Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Szczesny a dire il vero non ha fatto manco un intervento .ghgh hanno mangiato una marea di gol ma non centrando mai la porta

A inizio partita e a inizio secondo tempo ha 2/3 parate consecutive.

8 minuti fa, Negan ha scritto:
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:
Io vorrei vederlo giocare peró
Perche Rabiot lo abbiamo visto quanto è scarso....il brasiliano vorrei poterlo giudicate dalle prestazioni

Perché stasera l'ha tenuto tutta la partita in panca? Stava male o cosa?

È entrato all’83’

Ramsey in panca tutta la partita 

Boh.. credo che Pirlo non sia pronto purtroppo  

Adesso, Riky Moore ha scritto:

cioe ci vuoi dire che i nostri 2 cc di centrocampo sono adeguati? lo vedi solo tu

ma torna a scrivere i tuoi deliri, anche se capisco la noia visto che ormai non riesci manco a provocare 

2 minuti fa, Plague ha scritto:

Il livello é quello. Ormai a 27 anni, c'è chi si domanda se siano giusti o meno 15 netti a stagione, io penso siano troppi quelli attuali. Giocatore carino da vedere, quello senz'altro. Iconica l'occasione che ha avuto alla fine, anziché allargare il gioco per l'uomo completamente libero ha preferito caricare il sinistro per spararla addosso al difensore avversario. 

Era Bernardeschi, manco suo madre gliela avrebbe passata.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, THB Phil ha scritto:

ma fammi il piacere che ho visto arrivare in finale squadre che giocano con Gueye-Herrera-Paredes

Rabiot in confronto a questi è Matthaus

Squadra che aveva un modo sensato di stare in campo. Noi abbiamo 11 giocatori che giocano a caso. A parte passare palla all'indietro e in orizzontale cosa facciamo?

9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte la prima partita con la Sampdoria è da inizio anno che siamo questi. Semplicemente al posto di due squadre da Serie B come Crotone e Verona abbiamo trovato il Barcellona che ha diversi giocatori di qualità e una mezza idea di cosa fare in campo a differenza nostra. E il risultato scontato è sotto gli occhi di tutti.

Però non mi ha dato l’impressione di essere imbattibile, mi è sembrato che fossimo entrati in campo già stanchi, poco lucidi...è questo che mi ha preoccupato molto 

Just now, Kamioka said:

Kulusewsky e Chiesa sono i meno colpevoli in questa serata, sono due dilettanti mandati in campo da uno più dilettante di loro e acquistati, assieme a quell'altra testa di pistacchio di Arthur a costi spropositati. Sarà un'annataccia se non si prendono provvedimenti.

ormai il danno è fatto, io avevo sperato che questo mercato lo facesse un altro, ma speranza vana 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ronny1984 ha scritto:

Il migliore in campo oggi è da iniziò stagione.

Bollato senza motivo come "bidone". 

A me sembra forte, con grande mentalità e anche molto molto molto intelligente, sentendo come parla. Parla italiano quasi perfettamente, questo fa già capire il tipo di professionista. 

Tra l'altro, secondo me non ha fatto male neanche l'anno scorso. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

cioe ci vuoi dire che i nostri 2 cc di centrocampo sono adeguati? lo vedi solo tu

Uno è da fiorentina.l'altro da Lazio.

• Mi Piace 2

È entrato all’83’
Ramsey in panca tutta la partita 
Boh.. credo che Pirlo non sia pronto purtroppo  
Ero a fumare con i * girati e non l'ho visto

Kulu e Chiesa vanno bene. Il problema non sono loro. In una squadra che funziona sarebbero devastanti. Si deve rifare da zero il centrocampo. Sopratutto per giocare a 2 serve un Top assoluto.

Adesso, gustavo92 ha scritto:

A inizio partita e a inizio secondo tempo ha 2/3 parate consecutive.

ma l'unica parata che ha fatto è quella a fine primo tempo sdraiato su Dembele

quella su Pjanic iniziale toh ma su un tiro distante

niente di clamoroso onestamente

Danilo de Ligt Bonucci

Chiesa Rabiot Arthur Sandro

Ramsey/Kulu

Morata Ronaldo

E' fondamentale trovare equilibrio soprattutto a livello difensivo. 

3 minutes ago, Ronny1984 said:

Il migliore in campo oggi è da iniziò stagione.

sempre detto che era un ottimo calciatore, meglio di Cancelo che faceva disastri su disastri, purtroppo Danilo non è amato qui dentro

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Gobbismo ha scritto:

A me sembra forte, con grande mentalità e anche molto molto molto intelligente, sentendo come parla. Parla italiano quasi perfettamente, questo fa già capire il tipo di professionista. 

Danilo ottimo oggi. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, THB Phil ha scritto:

ma torna a scrivere i tuoi deliri, anche se capisco la noia visto che ormai non riesci manco a provocare 

e allora hai visto una bella partita tu stasera, del barca, forse sei blaugrana

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Squadra che aveva un modo sensato di stare in campo. Noi abbiamo 11 giocatori che giocano a caso. A parte passare palla all'indietro e in orizzontale cosa facciamo?

sono il primo a dire che la scelta di mettere Pirlo al timone di questa squadra è folle, come immaginavo gia a agosto

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Però non mi ha dato l’impressione di essere imbattibile, mi è sembrato che fossimo entrati in campo già stanchi, poco lucidi...è questo che mi ha preoccupato molto 

Il Barcellona è ai minimi storici da 10 anni a questa parte. Siamo noi che siamo imbarazzanti purtroppo.

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ormai il danno è fatto, io avevo sperato che questo mercato lo facesse un altro, ma speranza vana 

Vabbè quando rientreranno Sandro, De Ligt, Chiellini e Ronaldo le cose non potranno che migliorare almeno un po', Pirlo permettendo.

1 minuto fa, Gobbismo ha scritto:

Perché ha preso il posto di quel * moscio di Cancelo. Una delle poche operazioni azzeccate da Paratici negli ultimi anni.

2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

pirlo non ci sta capendo niente, non è assolutamente in grado, e non è aiutato da nessuno perché anche il vice non ha mai allenato in serie a.

aveva, come minimo, bisogno di un secondo di esperienza,  io caldeggiavo carrera.

anzi, in verità il secondo doveva essere lui.

non vede che la squadra non regge il centrocampo a 2?

in 6 partite ha cambiato 9 formazioni. 

ps

dybala ennesima occasione fallita, ad alti livelli è questo. punto. 

il contratto a 14 mln può andarlo a chiederlo altrove.

Purtroppo non puoi permetterti dibperderlo a zero .... ha chiaramente il coltello dalla parte del manico .

Comunque si vede che è fuori forma 

Adesso, Riky Moore ha scritto:

e allora hai visto una bella partita tu stasera, del barca, forse sei blaugrana

ma infatti chi ha mai detto che abbiamo giocato una bella partita stasera, impara a leggere dai

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.