISSIMO " - CLAMOROSO FALLO AI DANNI DI CABRINI IN PIENA AREA - A FAVORE

DELLA JUVE - IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA PALESE ATTEGGIAMENTO " PROVOCATORIO " NEI CONFRONTI DEI NOSTRI

GIOCATORI - DOPO L'EPISODIO AI DANNI DI CABRINI ... BONIMBA ... INFURIATO PER CIO' CHE DI INFAME STAVA ACCADENDO,

SI DIRESSE VERSO LO " PSEUDO DIRETTORE DI GARA " PER COLPIRLO CON UN GANCIO ... ALL'ULTIMO SECONDO RIUSCI' A 

CONTROLLARE IL SUO ISTINTO ... MA MAI COME IN QUELL'OCCASIONE, E NON MI COMPIACCIO NELLO SCRIVERLO, SAREBBE

STATA COSA BUONA E GIUSTA ! SE AVESSIMO REALIZZATO QUEL SACROSANTO PENALTY SAREMMO ANDATI A DISPUTARE

IN QUEL DI WEMBLEY LA FINALE CONTRO IL LIVERPOOL ! LO GIURO, QUELLA MALEDETTA SERATA, NON L'HO ANCORA DIGERITA

ADESSO !

 

E tornando alla COPPA UEFA 1976/77 , ANTONIO CABRINI esordì in coppa il 2  Marzo 1977 ... in .... 

 

- MAGDEBURGO - JUVENTUS  1- 3  / QUARTI DI FINALE / SUBENTRANDO AL 24° DEL " SECONDO TEMPO " AL POSTO DI BETTEGA

 

...... per poi " replicare " il ...... 16 Marzo 1977 ... in  .... 

 

- JUVENTUS - MAGDEBURGO  1-0 / SUBENTRANDO AL 15° DEL " SECONDO TEMPO " AL POSTO DI MORINI  

 

Cordialissimi saluti, .salveStefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/21/2020 at 1:13 PM, BaroneBirra87 said:

Chi Zanetti? Quello che cantava "vinciamo sensa ruvvvare" negli spogliatoi? Per me è il peggiore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

conosco tanti interisti che neppure lo considerano un grande capitano...

non ricordo chi, ma un celebre imprenditore interista disse che era il peggiore fra i capitani dell'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stile Juve per me deve essere inversamente proporzionale al "chiagne e fotte"... Un grande brand deve dare la sensazione di essere superiore a qualsiasi "circo" mediatico, non si deve preoccupare del "giullare di corte" non deve far altro che impressionare l'avversario pur rispettandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro Amico, nella COPPA UEFA del 1976/77 la Juve non incontro il Bruges : ciò avvenne nella stagione successiva,

in Coppa dei Campioni, nelle semifinali ! All'andata la Juve vinse 1-0 , mentre, al ritorno, fu sconfitta per 2-0 ! 

Fu un " VERO e PROPRIO SCANDALO " .... uno degli arbitraggi piu' SCANDALOSI  a cui abbia mai assistito

Arbitro lo svedese ULF ERIKSSON .... NE COMBINO' DI TUTTI I COLORI ... IN MANIERA PRODITORIA ED INFAME NEI

CONFRONTI DELLA JUVENTUS - SI GIUNSE AI SUPPLEMENTARI , OVE RESTAMMO IN 10 PER ESPULSIONE DI GENTILE

A CAUSA DI UN SECONDO ED ASSURO CARTELLINO GIALLO NEI CONFRONTI DI GENTILE ... ED A POCHISSIMI MINUTI DAL

TERMINE NON SANZIONO' UN " RIGORE NETTISSIMO " - CLAMOROSO FALLO AI DANNI DI CABRINI IN PIENA AREA - A FAVORE

DELLA JUVE - IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA PALESE ATTEGGIAMENTO " PROVOCATORIO " NEI CONFRONTI DEI NOSTRI

GIOCATORI - DOPO L'EPISODIO AI DANNI DI CABRINI ... BONIMBA ... INFURIATO PER CIO' CHE DI INFAME STAVA ACCADENDO,

SI DIRESSE VERSO LO " PSEUDO DIRETTORE DI GARA " PER COLPIRLO CON UN GANCIO ... ALL'ULTIMO SECONDO RIUSCI' A 

CONTROLLARE IL SUO ISTINTO ... MA MAI COME IN QUELL'OCCASIONE, E NON MI COMPIACCIO NELLO SCRIVERLO, SAREBBE

STATA COSA BUONA E GIUSTA ! SE AVESSIMO REALIZZATO QUEL SACROSANTO PENALTY SAREMMO ANDATI A DISPUTARE

IN QUEL DI WEMBLEY LA FINALE CONTRO IL LIVERPOOL ! LO GIURO, QUELLA MALEDETTA SERATA, NON L'HO ANCORA DIGERITA

ADESSO !

 

E tornando alla COPPA UEFA 1976/77 , ANTONIO CABRINI esordì in coppa il 2  Marzo 1977 ... in .... 

 

- MAGDEBURGO - JUVENTUS  1- 3  / QUARTI DI FINALE / SUBENTRANDO AL 24° DEL " SECONDO TEMPO " AL POSTO DI BETTEGA

 

...... per poi " replicare " il ...... 16 Marzo 1977 ... in  .... 

 

- JUVENTUS - MAGDEBURGO  1-0 / SUBENTRANDO AL 15° DEL " SECONDO TEMPO " AL POSTO DI MORINI  

 

Cordialissimi saluti, .salveStefano !

 

Si, mi ricordo di quel "gentiluomo" di ERIKSSON. Mi ricordo anche che corse la voce che Boniperti ricusò lo svedese che non arbitrò più la nostra; non so se però fosse vero. All'epoca le notizie, come sai, difficilmente potevano essere confutate, un po' come la semifinale con l'Olanda del 1978, quando dopo la sconfitta per 2 a 1 con quel tiraccio da fuori aerea di Haan, uscì la voce che gli orange erano stati squalificati per doping...poveri noi innocenti che ci credevamo, proprio come abboccano i lucci in curva...

Purtroppo non ho la tua capacità di inquadrare con precisione i momenti storici.

Mi ricordo di Cabrini quando era un bambino che correva e dribblava sulla fascia. Chissà perché ho collegato il suo esordio con quella maledetta partita con i belgi che da allora odiai con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, iuliano98 ha scritto:

O anche, quando l'Avvocato lo chiamava al telefono prestissimo, una volta gli chiese: "Michel stai mica dormendo?" e lui: "Non ancora"

Fantastica questa!

Però credo che l'Avvocato gli desse del lei....stile unico!

P.S.   Sulle telefonate il mattino presto ricordo aneddoti raccontati anche da altri calciatori juventini....certo che l'Avvocato e Le ROI erano una coppia unica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa si intende per stile.

se parliamo di pacatezza...di sobrieta allora boniperti scirea del piero...sono stile juve incarnato

io per esempio per stile juve intendo una forza di volonta superiore...anche di fronte le difficolta...una voglia di non mollare mai....e non accampare scuse

il giocatore nel mio avatar lo rappresenta alla quintessenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dylan88 ha scritto:

Molto spesso lo stile Juve ci si ritorce contro .

Lo stile Juve non esiste... più ... semmai sia davvero esistito in passato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.