Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, concluso l'isolamento fiduciario

Recommended Posts

4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Sì, credo che li facciano anche a Ronaldo e McKennie. Ma è un discorso a parte che non influisce con la fine dell'isolamento fiduciario degli altri componenti del gruppo squadra

Ok, se nn hanno comunicato niente presumo siano ancora positivi...sto virus è veramente strano comunque.

32 minuti fa, maxwin ha scritto:

quindi mckinnie era in isolamento con la squadra

no, altrimenti un positivo potrebbe infettare i suoi contatti di retti: la squadra fa l'isolamento fiduciario in bolla; il positivo lo fa o a casa sua o in altra struttura senza contatti con nessun esterno fino al primo tampone negativo dopo i 10 gg.

34 minuti fa, maxwin ha scritto:

quindi mckinnie era in isolamento con la squadra

Penso proprio di no visto che lui era positivo 

• Mi Piace 1

29 minuti fa, maxwin ha scritto:

scusa ho fatto confusione, si crea la bolla per permettere ai negativi di allenarsi, i positivi vengono isolati dal gruppo. 

Adesso, velista64 ha scritto:

no, altrimenti un positivo potrebbe infettare i suoi contatti di retti: la squadra fa l'isolamento fiduciario in bolla; il positivo lo fa o a casa sua o in altra struttura senza contatti con nessun esterno fino al primo tampone negativo dopo i 10 gg.

si, dopo ho corretto

• Mi Piace 1

Non ho ben capito come funziona questo isolamento:

ma se dall'ultimo tampone fosse risultato un nuovo positivo cosa sarebbe successo? Tutti dovevano prolungare la bolla? Per quanto tempo, e per quanti tamponi, sarebbero dovuti rimanere in bolla dopo il nuovo caso di positività?

Qualcuno lo sa?

Grazie..

8 minuti fa, Argento ha scritto:

Non ho ben capito come funziona questo isolamento:

ma se dall'ultimo tampone fosse risultato un nuovo positivo cosa sarebbe successo? Tutti dovevano prolungare la bolla? Per quanto tempo, e per quanti tamponi, sarebbero dovuti rimanere in bolla dopo il nuovo caso di positività?

Qualcuno lo sa?

Grazie..

Semplice, quello positivo esce dal gruppo e va a farsi la quarantena a casa sua o dovunque altro voglia farla, praticamente segue la stessa procedura di Ronaldo e McKennie.

Gli altri continuano ad allenarsi e a giocare in gruppo iniziando un nuovo isolamento fiduciario che parte dalla data di positività del nuovo contagiato.

In pratica potrebbero rimanere per mesi in bolla se se ne ammalasse solo uno a settimana.

Almeno credo ... 😉

7 minuti fa, maur ha scritto:

Semplice, quello positivo esce dal gruppo e va a farsi la quarantena a casa sua o dovunque altro voglia farla, praticamente segue la stessa procedura di Ronaldo e McKennie.

Gli altri continuano ad allenarsi e a giocare in gruppo iniziando un nuovo isolamento fiduciario che parte dalla data di positività del nuovo contagiato.

In pratica potrebbero rimanere per mesi in bolla se se ne ammalasse solo uno a settimana.

Almeno credo ... 😉

Quindi ad ogni nuovo positivo si resetta il timer e la squadra inizia di nuovo l'isolamento da zero... In effetti sì, in un susseguirsi di positivi la bolla potrebbe durare a lungo..

52 minuti fa, matteus ha scritto:

E su questo siamo d'accordo però ieri si diceva che i tamponi sono stati fatti a tutti , quindi avranno anche i loro risultati,quindi in qualunque caso andrebbe comunicato l'esito o no?

fatti a tutti ma qui si parla di gruppo squadra ... CR7 e McKennie al momento non ne fanno parte essendo in isolamento a casa... quando saranno negativi lo diranno tranquillo

vado leggermente ot per capire: pare che hakimi a 2gg di distanza risulti negativo. In questi casi si rientra subito in formazione? perché per squadre come noi che giocano ogni 3gg diventa fondamentale non perdere troppi giocatori insieme ed anche un recupero è importante.

vado leggermente ot per capire: pare che hakimi a 2gg di distanza risulti negativo. In questi casi si rientra subito in formazione? perché per squadre come noi che giocano ogni 3gg diventa fondamentale non perdere troppi giocatori insieme ed anche un recupero è importante.
Sì, anche Young. Disponibili per la partita contro il Genoa. Speriamo bene per Ronaldo

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Scusa non ho capito, i tempi di incubazione non sono dell'ordine della settimana, massimo due? Se la tua dipendente sta a casa un mese, non dovrebbe aver già "smaltito" il virus?

tra primi sintomi e tampone sono passati (hanno fatto passare) 10 giorni, tra il tampone e l'esito 4 giorni!!! 10 giorni di quarantena, poi nuovo tampone e si incrociano le dita.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, shak ha scritto:

tra primi sintomi e tampone sono passati (hanno fatto passare) 10 giorni, tra il tampone e l'esito 4 giorni!!! 10 giorni di quarantena, poi nuovo tampone e si incrociano le dita.

Ai calciatori fanno 4 tamponi in 3 giorni più o meno ahah incredibile la disparità... Non contiamo un *...

Spero che le aziende si riprendano, purtroppo però se hai un'azienda trasparente non te la passi bene. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, maur ha scritto:

Almeno credo ... 😉

Quello che non ha fatto il Napoli.

• Mi Piace 1

Ottimo.

Speriamo che la salute ci assista il più possibile.
Secondo me potendo sfruttare una struttura come il J Hotel, collegato direttamente con i campi di allenamento, noi siamo quelli messi meglio logisticamente tra le squadre di Serie A per affrontare queste situazioni

Come sempre, un passo avanti a tutti

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

2 ore fa, Costanzo ha scritto:

Ronaldo e McKennie è un discorso a parte. Questo isolamento riguardava il gruppo squadra ed è iniziato dopo la positività di McKennie. Ora sono risultati negativi e l'isolamento termina. Ma può anche essere che McKennie e Ronaldo siano ancora positivi

Ma direi che sicuramente sono ancora positivi, sennò sarebbe stato comunicato a parte

Comunque sono sconvolta da quanta confusione ci sia ancora su come si svolgano le cose (non parlo di te, naturalmente)

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma che senso ha interromperlo? Lo continuassero

saremmo punto e a capo 

Glielo dici tu che non possono più vedere le famiglie? 
Certo, sarebbe opportuno che evitassero le uscite inutili e si riguardassero, questo sicuramente 

1 ora fa, horus ha scritto:

xxx

xxx

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una domanda ma se la campania chiude tutto.. col napoli che succede?

Bisogna chiederlo alle Asl. 😂😂

Il protocollo prevede che continuino a giocare.

• Mi Piace 1