Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Che ci sia gente inadeguata in rosa non si scopre certo oggi, soprattutto dal punto di vista mentale. 

Non parlo di tutti chiaramente, ma Rabiot e Bernardeschi sono al primo posto e ormai ci abbiamo fatto il callo, poi tra Morata e Chiesa non avrei preso nessuno dei due. Vabbè si, lo spagnolo è stato sfortunato e tutto ciò che si vuole, ma altre idee il nostro ds non le aveva. Speriamo almeno che quelli buoni che abbiamo si integrino al meglio, il beneficio del dubbio comunque lo diamo a tutti. 

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Il nostro schema di attacco oramai è arrivare sulla linea dell’area e passaggio in fascia per far schierare la difesa, fateci caso.

Non tiriamo mai da fuori.

Non c’è mai nessuno che si fa trovare libero per avere il passaggio.

Sono anni che giochiamo in questa maniera sterile in attacco e da un anno e mezzo facciamo anche ridere in difesa. Ma dove vogliamo andare.

Ero semi fiducioso fino alla partita con il Verona. Ora basta. 

- Spero che Sarri trovi squadra e ci liberi del suo ingaggio 

- Via Pirlo dentro Allegri

- Bernardeschi MAI PIÙ in campo e via a fine stagione

- Centrocampo anche quest'anno TOTALMENTE INADEGUATO

- Kulusevski completamente fuori ruolo

E poi abbiamo un problema enorme che si chiama DYBALA. 

Questo ha sempre una scusa per giocare male, per fare il centrocampista, per cannare ogni stop, per non calciare mai in porta, per fare SOLO appoggi indietro senza puntare mai porta e avversario. E il rinnovo, e la forma fisica, e la fidanzatina, e questo e quello. BASTA. La misura è colma. Basta. 

Non giri? Ogni volta c'è qualcosa? Quella è la porta, levarsi dalle palle perché non abbiamo tempo da perdere. VIA. 

4 minutes ago, Ein said:

Ma scusa... Pirlo lo ha scelto lui.... sefz   Se abbiamo un problema di guida tecnica, Agnelli non può essere esente da colpe...... 

Infatti se leggi sopra ho dato le colpe in primis ad Agnelli 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io vado controcorrente, quest'anno fossi stato in Agnelli avrei sbattuto fuori la vecchia guardia, avrei preso Giuntoli riempiendolo di soldi e mi sarei tenuto Sarri.

Ma evitare di prendere Sarri e tutte le mezze calzette arrivate con lui e fare un ricambio della rosa tenendo Allegri era troppo complicato? 

Adesso, Manhattan ha scritto:

Non giri? Ogni volta c'è qualcosa? Quella è la porta, levarsi dalle palle perché non abbiamo tempo da perdere. VIA. 

Senza Dybala vinceremo la Champions, grazie ai corridori da contropiede e ai pupilli di Paratici

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Questo ha sempre una scusa per giocare male, per fare il centrocampista, per cannare ogni stop, per non calcare mai in porta. E il rinnovo, e la forma fisica, e la fidanzatina, e questo e quello. BASTA. La misura è colma. Basta. 

Con i marafenomeni che abbiamo in squadra effettivamente è il problema più grande. 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, lucky man ha scritto:

Aspetto in prima fila.

Gettare * su DC.......

Se li mangia a colazione, tutti, tranne il RE.

Andate a fc, DC doveva restare qui 

Siamo io te e pochi altri. Nell'euforia Pirlolandia di agosto nel forum sembravano tutti diventati magicamente dei fenomeni, i vari Rabiot Ramsey etc etc...Rosa di una pochezza che non si vedeva da non so quanti anni...

• Mi Piace 1

Just now, Manhattan said:

Ero semi fiducioso fino alla partita con il Verona. Ora basta. 

- Spero che Sarri trovi squadra e ci liberi del suo ingaggio 

- Via Pirlo dentro Allegri

- Bernardeschi MAI PIÙ in campo e via a fine stagione

- Centrocampo anche quest'anno TOTALMENTE INADEGUATO

- Kulusevski completamente fuori ruolo

Questo ha sempre una scusa per giocare male, per fare il centrocampista, per cannare ogni stop, per non calcare mai in porta. E il rinnovo, e la forma fisica, e la fidanzatina, e questo e quello. BASTA. La misura è colma. Basta. 

Tanto ceduto Dybala arriverebbe qualche altro * italiano, mica Sancho

Just now, 32sulcampo said:

Ma evitare di prendere Sarri e tutte le mezze calzette arrivate con lui e fare un ricambio della rosa tenendo Allegri era troppo complicato? 

Guarda ti serve un DS. E' da li che parte tutto. Oggi ancora di più ti serve un DS capace perché hai pochi soldi da spendere.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono anni che giochiamo in questa maniera sterile in attacco e da un anno e mezzo facciamo anche ridere in difesa. Ma dove vogliamo andare.

Non so proprio onestamente; siano in costruzione ma sta sera mi sono preoccupato... non ho visto nemmeno la voglia di metterci intensità....siamo stati proprio poca cosa è ringraziamo Fati che non ha tirato se no erano 3 pappine 

18 minuti fa, Low ha scritto:

Artur oltre 70 Mil a bilancio..

Fará la fine di Tiago

Tristezza assoluta

Scarsi a livelli assurdi

Io vorrei vederlo giocare peró

Perche Rabiot lo abbiamo visto quanto è scarso....il brasiliano vorrei poterlo giudicate dalle prestazioni

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io vado controcorrente, quest'anno fossi stato in Agnelli avrei sbattuto fuori la vecchia guardia, avrei preso Giuntoli riempiendolo di soldi e mi sarei tenuto Sarri.

Ma Pirlo è molto più fotogenico e non suda .piangi

3 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Senza Dybala vinceremo la Champions, grazie ai corridori da contropiede e ai pupilli di Paratici

Standing ovation. Per me finchè ci imbarcheremo dei Chiesa, dei Locatelli (lo considero già preso), dei Bernardeschi e dei Morata (si ci metto dentro anche lui, non mi è piaciuto) in Europa faremo sempre ridere. Ormai sono rassegnato. E' una tara mentale della dirigenza. Il talento non  viene considerato come criterio primario nella scelta dei giocatori. 

• Haha 1

4 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Mi ricorda quelli del "senza Pjanic si gioca più veloce" .ghgh

Vai vedere che era l'unico che sapeva stopparla e passarla in mezzo al campo.

• Mi Piace 3

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Saremo pure in costruzione ma l'architetto capisce poco, il geometra peggio di lui e gli operai non sono manco bravi.

Speriamo nei vecchietti che guardano il cantiere, allora 

Adesso, Tunassa ha scritto:

Non so proprio onestamente; siano in costruzione ma sta sera mi sono preoccupato... non ho visto nemmeno la voglia di metterci intensità....siamo stati proprio poca cosa è ringraziamo Fati che non ha tirato se no erano 3 pappine 

A parte la prima partita con la Sampdoria è da inizio anno che siamo questi. Semplicemente al posto di due squadre da Serie B come Crotone e Verona abbiamo trovato il Barcellona che ha diversi giocatori di qualità e una mezza idea di cosa fare in campo a differenza nostra. E il risultato scontato è sotto gli occhi di tutti.

1 minuto fa, tjdok ha scritto:

Mi ricorda quelli del "senza Pjanic si gioca più veloce" .ghgh

Vai vedere che era l'unico che sapeva stoppare palla e passarla in mezzo al campo.

Pjanic era di gran lunga il nostro miglior centrocampista. Ma servivano (e servono ancora) plusvalenze

10 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

Dybala 15 mln, anzi 20 mln! .doh

27 anni è ancora non si è capito precisamente cos'è. 

Piazzare a gennaio grazie.

• Mi Piace 1

Ci vuole molta pazienza. Non pensavo ci fossero tutti questi problemi, ma alla fine é una sommatoria di circostanze (piú o meno note) che ci stanno castrando le fondamenta.

Onestamente non aspetterei gennaio, come l'amico baggio18 a valutare il progetto, ma inizierei giá seriamente a infoltire lo staff tecnico con un consulente in pensione, "a latere".

Accetto davvero tutto dal Maestro (anche l'insistenza a far giocare il 33) ma non tollero la mediocrità nella lettura della partita.

Quella no.

• Mi Piace 2

Qui fioccavano gli 8 al mercato e poi dobbiamo vedere Bernardeschi andare a fare il terzino sinistro causando uno dei rigori più stupidi e goffi mai visti

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.