Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Kulusevski: "Mister Pirlo è perfetto perché ti dà fiducia, sai che se fai bene puoi giocare e lo farò dove mi viene richiesto"

Recommended Posts

Pirlo sta simpatico a tutti, me compreso.

Spero fortemente non si perda il decimo, perché temo la simpatia potrebbe scomparir tutto d'un tratto.

Per il resto sono ragionevole e non mi aspetto altri trofei in queste condizioni, peraltro in rifondazione.

15 ore fa, shak ha scritto:

KulusevSki ha un qualche cosa di zizou, Me lo ricorda in certi movimenti… Secondo me finora ha fatto malino… Però da sempre l'impressione di poter creare qualcosa di mostruoso

Si... Un suo DVD a casa... 🤣Scusa non ho potuto fare a meno 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Il 22/10/2020 Alle 18:26, RobertoDub ha scritto:

Si vede che girarsi di spalle fa parte delle richieste di Pirlo .uah

Quando ho letto "a * di papera" che ha scritto un tifoso

Ho riso per mezza settimanauaua

• Haha 1

Se devo essere sincero a me non ha per nulla impressionato , mi sembra più un giocatore da ripartenza , a Parma prendeva palla ed andava via , il suo gioco era questo grosso modo , qua è tutto diverso , le squadre ti aspettano e sopratutto ti temono molto di più , mah vedremo , a quelli che vedono qualcosa di zidane in lui va tutta la mia solidarietà ...

Il 22/10/2020 Alle 19:21, Rino Gaetano ha scritto:

Vero però per esempio di Conte i nostri e quelli della nazionale parlano sempre bene 

Chi era titolare inamovibile che dovrebbe dire? 

non volevo aprire un topic nuovo ma.......................

Il mio Kulu seguito tutto l'anno scorso è un * di talento che mi fa godere quasi quanto n'attività fisica co a ragazza :uhmm: