Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Invidio chi ha un pizzico di fiducia. 

Bisognerebbe fare troppe cose.

Prendere un DS adatto che sceglie un tecnico Adatto che ha uno staff tecnico e atletico adatto. 

Siamo già sulle gambe a fine ottobre.  

La decadenza è cominciata quando è rientrato il 19. Dai li un disastro dietro l altro 

Squadra frustrante da vedere, non so come faccia qualcuno a divertirsi guardandola. 

La cosa positiva è che al posto di Morata normalmente ci sarebbe Ronaldo che è molto più bravo a giocare sul filo del fuorigioco. Nulla da togliere alla prestazione di Alvaro, ma se ti annullano 5 gol per fuorigioco vuol dire che è il tuo posizionamento ad essere carente. Con Crotone e Verona si poteva parlare di sfortuna ma quando si tratta di 3 gol negati in una sola partita non è più un caso. 

Io vorrei vederlo giocare peró
Perche Rabiot lo abbiamo visto quanto è scarso....il brasiliano vorrei poterlo giudicate dalle prestazioni
Perché stasera l'ha tenuto tutta la partita in panca? Stava male o cosa?

1 minuto fa, Negan ha scritto:

Qui fioccavano gli 8 al mercato e poi dobbiamo vedere Bernardeschi andare a fare il terzino sinistro causando uno dei rigori più stupidi e goffi mai visti

Che era fuori area

• Mi Piace 1

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I vecchietti che guardano il cantiere siamo noi dell'angolo sefz

l'ho detto apposta sefz 

Stasera ho visto tre cose per la prima volta in vita mia:

1) tre gol annullati allo stesso calciatore per fuorigioco

2) la Juventus più brutta della storia

3) un fallo da rigore per svenimento sopra l'avversario

• Haha 1

22 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Da dove si inizia?

Cioè a parte Danilo e Morata una cosa atroce.

Ci palleggiavano in faccia con i 17enni, quindi non è una questione di "ragazzini"

Salvo anche Szczesny che ci ha tenuti a galla fino alla fine.

Pure Kulu sufficiente e McKennie è entrato bene in partita.

Adesso, super momo 22 ha scritto:

Invidio chi ha un pizzico di fiducia. 

Bisognerebbe fare troppe cose.

Prendere un DS adatto che sceglie un tecnico Adatto che ha uno staff tecnico e atletico adatto. 

Siamo già sulle gambe a fine ottobre.  

La decadenza è cominciata quando è rientrato il 19. Dai li un disastro dietro l altro 

Sai che l'ho sempre criticato Bonucci, ma chi è osceno è Demiral. Da vendere per prendere Upamecano

Beh che dire, se entro un mese non si trova una parvenza di squadra quantomeno equilibrata non arriviamo neanche in cl. Agnelli ha azzardato eccessivamente con Pirlo, che probabilmente ha anche qualità come allenatore in futuro ma non ora, e non per una squadra come la nostra. È una squadra messa in modo imbarazzante in campo senza le giuste distanze e crateri tra reparti, in pratica ogni verticalizzazione siamo in inferiorità numerica in qualsiasi zona di campo. Inutile parlare dei giocatori che ormai si conoscono vecchi, su tutti dybala che ancora non ha capito cosa fare da grande e bernardeschi, capace di fare cappellate anche in soli 10 minuti. Sembra involuto anche bentancur, un telepass per 80 minuti, impreciso, lento e dannoso.

Non potendo attaccare Bonucci immagino che state attaccanto Dybala. Non ho ancora letto ma alcuni di voi sono talmente scontati e prevedibili che mi ci giocherei 100 euro.

Veniamo alla situazione, Pirlo, Kulusewsky e Chiesa non sono pronti a certi livelli, i 4 titolari assenti si fanno sentire, Morata è sfigato, Dybala è fuori condizione, Paratici azzecca i mercati come Pirlo le formazioni .ghgh

1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ci vuole molta pazienza. Non pensavo ci fossero tutti questi problemi, ma alla fine é una sommatoria di circostanze (piú o meno note) che ci stanno castrando le fondamenta.

Onestamente non aspetterei gennaio, come l'amico baggio18 a valutare il progetto, ma inizierei giá seriamente a infoltire lo staff tecnico con un consulente in pensione, "a latere".

Accetto davvero tutto dal Maestro (anche l'insistenza a far giocare il 33) ma non tollero la mediocrità nella lettura della partita.

Quella no.

Centrocampo scarso mancanza di qualità di esperienza di tutto...

Ramsey e rabiot da cedere immediatamente anche da regalare e liberarsi degli ingaggi..

Serve gente dai piedi buoni

Comunque è troppo presto per giudicare. Io do ancora tempo a tutti. Non sono troppo convinto dell'entusiasmo di pirlo, quello si :d

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Squadra frustrante da vedere, non so come faccia qualcuno a divertirsi. 

La cosa positiva è che al posto di Morata normalmente ci sarebbe Ronaldo che è molto più bravo a giocare sul filo del fuorigioco. Nulla da togliere alla prestazione di Alvaro, ma se ti annullano 5 gol per fuorigioco vuol dire che è il tuo posizionamento ad essere carente. Con Crotone e Verona si poteva parlare di sfortuna ma quando si tratta di 3 gol negati in una sola partita non è più un caso. 

Giusto il discorso di Morata vs Ronaldo....ma chi va fuori è Dybala e sarebbe pure ora....vuole quanto dopo stasera? 

A tratti la partita mi ha divertito anzichè farmi arrabbiare. Ma divertimento tipo Le comiche di Villaggio e Pozzetto tra Cuadrado, Bernardeschi, Kulusevski, Chiesa e Dybala. Siamo in costruzione? Ma quale costruzione? Di un modulo che non ha senso con interpreti che 9 su 10 non meritano assolutamente di condividere lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo? Siamo seri.

Il colpevole di tutto è uno solo e andrebbe punito in modo esemplare. Mi accontento che venga allontanato il prima possibile, perchè più tempo si aspetterà più tempo ci vorrà per rimettere insieme il cumulo di macerie che ha creato in un misero biennio

2 minutes ago, Negan said:

Qui fioccavano gli 8 al mercato e poi dobbiamo vedere Bernardeschi andare a fare il terzino sinistro causando uno dei rigori più stupidi e goffi mai visti

Da me no, casomai dai soliti che vengono qui a insultarmi e a difendere la società e dandomi del cretino...non faccio il nome ovviamente, ve lo lascio immaginare...in queste circostanze solitamente se ne sta in un angoletto mogio mogio.

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Szczesny a dire il vero non ha fatto manco un intervento .ghgh hanno mangiato una marea di gol ma non centrando mai la porta

5 minuti fa, Ein ha scritto:

Standing ovation. Per me finchè ci imbarcheremo dei Chiesa, dei Locatelli (lo considero già preso), de Bernardeschi e dei Morata (si ci metto dentro anche lui, non mi è piaciuto) in Europa faremo sempre ridere. Ormai sono rassegnato. E' una tara mentale della dirigenza. Il talento non  viene considerato come criterio primario nella scelta dei giocatori. 

Non ti piaciuto Morata???ahhhhh sei fuori 

continuo a pensare che affidare una squadra di livello alto (perche questa squadra è forte) a un allenatore alla prima panchina è e si sta dimostrando una scelta folle, presa da agnelli in prima persona probabilmente 

la scelta piu corretta sarebbe cambiare immediatamente, oggi piu di tutte pirlo è sembrato poco piu che uno spaventapasseri in panchina

• Grazie 1

7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ero semi fiducioso fino alla partita con il Verona. Ora basta. 

- Spero che Sarri trovi squadra e ci liberi del suo ingaggio 

- Via Pirlo dentro Allegri

- Bernardeschi MAI PIÙ in campo e via a fine stagione

- Centrocampo anche quest'anno TOTALMENTE INADEGUATO

- Kulusevski completamente fuori ruolo

E poi abbiamo un problema enorme che si chiama DYBALA. 

Questo ha sempre una scusa per giocare male, per fare il centrocampista, per cannare ogni stop, per non calciare mai in porta, per fare SOLO appoggi indietro senza puntare mai porta e avversario. E il rinnovo, e la forma fisica, e la fidanzatina, e questo e quello. BASTA. La misura è colma. Basta. 

Non giri? Ogni volta c'è qualcosa? Quella è la porta, levarsi dalle palle perché non abbiamo tempo da perdere. VIA. 

Era sottointeso ma è incluso anche lui nel mio post, mi chiedo con quale coraggio chiede quel rinnovo. 

Per quel che mi riguarda ha chiuso. 

Just now, THB Phil said:

continuo a pensare che affidare una squadra di livello alto (perche questa squadra è forte) a un allenatore alla prima panchina è e si sta dimostrando una scelta folle, presa da agnelli in prima persona probabilmente 

la scelta piu corretta sarebbe cambiare immediatamente, oggi piu di tutte pirlo è sembrato poco piu che uno spaventapasseri in panchina

L'allenatore è inadeguato ma non è colpa dell'allenatore.

2 minutes ago, gustavo92 said:

Sì Szczesny l'ho dimenticato

Kulusesvki per me è stato il peggiore in assoluto o quasi

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.