Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 7ª Giornata: Lucchese-Juventus U23 0-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Oggi che giocano in contemporanea con la prima squadra, mettono lo streaming gratuito... bah

computer e tv in contemporanea, per chi può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Oggi che giocano in contemporanea con la prima squadra, mettono lo streaming gratuito... bah

Hanno offerto gratuitamente anche Pro Vercelli-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correia che probabilmente si prenderà 2/3 giornate di squalifica dato che, se non ho visto male, ha dato una testata ad un avversario o comunque un colpo.

Siamo a 4 punti dal primo posto con due partite in meno e mercoledì si gioca il recupero contro il Como. Il mercoledì dopo (4 novembre) l’altro recupero contro il Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, and92juve ha scritto:

Correia che probabilmente si prenderà 2/3 giornate di squalifica dato che, se non ho visto male, ha dato una testata ad un avversario o comunque un colpo.

Siamo a 4 punti dal primo posto con due partite in meno e mercoledì si gioca il recupero contro il Como. Il mercoledì dopo (4 novembre) l’altro recupero contro il Livorno

A dire il vero non si è proprio visto, almeno dalla ripresa di Eleven Sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Correia è forte.

Speriamo non sia scEmo.

Diciamo che un difensore che a palla già lontana ti blocca i piedi e non ti fa alzare, un attimo le palle te le fa girare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

A dire il vero non si è proprio visto, almeno dalla ripresa di Eleven Sports

Io dal vivo mi ero accorto di qualcosa, ma non si capiva benissimo.

glielo avrà comunicato l’AA numero 1!

 

questo rosso ci mette ancora più nei casini, peccato perché quest’anno la promozione era alla portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmisio ha scritto:

questo rosso ci mette ancora più nei casini, peccato perché quest’anno la promozione era alla portata 

Vabbè però non sarà certo questa espulsione a determinare la nostra eventuale promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, and92juve ha scritto:

Correia che probabilmente si prenderà 2/3 giornate di squalifica dato che, se non ho visto male, ha dato una testata ad un avversario o comunque un colpo.

Siamo a 4 punti dal primo posto con due partite in meno e mercoledì si gioca il recupero contro il Como. Il mercoledì dopo (4 novembre) l’altro recupero contro il Livorno

visto un po di campionato e di livello, siamo una signora squadra che lotta davvero per salire
per qualità sicuramente siamo da promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.