Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Steezy

Il miglior nuovo acquisto è Danilo

Post in rilievo

5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Gioca meglio in una difesa a 4, o meglio noi difendiamo a 4 e impostiamo a 3, e lui è bravo in marcatura ma ha grossi limiti nell'impostare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ha problemi a chiudere. Lento e spesso fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Gioca meglio in una difesa a 4, o meglio noi difendiamo a 4 e impostiamo a 3, e lui è bravo in marcatura ma ha grossi limiti nell'impostare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Penso che col ritorno di De Ligt e Chiellini il buon Demiral diventerà il quinto difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha problemi a chiudere. Lento e spesso fuori posizione
Ha avuto un brutto infortunio. Piano con i giudizi, anche perché la squadra a livello difensivo ha tante difficoltà globali, e lui può rappresentare il futuro.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che col ritorno di De Ligt e Chiellini il buon Demiral diventerà il quinto difensore. 
Chiellini è il quinto centrale, Demiral può solo migliorare, Giorgio ha dato tanto, ma si ferma di continuo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa completa a disposizione clamorosamente potrebbero accomodarsi in panchina Chiellini, Alex Sandro e Demiral. 

Cuadrado più alto e De Ligt, Bonucci, Danilo,potrebbe essere la difesa titolare, con tutti gli elementi in grado di impostare senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando benissimo... 

Senza dubbio è, fino ad ora, il migliore per rendimento.... (Re naldo 🤓😂 non fa classifica) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A difesa completa a disposizione clamorosamente potrebbero accomodarsi in panchina Chiellini, Alex Sandro e Demiral. 
Cuadrado più alto e De Ligt, Bonucci, Danilo,potrebbe essere la difesa titolare, con tutti gli elementi in grado di impostare senza problemi. 
Secondo me se l'intenzione è quella di fare una difesa a tre sarà necessario avere delle alternative a Chiellini (inaffidabile fisicamente) sul centro-sinistra; Danilo e, secondo me, anche Alex Sandro possono ricoprire questo ruolo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior nuovo acquisto è Morata. 

Subito seguito da Danilo che finora sembra l'unico dei difensori ad aver beneficiato di questa difesa a 3. L'anno scorso era un fastidio vederlo in campo mentre ora, pur non facendo cose straordinarie, il suo 6,5 in ogni partita se lo porta a casa. Anche oggi, tra i difensori, è stato il migliore.

Meno male si sta rivelando utile, considerando il suo costo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca da terzino ecco perché sta facendo bene. Come terzino fa pena, centrale sinistro di difesa invece sta giocando bene.
Bravo Pirlo a metterlo in quel ruolo...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

sembra un lontano parente di quel * che abbiamo "ammirato" lo scorso anno è incredibile

 

Concordo... è incredibile! sefz

7 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

Non gioca da terzino ecco perché sta facendo bene. Come terzino fa pena, centrale sinistro di difesa invece sta giocando bene.
Bravo Pirlo a metterlo in quel ruolo...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Il miglior nuovo acquisto è Morata. 

Subito seguito da Danilo che finora sembra l'unico dei difensori ad aver beneficiato di questa difesa a 3. L'anno scorso era un fastidio vederlo in campo mentre ora, pur non facendo cose straordinarie, il suo 6,5 in ogni partita se lo porta a casa. Anche oggi, tra i difensori, è stato il migliore.

Meno male si sta rivelando utile, considerando il suo costo. 

l'assist per mckennie oggi è straordinario! così come un altro passaggio filtrante che ha portato ad un'occasione nitidissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo da "regista" arretrato davvero bene, sta mettendo delle palle da centrocampista e non da terzino. Quando entra in mezzo al campo è molto più pericoloso rispetto a quando lo abbiamo visto esterno. La difesa Cuadrado-DeLigt-Bonucci-Danilo potrebbe diventare presto realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente quando tutti rientreranno la linea a 4 sarà composta da Cuadrado DeLigt Bonucci Danilo.

Credo che nell'impostazione troveremo grande giovamento nei piedi buoni dei 3 che rimarranno dietro

1 ora fa, JTicinum ha scritto:

Danilo da "regista" arretrato davvero bene, sta mettendo delle palle da centrocampista e non da terzino. Quando entra in mezzo al campo è molto più pericoloso rispetto a quando lo abbiamo visto esterno. La difesa Cuadrado-DeLigt-Bonucci-Danilo potrebbe diventare presto realtà.

Apprezzo Demiral, ma con questo modulo secondo me le qualità tecniche superiori di DeLigt ci faranno fare un bel salto (potrebbe fare a destra quello che Danilo fa a sinistra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerà A.Sandro Sarà 3412 mascherato a 442 in fase difensiva:

        (Buffon) SCHEZNY (Pinsoglio)

        DANILO  DE LIGT  CHIELLINI

                        Bonucci   Demiral

CUADRADO ARTHUR RABIOT A.SANDRO

 Chiesa   Bentacur   McKennie   Frabotta

                     KULUSEVSKY

                          Ramsey

DYBALA/MORATA         CR7

Per Gennaio prendere un regista al posto di Bernardeschi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita figuraccia  degli esperti del forum su danilo. Non ne azzeccano una manco se tirano a sorte e poi sono pure patetici per quanto si arrampicano sugli specchi per trovare degli argomenti. Come direbbe Fede.. che.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Si anche oggi ottimo. Addirittura un assist d'esterno...

E Cancelo muto! 😂

e che apre da sinistra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.