Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Szczesny: "La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei e lo faremo anche quest’anno"

Recommended Posts

Szczesny: "L'obiettivo è vincere tutti i trofei"

A commentare ai microfoni di Sky Sport il successo della Juve sulla Dinamo c’è anche il portiere bianconero Wojciech Szczesny: "Abbiamo disputato una partita molto efficace, magari non bellissima, contro una squadra che ha tanti giocatori di “gamba”, con tanta energia che sono forti in contropiede. Abbiamo fatto il nostro dovere. Era da un po’ che non vincevamo una partita in trasferta, era importante perciò ottenere un risultato positivo. Ora dobbiamo recuperare per la gara contro il Verona. La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei e lo faremo anche quest’anno"

Sky Sport

Ma lo hanno nel contratto quello di dire sempre sta cosa ?

Non mi risulta che nessuna squadra a nessun libello giochi per non vincere,  poi se non sei all'altezza perdi ma tutte ci provano 

Ritornello ormai diventato un po' stucchevole, anche perchè la Champions non la vinciamo mai sefz

• Grazie 1

Il 21/10/2020 Alle 17:49, Jerry Drake ha scritto:

Ma lo hanno nel contratto quello di dire sempre sta cosa ?

Non mi risulta che nessuna squadra a nessun libello giochi per non vincere,  poi se non sei all'altezza perdi ma tutte ci provano 

In effetti il Crotone parte per vincere il campionato ... :uhmm:

Meno parole, più fatti.

E' inutile ripetere ogni anno gli stessi slogan per poi uscire dalla Champions con Ajax e Lione avendo Cristiano Ronaldo in squadra.

Certo che pure i giornalisti hanno molta fantasia... si limitassero a porre domande riguardanti la partita. Gli chiedessero come vanno le cose in famiglia. È logico che se gli chiedi a cosa punta quest’anno ti risponda così. Cosa deve dirti? Che non vuole vincere? 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

In effetti il Crotone parte per vincere il campionato ... :uhmm:

Ah ah ah, vedo che hai capito bene il senso di quello che ho scritto 💪

Grande Szczesny ....ma lo saprete che tutti in Italia compreso  speaker e telecronisti pronunciano sbagliato il suo cognome. Mia moglie Polacca quando lo sente ride come una matta

• Mi Piace 1

5 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Ah ah ah, vedo che hai capito bene il senso di quello che ho scritto 💪

Tek parlava di vincere “trofei” ...

non di giocare per vincere la sola singola partita ...

Forse non sono io che non ho capito te... ma sei tu che non hai capito Tek... comunque pace ✌️.

5 hours ago, Zebra69 said:

Grande Szczesny ....ma lo saprete che tutti in Italia compreso  speaker e telecronisti pronunciano sbagliato il suo cognome. Mia moglie Polacca quando lo sente ride come una matta

Riesci a farci una trascrizione fonetica? 😁

Parli del nome o del cognome?

9 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Riesci a farci una trascrizione fonetica? 😁

Parli del nome o del cognome?

Non si pronuncia She ma CES....la s iniziale non si pronuncia

• Mi Piace 1

puntiamo per vincere tutto..ma mai una volta che per sbaglio vinciamo quello che ci serve di piu

Si sta dimostrando un sopravvalutato, di colpe sui gol ne ha poche ma sembra un portiere top o quasi eccelso e invece si sta rivelando lontano dall'esserlo .sisi