Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GHOST1151

Bayern, D. Costa: "Volevo tornare da tempo. L'obiettivo è la Champions"

Recommended Posts

1 minuto fa, che2palle ha scritto:

seeee.....comunque gia' sapere di non averlo in rosa costantemente infortunato per almeno questa stagione e' un sollievo 

Ci vorrebbe un miracolo in effetti

13 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Douglas...ti sempre amato e sostenuto,sempre dispiaciuto per i tuoi infortuni 

ora sai che penso....ma vattene affanculovà....

Ingrato catorcio sopravvalutato

Guarda che se leggi TUTTA l intervista e non solo i titoli non ha detto assolutamente niente di male, anzi ha speso belle parole per la juve. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Guarda che se leggi TUTTA l intervista e non solo i titoli non ha detto assolutamente niente di male, anzi ha speso belle parole per la juve. 

infatti, se guardi solo il titolo ha detto una cosa logica, cosa doveva dire? che l'obbiettivo era la salvezza? poi ha detto che per andare via dalla juve voleva un top club, quindi ha considerato la juve tale

Un peccato la sua cessione, con I 5 cambi ci avrebbe fatto comodissimo. Se manca uno tra Chiesa e Cuadrado dobbiamo mettere Frabotta o Bernardeschi

Qualcuno si è già dimenticato di Sandro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Vero fratello, hai detto bene. 

Parla solo bene della Juve, leggete gli articoli; che poi sia stato un bene "cederlo" sono d'accordissimo, ma quello è un altro discorso. 

Guarda, non discuto sulla valutazione tecnica, purtroppo c'è anche poco da discutere, lo abbiamo visto pochissimo. È che mal sopporto questo vizio tutto contemporaneo di sentirsi in dovere di dire la propria opinione, anche se inutile e per giunta slegata dalla realtà. 

E' dagli articoli come questi che si vede come ragionano gli utenti e il fatto che molti si siano messi a offendere senza nemmeno leggere l'articolo la dice lunga.

Perchè sia chiaro dice solo belle cose di noi eh.

Detto questo ci manchi Douglas, ogni volta che vedo entrare in campo Bernardeschi penso a come sia stato possibile tenere lui e aver regalato te (alla squadra già più forte d'Europa tra l'altro).

Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Leggi l'articolo

Non ho bisogno di leggere nulla, il mio pensiero è antecedente a questa dichiarazione 

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Non ho bisogno di leggere nulla, il mio pensiero è antecedente a questa dichiarazione 

Va beh, se non vedi il contrasto tra quello che dici e il commentare un articolo in cui un giocatore parla solo bene della sua ex squadra allora alzo le mani. Hai ragione tu. 

Non so con quale diritto tu ti permetta di apostrofare un giocatore in quel modo. Ma sarò strano io. 

• Grazie 1

14 ore fa, fino allafine ha scritto:

Un peccato la sua cessione, con I 5 cambi ci avrebbe fatto comodissimo. Se manca uno tra Chiesa e Cuadrado dobbiamo mettere Frabotta o Bernardeschi

Se non lo avessimo ceduto, in caso di assenza di uno tra Chiesa e Cuadrado avremmo messo comunque Frabotta o Bernardeschi perché Costa sarebbe stato al J-Medical come sempre.

14 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Vi dico la verita se parliamo a livello tecnico Douglas Costa a Chiesa se lo mangia a colazione pranzo e cena ma un calciatore non si vede solo dal suo bagaglio tecnico ma anche dalla sua predisposizione a essere un vero atleta e qui che Chiesa si mangia a colazione pranzo e cena Douglas Costa  e tecnicamente non essendo un bidone nonostante ritengo la cifra spesa uno sproposito (60 milioni sono troppi francamente) se dovessi scegliere adesso per la mia JUVE tra un Chiesa e Douglas Costa scelgo il primo purtroppo il calcio ne è pieno di calciatori con un enorme talento fino a se stesso mi dispiace perchè ritengo tecnicamente Douglas Costa sicuramente tra i primi 30 calciatori al mondo ma il calcio vero non ha bisogno di colpi estemporanei e poi il buio meglio una giocata con meno classe ma efficace continue piuttosto che un colpo sensazionale e poi per lungo tempo il vuoto

D'accordo con te sul ragionamento, ma dovresti usare un po' più spesso la punteggiatura fratello

eh mi dispiace duouglas !!!! mi dispiace veramente 

per me sei veramente un fenomeno .... per farti capire sei ai livelli di dimaria, di ribery dei tempi d'oro, di robben e di questi qua ..... pero' non si puo' dai. 

Oggetivamente non si puo', spero te ne renda conto pure te , veramente eh, lo dico quasi con le lacrime agli occhi

ti auguro ogni bene pero' ti prego non tornare da noi

15 ore fa, fino allafine ha scritto:

con il passivo che abbiamo tenere in panca uno come D Costa è un lusso che non possiamo più permetterci.

Nei prossimi anni i soldoni li spenderanno - eventualmente - solo per i "titolari", gente con 5/7 milioni di stipendio che parta dalla panchina non penso ne avremo ancora..

Non avremmo mai dovuto prenderlo. 

E non si può oggettivamente dire che Chiesa sia inferiore. Anzi Costa incide di più nel dribbling, Chiesa inciderà di più con gol e assist.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E non si può oggettivamente dire che Chiesa sia inferiore. Anzi Costa incide di più nel dribbling, Chiesa inciderà di più con gol e assist.

Perfettamente d'accordo con te. Aggiungerei che Chiesa è giovane e può ancora crescere di livello.

• Mi Piace 1

1 hour ago, marko77 said:

Al decimo infortunio stagionale vedremo se il Bayern avrà ancora voglia di te però 

Avra. Come avvaeva com coman che e rotto da anni e voleva finire la carriera.

Al Bayern ce pazienza a differenza della juventus

10 minutes ago, nedved68 said:

con il passivo che abbiamo tenere in panca uno come D Costa è un lusso che non possiamo più permetterci.

Nei prossimi anni i soldoni li spenderanno - eventualmente - solo per i "titolari", gente con 5/7 milioni di stipendio che parta dalla panchina non penso ne avremo ancora..

Ma possiamo permetterci di rabiot negli tittolari, khedira in tribuna, ramsey a 8 M a stagione etc

4 ore fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Beh, proprio no, scusa. VIDAL venne mandato via. Fosse stato per lui sarebbe rimasto. VIDAL andava in campo zoppo, e da zoppo segnava.

Mi riferivo alla frase sull'andare al Bayern per vincere la champions

7 minuti fa, ytoong ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te. Aggiungerei che Chiesa è giovane e può ancora crescere di livello.

Ma più che altro saremo verosimilmente migliori dell'anno scorso quando Costa insieme a Bernardeschi e Higuain, in campionato, hanno segnato miseramente 10 gol... Chiesa insieme a Kulusevski e Morata dovrebbero segnare forse più del triplo. 

La poca prolificità di Costa l'anno scorso è stata un problema che ora non c'è più.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vabbè dai due mondi paralleli tecnicamente