Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Adesso, Lev ha scritto:

Ribadisco..il discorso è molto più complesso e ampio. Non si può ridurre tutto alla tattica o alla plusvalenza di turno. Su Dybala sono anni che fanno valutazioni, che fanno dichiarazioni pubbliche, ecc. Stiamo arrivando ad un bivio..o si rinnova o si cede

I giocatori alla juve vengono ceduti nel momento in cui consentono di massimizzare il ritorno economico. Le considerazioni tecniche e le valutazioni di cui parli sono del tutto secondarie. Basta vedere come sono stati condotti i mercati fino ad oggi. Dybala mi aspetto venga ceduto per "coprire" il prossimo bilancio. 

1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Chi ha gurato che vendiamo Paolino? 😄

NEssuno. Semplicemente si "chiacchera"

Ribadisco..il discorso è molto più complesso e ampio. Non si può ridurre tutto alla tattica o alla plusvalenza di turno. Su Dybala sono anni che fanno valutazioni, che fanno dichiarazioni pubbliche, ecc. Stiamo arrivando ad un bivio..o si rinnova o si cede. Tempo qualche mese e sapremo

Questo è chiaro. Anche per me o rinnova o cedono. Ma credo che con Ronaldo a cui rimane un solo anno dopo la fine di questo a meno che non rinnovi non so quanto senso abbia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17 minuti fa, Lev ha scritto:

Ribadisco..il discorso è molto più complesso e ampio. Non si può ridurre tutto alla tattica o alla plusvalenza di turno. Su Dybala sono anni che fanno valutazioni, che fanno dichiarazioni pubbliche, ecc. Stiamo arrivando ad un bivio..o si rinnova o si cede. Tempo qualche mese e sapremo

10 euro su questa.

Dybala doveva giocare negli anni ‘80/90, era sicuramente un calcio più adatto a lui.

Nel 2020 dove sono l’atletismo e la velocità di base le caratteristiche più importante è un giocatore che non farà mai la differenza a grandi livelli.

E questo aspetto dell’atletismo si riversa per forza nel tema tattico e di collocazione in campo. Speriamo che Pirlo trovi una soluzione ma ormai il “problema” tattico di Dybala ce lo portiamo dietro da anni.

Era da vendere quella volta al Barça per il dopo Neymar. Siamo stati polli.

• Mi Piace 5

Per me Dybala va via, se questa è la discussione.

Penso che il suo tempo sia giunto al termine alla Juventus.

Lascio un 20% di possibilità che resti se proprio rientra e trascina la squadra con 25 gol in stagione. Decisivi.

Se no secondo me è maturato l'addio.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, THB Phil ha scritto:

come lo erano Havertz e Werner?

Va di moda dire che un giocatore che gioca in germania sia già del bayern. Haaland andrà da chi avrà più soldi da dare a Raiola e il giocatore. 

Magari hanno lasciato Werner proprio perché cosa l'avrebbero comprato a fare se poi prendono Haaland? Ma comunque sia, Bayern o meno, lui andrà in un super club, magari anche Premier o Real, chissà, ma di certo ormai noi siamo tagliati fuori. Andrà a prendere un fottío di soldi ed il pizzaiolo una mega commissione. E di certo vale poco il discorso va via ronaldo e hai parecchia potenza di fuoco per prendere Haaland. Ronaldo ti costa tanto, ma ti porta visibilità planetaria e rimodulazione dei contratti pubblicitari, quindi soldoni. Haaland non credo che ti porti le stesse cose

2 minuti fa, PIWI ha scritto:
15 minuti fa, THB Phil ha scritto:

Magari hanno lasciato Werner proprio perché cosa l'avrebbero comprato a fare se poi prendono Haaland? Ma comunque sia, Bayern o meno, lui andrà in un super club, magari anche Premier o Real, chissà, ma di certo ormai noi siamo tagliati fuori. Andrà a prendere un fottío di soldi ed il pizzaiolo una mega commissione. E di certo vale poco il discorso va via ronaldo e hai parecchia potenza di fuoco per prendere Haaland. Ronaldo ti costa tanto, ma ti porta visibilità planetaria e rimodulazione dei contratti pubblicitari, quindi soldoni. Haaland non credo che ti porti le stesse cose

Haaland va da chi lo paga di piu, fine, puo essere il Bayern come il Real come la Juve, che negli ultimi anni ha speso cifre enormi (Higuain, Ronaldo, de Ligt, secondo Romano senza il covid avremmo preso Pogba st’anno) quindi se deve investire lo fa

vedremo dove andrà, tutte queste certezze hanno poco senso

2 minuti fa, PIWI ha scritto:
15 minuti fa, THB Phil ha scritto:

De Ligt dov'é?

Con il decreto crescita siamo avvantaggiati e non poco.

Haaland costa 75 millioni + diciamo 25 commissioni a Raiola. Costo annuale fin qui: 20 millioni.

Quanto dovrebbe prendere? Un ingaggio alla Bale o Hazard va bene, a 22 anni? Sono 17-18 netti, circa 25 lordi in Italia.

20+25= 45, il costo annuale.

Praticamente Higuain + Khedira...

P. S.: l'uscita di Ronaldo libera 85 millioni annuali.

Uva, domani le dimissioni da vicepresidente UEFA? Il dirigente potrebbe accasarsi alla Juve

25.10.20 12:15 di Giuseppe Giannone
Vedi letture

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Michele Uva potrebbe dimettersi domani, con 4 mesi di anticipo sulla scadenza del suo mandato, dal ruolo di vicepresidente della UEFA. Secondo quanto riportato da "Il Fatto Quotidiano", comunque, Uva non dovrebbe restare senza lavoro: il dirigente, infatti, potrebbe accasarsi alla Juve o alla Roma, club nei quali andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore generale. 

Nelle solite discussioni su Dybala io mi farei due domande molto semplici:
- Chi sono i giocatori più forti di lui in valore assoluto e decisivi nel mondo in quella zona di campo? Ci provo io: Ronaldo, Messi, Lewandowski, Mbappe, Neymar, Benzema, De Bruyne, Haaland (???? boh,forse) (per me Salah e Manè sono atleticamente molto superiori, tecnicamente no e credo che in un contesto differente non renderebbero in quella maniera quindi non li cito)
- Questi giocatori (chi per età e chi per costi) sono prendibili? Qui credo che la risposta sia oggettiva: No.
Per me bastano queste due domande per chiudere qualsiasi altro tipo di discorso sul reparto attaccanti, a meno che domani Paratici non esca fuori dal nulla con un bambino prodigio di 16 anni sbucato fuori dal nulla e allora amen vendiamo Dybala e con quei soldi prendiamo un top in un ruolo differente.

• Mi Piace 2

35 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Uva, domani le dimissioni da vicepresidente UEFA? Il dirigente potrebbe accasarsi alla Juve

25.10.20 12:15 di Giuseppe Giannone
Vedi letture

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Michele Uva potrebbe dimettersi domani, con 4 mesi di anticipo sulla scadenza del suo mandato, dal ruolo di vicepresidente della UEFA. Secondo quanto riportato da "Il Fatto Quotidiano", comunque, Uva non dovrebbe restare senza lavoro: il dirigente, infatti, potrebbe accasarsi alla Juve o alla Roma, club nei quali andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore generale. 

Agnelli infatti parlava di un nuovo arrivo non nel settore sportivo

1 ora fa, Juventino_integralista ha scritto:

Secondo me se vuole veramente farsi intombare di soldi, meglio che si cerca una squadra. Se vuole rimanere dovrà abbassare le pretese

E la Juve dovrà alzarle.

A un anno dalla scadenza la plusvalenza sperata potrebbe volatilizzarsi, l'anno dopo andrebbe via gratis.

La situazione è piuttosto complicata per tutti, dipende soprattutto da quanti amatori del giocatore con soldi in saccoccia ci sono in giro.

4 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

dalle sue dichiarazioni Pirlo la vede così:

Sandro e Danilo sono terzini bloccati

Juan e Berna a tutta fascia

Ramsey e Kulu dietro alle punte

Dybala, Morata e CR7 si alternano nei due davanti

Chiesa esterno d'assalto 

l'unico dubbio è chi è il vice Chiesa?

per me non Frabotta (e non lo sarebbe stato Pellegrini) ma si alterneranno Juan, Berna e Kulu 

È esattamente cosi, con Ronaldo unico punto fermo.

Chiesa penso che sia il jolly da schierare li o qui a seconda degli avversari e della mentalita con cui vuole giocare in quel momento.

c'è molto lavoro da fare in diverse posizioni. Speriamo di tenere botta e trovare la giusta quadra il prima possibile.

19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Entro dopo il calciomercato e ritrovo sempre la stessa storia..la cessione di Dybala ahah

La leggerai sempre. A tantissimi tifosi sta sul gozzo. 

23 minuti fa, Ein ha scritto:

La leggerai sempre. A tantissimi tifosi sta sul gozzo. 

Sono gli stessi che avrebbero dato la 10 a Bernardeschi o che già facevano le formazioni con Kulusevski al posto di Dybala, l'unico che accende la luce in questa squadra, l'unico per cui spenderei 100 euro di biglietto solo per vedergli stoppare un pallone. Gente che non ama il calcio, non la Juve.

• Grazie 1

14 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Sono gli stessi che avrebbero dato la 10 a Bernardeschi o che già facevano le formazioni con Kulusevski al posto di Dybala, l'unico che accende la luce in questa squadra, l'unico per cui spenderei 100 euro di biglietto solo per vedergli stoppare un pallone. Gente che non ama il calcio, non la Juve.

Purtroppo molti juventini preferiscono i giocatori da corsa. E non appena ne troviamo uno buono, finisce ad essere criticato perché non vince le partite e le competizioni da solo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Purtroppo molti juventini preferiscono i giocatori da corsa. E non appena ne troviamo uno buono, finisce ad essere criticato perché non vince le partite e le competizioni da solo

O forse molti sono abituati a vedere Del Piero, Tevez e compagnia con la numero 10. C'è chi preferisce giocatori decisivi e chi buoni giocatori. Ci sta. Ma la corsa non c'entra nulla, anzi. Magari Dybala avesse corsa e intensità

• Mi Piace 3

O forse molti sono abituati a vedere Del Piero, Tevez e compagnia con la numero 10. C'è chi preferisce giocatori decisivi e chi buoni giocatori. Ci sta. Ma la corsa non c'entra nulla, anzi. Magari Dybala avesse corsa e intensità
Ne aggiungerei qualcun altro in quella lista ma sì, il concetto è questo, il 10 alla Juventus non è solo un numero.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.