Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 6ª Giornata: Pro Vercelli-Juventus U23 1-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Squadra decimata per un motivo o per l'altro, partita bruttina. Ci rifaremo.

 

Ranocchia e Correia sono di un altro livello

Stasera Correia in ombra, ma l'hanno lasciato per 90 minuti da solo in fascia con la marcatura triplicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Quindi Masi, Emmanuello e Padovan sono i nostri ex. 

 

38 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Anche il portiere Saro

A questi si aggiungono anche De Marino, Merio, Della Morte e Volpatto. In pratica sono un accumulo di nostri scarti .ghgh.


 

Comunque considerando tutte le nostre assenze ed il fatto che la Pro Vercelli è una delle migliori del girone, il risultato può essere considerato buono ( per dire due anni fa probabilmente ne avremmo presi 3 o 4).

Una considerazione sul 11 iniziale: il più vecchio in campo era Coccolo (un 98); tra centrocampo e attacco tutti 2001 e 2002 (in pratica la Primavera della scorsa stagione).

 

Ultima cosa, ho letto che Comi al gol ha esultato facendo il gesto delle corna (come Ferrante per intenderci, o Maresca): povero bovino frustrato e fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Certo che Peeters,Vrioni e Rafia li si poteva convocare per questa partita.

Non poteva causa covid. In questo momento sono in prima squadra non avrebbere potuto rischiarli perché c'era il rischio dati i casi in u23 di portare in prima squadra dei casi. Se li avesse dati all'under sarebbero rimasti lì e dato che Domenica col Verona siamo corti penso abbiano deciso di tenerli con la prima per qualche settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, and92juve ha scritto:

 

A questi si aggiungono anche De Marino, Merio, Della Morte e Volpatto. In pratica sono un accumulo di nostri scarti .ghgh.


 

Comunque considerando tutte le nostre assenze ed il fatto che la Pro Vercelli è una delle migliori del girone, il risultato può essere considerato buono ( per dire due anni fa probabilmente ne avremmo presi 3 o 4).

Una considerazione sul 11 iniziale: il più vecchio in campo era Coccolo (un 98); tra centrocampo e attacco tutti 2001 e 2002 (in pratica la Primavera della scorsa stagione).

 

Ultima cosa, ho letto che Comi al gol ha esultato facendo il gesto delle corna (come Ferrante per intenderci, o Maresca): povero bovino frustrato e fallito.

C'è chi dedica i goal ai figli, lui l'ha dedicato alla sua ragazza. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite queste in emergenza che ci fanno rosicare un po vista la situazione tragica tra prima e seconda squadra

 

ma che alla fine sono anche un opportunità: speriamo solo che ragazzi della primavera siano capaci di approfittare di questa fortuna

 

comunque a pieno regime la nostra mi sembra la squadra da battere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lewis. ha scritto:

Troiano ha sbagliato tutto lo sbagliabile ad ora.

Con i fuoriquota, tolto Marchi, non ci è mai andata bene in questi anni

quindi sarebbe ora di smetterla di fare favori ai procuratori e agli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Broke. ha scritto:

Squadra decimata per un motivo o per l'altro, partita bruttina. Ci rifaremo.

 

Ranocchia e Correia sono di un altro livello

e gioca portanova in prima squadra

15 ore fa, HarryBrown ha scritto:

Ma Fagioli è ancora rotto?

 

Non ho capito perché non sia entrato Marques onestamente

che sfiga

 

nel moneto in cui avrebbe giocato tantissimo tra under e prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, delsa ha scritto:

e gioca portanova in prima squadra

mah

 

ad ogni modo, Correia per tecnica palla al piede e capacità associative di gioco non può stare in Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche motivo si é scelto quei giocatori e ora purtroppo non si possono fare tanti su e giù. Fisicamente Portanova era il più pronto. Come talento invece Correia e Ranocchia sono molto superiori, ci fosse la possibilità penso che andrebbero in prima. Obiettivamente però Correia era tutto da scoprire, in fobdo arrivava da una stagione in u23 olandese. Si é puntato su giocatori più conosciuti, penso sia inutile fasciarci la testa, avranno entrmabi le occasioni in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portanova è inseribile in lista b per la Champions. Cosa che non sono né felix né ranocchia(lui lo sarà l'anno prossimo). Questo forse ha orientato la scelta. Per me se Felix conferma nei prossimi mesi la sua qualità a febbraio lo inseriscono in lista al posto di frabotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

mah

 

ad ogni modo, Correia per tecnica palla al piede e capacità associative di gioco non può stare in Serie C

deve solo crescere dal punto di vista fisico(parecchio)  e tattico(ha tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

 Per me se Felix conferma nei prossimi mesi la sua qualità a febbraio lo inseriscono in lista al posto di frabotta.

Mi sembra eccessivo, non fosse altro che per questioni di ruolo. 

Però anche io sono ammirato dalle qualità del ragazzo. Mi ricorda un po' Coman. Spero non avrà gli stessi problemi fisici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

Portanova è inseribile in lista b per la Champions. Cosa che non sono né felix né ranocchia(lui lo sarà l'anno prossimo). Questo forse ha orientato la scelta. Per me se Felix conferma nei prossimi mesi la sua qualità a febbraio lo inseriscono in lista al posto di frabotta.

ranocchia è arrivato lo scorso gennaio. dubito diventi mai ctp da noi, ma glielo auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Barney82 ha scritto:

ranocchia è arrivato lo scorso gennaio. dubito diventi mai ctp da noi, ma glielo auguro

mi hai messo il dubbio e non fidandomi più della mia memoria sono andato a controllare in giro sul web.

Ranocchia è stato acquistato a gennaio 2019 e lasciato in prestito al Perugia. E' in rosa da noi da luglio 2019. questa è la sua seconda stagione. nella stagione 2021-22 potrà essere inserito in lista B e se resta da noi tutto l'anno diventerà CTP.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr.Joints ha scritto:

mi hai messo il dubbio e non fidandomi più della mia memoria sono andato a controllare in giro sul web.

Ranocchia è stato acquistato a gennaio 2019 e lasciato in prestito al Perugia. E' in rosa da noi da luglio 2019. questa è la sua seconda stagione. nella stagione 2021-22 potrà essere inserito in lista B e se resta da noi tutto l'anno diventerà CTP.

 

hai ragione. deve rimanere un altro anno x essere ctp.

speriamo ne tengano conto. sarebbe piu facile in caso di promozione in B o nel caso in cui venisse aggregato alla prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.