Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Pirlo pre Juventus-Verona: "Dybala gioca dal 1', con Morata possono fare grandi cose. De Ligt è pronto, manca solo ok dell'ortopedico. Aspettiamo novità da Ronaldo"

Post in rilievo

4 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Alex Sandro praticamente da giugno a novembre avrà giocato si e no 3 partite in 5 mesi, benissimo 

Fai un po' te, senza riserve ha fatto qualcosa come 1500 partite da 90 minuti di fila. 

È un miracolo che non si sia rotto prima.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, matteus ha scritto:

Ho detto che dobbiamo fare turnover ? Ho detto che l'atalanta può farlo noi no perché oltre ai titolari non c'è nessuno.

Che poi Gasperini abbia esagerato coi cambi è abbastanza evidente .

E io ti ho detto che oggi avremmo dovuto fare turnover? La realtà è che non abbiamo 19 calciatori di movimento e che siano intercambiabili nelle rispettive aree di competenza. Io ti ho fatto notare che l'Atalanta ha perso 3/1 proprio perchè anche l'Atalanta non può fare molto turnover e nei ruoli chiave dello schieramento di Gasperini  non tutti i sostituti sono all'altezza. Naturalmente L'Atalanta ha anche risentito dell'impegno in C.L.

p.s. non c'è nessun bisogno che risponda piccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antonio57 ha scritto:

Fuori dal campo? Rilassati: sono mesi che non vede il campo

 

forse hai le visioni

 

Un concetto lineare e impeccabile il tuo

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi i problemi della Juve per te sono stati Del Piero, Higuain e Dybala, oltre 500 gol della storia bianconera e dici pure di avere ragione,benissimo possiamo chiudere qui il discorso allora

ottimo, se questa è la tua capacità di analisi conviene ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Aggiornaci

Non so ha semplicemente fatto un post mentre si gode il sole e ha scritto siiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non so ha semplicemente fatto un post mentre si gode il sole e ha scritto siiiii

Per me perché il real ha vinto il classico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Ho detto che dobbiamo fare turnover ? Ho detto che l'atalanta può farlo noi no perché oltre ai titolari non c'è nessuno.

Che poi Gasperini abbia esagerato coi cambi è abbastanza evidente .

Se leggeste i post prima di colmmentarli , nn ho detto che è giusto fare 8 cambi e un turnover esagerato di Gasperini però può farlo perché in panchina ha una seconda squadra. Noi abbiamo pochi ricambi questo mi sembra palese 

l'Atalanta NON può farlo, perché ne becca TRE dalla Samp✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Io non lo avrei fatto ancora giocare

Spazio a Chiesa e Kulusewski 

Dybala è palesemente fuori forma, e anche in polemica con la società 

 

proviamo a schierarlo, Chiesa, ma credo che se ne accorgeranno...😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Post di Ronaldo con siiiiiiiiiii, sarà guarito? 

Anch'io l'avevo pensato, ma il timing è perfetto per il clasico bah 

 

53 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Per me perché il real ha vinto il classico 

Cosa gliene importi a lui poi del Real bisogna capirlo, l'anno scorso andò proprio fisicamente a tifare Real nell'ultimo clasico, e oggi questo. 
A me dà fastidio, tra l'altro oggi tifavo Barcellona perché li volevo rilassati, ora avranno il coltello tra i denti bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la visita ortopedica per l' idoneità di De Ligt l'hanno prenotata alla mutua oppure il J-Medical è chiuso il fine settimana? L' ASL di Napoli lo avrebbe visitato anche stasera alle 23 o al massimo domani alle 14:23, sappiatelo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Ma la visita ortopedica per idoneità di De Ligt l'hanno prenotata alla mutua oppure il J-Medical è chiuso il fine settimana? L' ASL di Napoli lo avrebbe visitato anche stasera alle 23 o al massimo domani alle 14:23!

Ma evidentemente non è pronto ad affrontare i contrasti, Pirlo ha detto che negli allenamenti i contrasti li evita

 

Forzare i tempi negli infortuni non ha mai fatto bene a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ronaldo con il Covid, Chiesa squalificato, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro infortunati, dovevamo avere una rosa da 40 giocatori ?

Si infatti, anche perché qua ci si dimentica di un piccolo particolare "irrilevante": LE LISTE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thias94 ha scritto:

Si infatti, anche perché qua ci si dimentica di un piccolo particolare "irrilevante": LE LISTE! 

Infatti, già Khedira è fuori, come facevamo a tenere pure Rugani e De Sciglio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Infatti, già Khedira è fuori, come facevamo a tenere pure Rugani e De Sciglio?

Infatti, poi credo che la volontà della società sia abbassare il monte ingaggi ed eliminare qualche esubero per far entrare qualcuno dall'U23, che senso ha tenere due profili del genere che ti costano cifre astronomiche e vengono impiegate 5 partite all'anno senza far nessuna differenza?

Qua dentro non esiste proprio il senso della gestione aziendale. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tutto vero purtroppo, i tanto vituperati Rugani e De Sciglio avrebbero fatto molto comodo come anche un attaccante di riserva alla Kean ma siamo con le pezze archiulo.

De Sciglio sarebbe stato comunque infortunato 😂 

Rugani avrebbe fatto comodo per scaldare un posto in panchina a 6 mln lordi a stagione ed equivale a mettere un adattato in difesa o uno della u23.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thias94 ha scritto:

Infatti, poi credo che la volontà della società sia abbassare il monte ingaggi ed eliminare qualche esubero per far entrare qualcuno dall'U23, che senso ha tenere due profili del genere che ti costano cifre astronomiche e vengono impiegate 5 partite all'anno senza far nessuna differenza?

Qua dentro non esiste proprio il senso della gestione aziendale. 

Esatto, e aggiungo che se devi tenere gente cone Rugani e De Sciglio che costa uno sproposito ed è sempre rotta o comunque non gioca quasi mai è meglio provare a lanciare qualche giovane che ha molta più voglia di mettersi in mostra, guadagna una frazione di loro e spesso non è peggiore per rendimento in campo.

 

La mentalità deve cambiare, meglio provare un giovane con potenziale che uno esperto ma sicuramente mediocre.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Esatto, e aggiungo che se devi tenere gente cone Rugani e De Sciglio che costa uno sproposito ed è sempre rotta o comunque non gioca quasi mai è meglio provare a lanciare qualche giovane che ha molta più voglia di mettersi in mostra, guadagna una frazione di loro e spesso non è peggiore per rendimento in campo.

 

La mentalità deve cambiare, meglio provare un giovane con potenziale che uno esperto ma sicuramente mediocre.

Credo che la società stia andando verso questa direzione, altrimenti investire nell'U23 non avrebbe avuto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

... all'esito è più corretto dire: 'ha rischiato lasciando fuori moltissimi titolari'  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, svexvii ha scritto:

Per contenere i costi abbiamo una rosa cortissima in un anno dove si gioca sempre ogni 3 giorni

 

 

Pirlo ha giocatori che gli offrono variabili tattiche oltre che tecniche, e mi sembra abbia intenzione di sperimentarle e sfruttarle ... è il numero di variabili che rende la rosa adeguata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi volevo chiedere una cosa Correia non può essere convocato? Perché non fa parte della lista 4+4?

Mi potete chiarire questo dubbio? 

Secondo me Correia è più promettente di Vrioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Si vede che il covid colpisce solo il popolo ignorante (nel senso che ignora).

Non ho capito che volevi dire.
In ogni caso, intendevo semplicemente che la manifestazioncina che hanno creato per sostituire le amichevoli, avendo meno importanza di un torneo di briscola, poteva essere tranquillamente congelata, per lasciare spazio alle sole qualificazioni mondiali/continentali. È un anno sui generis, in cui le squadre hanno spesso giocatori positivi che devono essere trattati con le molle, la preparazione è stata brevissima e il calendario sarà massacrante. Un aiuto da quel punto di vista poteva essere gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robben90 ha scritto:

Post di Ronaldo con siiiiiiiiiii, sarà guarito? 

Ronaldo in una sola settimana di isolamento ha ripercorso tutte le tappe dei miei 3 mesi di lockdown. Si è rasato i capelli a zero, ha cominciato a prendere il sole senza motivo ed assolutamente fuori stagione e per chiudere in bellezza in piena astinenza da calcio ha cominciato a delirare sui social.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.