Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 1 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

Caotici e Sfortunati meritavamo la vittoria ma questo non è giocare a calcio (non parlo di spettacolo per quello come dice Allegri c'è il circo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o sul fermo immagine al secondo 25 c'è un errore sul tracciamento della linea del fuorigioco del Vrerona ? Dicono  fuorigioco di un piede ma a me sembra almeno di un metro,la linea viene tracciata sul compagno di squadra dell'attaccatnte del verona che fa il passaggio e non sul difensore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con questi furti arbitrali. Rigore netto su bernardeschi e su morata che tira con un uomo aggrappato. Gol di morata annullato con il solito fermo immagine. Continuiamo a farci prendere x i fondelli. Bernardeschi non voglio più vederlo in campo, giocatore indegno e che non giocherebbe nemmeno in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano due pareggi episodici.

 

Diciamo che due gol annullati per fuorigioco di 3-4 cm sono più unici che rari.

La stagione è lunga, non farei drammi (premetto che la partita non l'ho vista e mi baso sugli highlights ma piano con i pianti... non c'è nessuna squadra perfetta al momento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sfortunati ma soprattutto derubati

 

due attentati arbitrali consecutivi, se per voi è normale, per me non lo è e non chino il capo 

Scusami tanto per capire se parli dei rigori non dati posso pure essere d'accordo 

Ma due goal annullati per fuorigioco no sono due goal da annullare la regola e chiara se poi Morata sfortunatissimo sta fuorigioco di 2 cm una volta e 1 cm l'altro non cambia la regola 

IO ho trovato scandaloso la settimana scorsa l'Espulsione di Chiesa ma e oggi sui nostri rigori reclamati non si è fatto accenno al var (secondo me quello su Morata veniva dato)

Qui urge una figura forte esperta carismatica in società che sappia alzare la voce senza sbraitare poche parole decise ma che facciano "rumore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Risultato davvero bugiardo

Vero ma non si gioca cosi la vittoria era meritata ma non ammetto che una squadra che si chiama JUVE il vero Forcing per vincere lo faccia solo a 15 minuti dalla fine e una cosa che va fatta a inizio partita invece per 60 minuti si puo dire che sembrava più il Verona che stesse in partita che noi questo non deve succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Scusami tanto per capire se parli dei rigori non dati posso pure essere d'accordo 

Ma due goal annullati per fuorigioco no sono due goal da annullare la regola e chiara se poi Morata sfortunatissimo sta fuorigioco di 2 cm una volta e 1 cm l'altro non cambia la regola 

IO ho trovato scandaloso la settimana scorsa l'Espulsione di Chiesa ma e oggi sui nostri rigori reclamati non si è fatto accenno al var (secondo me quello su Morata veniva dato)

Qui urge una figura forte esperta carismatica in società che sappia alzare la voce senza sbraitare poche parole decise ma che facciano "rumore"

i due fuorigiochi sono inventati perché è tutta questione di millimetri e frame, questione di millisecondi, in casi del genere la posizione è da considerarsi "in linea" ma siccome c'è la Juve di mezzo meglio evitare le polemiche mediatiche e annullare, tanto da questa parte siamo in minoranza, non controlliamo tv e giornali, già non se ne parla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì...in effetti ha ragione chi nel topic del postpartita parla di Juve annichilita...dominata...calcisticamente stuprata dal Verona...e questo video lo testimonia ampiamente...

 

Perchè hanno saputo tenere palla per 60 minuti...nel video non si vede?? Peccato...ne valeva la pena...tanto tutte queste azioni poco contano se non tieni bene la palla...così hanno pontificato certi soloni da forum...

 

Chissà quali sarebbero i loro commenti dinanzi a un match a parti invertite...con una Juve "bombardata"(cit. Adani) di palle gol dall'avversario ma che per 60 minuti tiene bene la palla e fa gol nell'unico tiro in porta...

 

Posso solo immaginarla la loro coerenza...insultano oggi e insulterebbero anche in quel caso...perchè insultare la Juve è l'unica cosa che conta...

 

Ora...a me sta bene tutto...ma farmi prendere per il * anche no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

i due fuorigiochi sono inventati perché è tutta questione di millimetri e frame, questione di millisecondi, in casi del genere la posizione è da considerarsi "in linea" ma siccome c'è la Juve di mezzo meglio evitare le polemiche mediatiche e annullare, tanto da questa parte siamo in minoranza, non controlliamo tv e giornali, già non se ne parla 

Ma dai parli seriamente? i fuorigioco ci sono e non sono inventati uno di 2 cm e uno di 1 cm ho cpaito la delusione ma adesso non facciamo come i napoletani che si inventano di tutto pur di storpiare la realta a piacimento sui fuorigioco è stato applicato il regolamento ed è giusto che vengono annullati

Quello che trovo gravissimo e l'espulsione di Chiesa ma anche il fatto che su Morata (rigore non netto ma ci puo stare) non venga in aiuto il Var questo non lo trovo giusto per me urge una figura forte in società che con poche parole sappia farsi sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , a mente fredda , dopo qualche "sentenza" di troppo nel live :

- primo tempo dove si è notata la palese differenza di condizione fisica a nostro sfavore .

- il Verona ha tenuto palla con facilità in quanto arrivava prima dappertutto , nonostante la netta superiorità tecnica a nostro favore 

- al netto di qualche decisione arbitrale/var meritevole di discussione, abbiamo creato molto (anche nel primo tempo dove li abbiamo sofferti territorialmente ) . Solo imprecisione nell'ultimo passaggio/cross e finalizzazione (berna e cuadrado i am looking at you ) ci ha impedito di essere in vantaggio già all'intervallo.

- Morata oggi e' assolutamente imprescindibile. Felice del suo ritorno a prescindere , sapevo ci sarebbe stato utile ma non così. Ha una voglia incredibile di dimostrare quanto vale e sa di essere tornato a casa  , ne e' grato. Si vede .

- Io non nutro grossissime speranze sul 33 , anzi , ma oggi era alla sua prima partita in quel ruolo.

Si , ha perso quel pallone sanguinoso , giocato in maniera molle e poco convinta .....ma con un po' di obiettività e osservazione,  noterete che sono successe tante cose (soprattutto negli ultimi 20 metri) che hanno determinato il gol .

Personalmente , sono molto più deluso dalla mancata occasione del primo tempo quando era lanciato a rete da Rabiot . , un calciatore in fiducia e  con la giusta cattiveria , tira una secca sul secondo palo che il portiere non para nemmeno se si piazza a priori . Invece ne esce una caccola triste parabilissima sul primo palo .

- Per il calcio che vogliamo fare , Chiesa e Kulu devono stare in campo. Il più possibile .

- Per il calcio che vogliamo fare , il 19 non deve stare in campo . Il più possibile. (Ma non c'è nessuno....son tutti rotti o in recupero...)

 

In generale ...siamo una squadra che ad oggi si esprime meglio quando piazzata con un 4411.

Le basi proprio.

Insistiamo su questo fino a che riusciremo ad allenarci insieme per un po', cercando soluzioni attraverso il lavoro a Vinovo , fino a portarle in campo appena ci sara' la giusta dimestichezza , fiducia e conoscenza del e nel lavoro svolto .

Un grande allenatore riesce a far rendere le proprie squadre in qualsiasi momento psico/tecnico/fisico della stagione ; in questo il mister ha molto da imparare e metabolizzare .

 

Chiudo dicendo che personalmente non disprezzo un anno di transazione con vista futura .

Ma si faccia con cognizione e realismo,  piuttosto che ideologie e teoricismi.

In quel caso , tutti ci godremo un percorso di sviluppo che ci potrebbe portare in 2-3 stagioni a vette e traguardi che tutti , in realtà,  sogniamo .

 

Forza Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sfortunati ma soprattutto derubati

 

due attentati arbitrali consecutivi, se per voi è normale, per me non lo è e non chino il capo 

Non sono uno che si appella agli arbitri e anche stasera reputo principalmente nostra la colpa per non aver portato a casa la vittoria... ma aver fischiato la fine al 96' senza manco far battere l'angolo quando il parapiglia che c'è stato all'89' ha fatto riprendere poi il gioco al 91' e 30 abbondanti (non ricordo il secondo preciso, ma di certo si era oltre i 30 e quindi il corner andava battuto), è stata la pietra tombale sulla sua direzione a senso unico.

Fatto analogo per altro accaduto a Crotone dove Fourneau addirittura ha fischiato con 5-6 secondi d'anticipo mentre c'era un nostro giocatore che stava per crossare in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Sbaglio o sul fermo immagine al secondo 25 c'è un errore sul tracciamento della linea del fuorigioco del Vrerona ? Dicono  fuorigioco di un piede ma a me sembra almeno di un metro,la linea viene tracciata sul compagno di squadra dell'attaccatnte del verona che fa il passaggio e non sul difensore della Juve

Nessun errore... Il fuorigioco non è determinato dall'essere avanti al difendente, ma alla linea della palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma dai parli seriamente? i fuorigioco ci sono e non sono inventati uno di 2 cm e uno di 1 cm ho cpaito la delusione ma adesso non facciamo come i napoletani che si inventano di tutto pur di storpiare la realta a piacimento sui fuorigioco è stato applicato il regolamento ed è giusto che vengono annullati

Quello che trovo gravissimo e l'espulsione di Chiesa ma anche il fatto che su Morata (rigore non netto ma ci puo stare) non venga in aiuto il Var questo non lo trovo giusto per me urge una figura forte in società che con poche parole sappia farsi sentire 

Fuorigioco di 2-3 cm non esistono semplicemente perché non esiste occhio umano che li può vedere né alcuna tecnologia che li può accertare. Ovvio che con il var 1 frame avanti o 1 indietro decide se è rigore o no, e il frame lo decide e ripeto DECIDE un uomo senza alcuna certezza che sia il frame giusto.

 

Se ti vuoi fare prendere in giro ok, ma dire a quelli che ci prendono in giro che hanno ragione, anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma dai parli seriamente? i fuorigioco ci sono e non sono inventati uno di 2 cm e uno di 1 cm ho cpaito la delusione ma adesso non facciamo come i napoletani che si inventano di tutto pur di storpiare la realta a piacimento sui fuorigioco è stato applicato il regolamento ed è giusto che vengono annullati

Quello che trovo gravissimo e l'espulsione di Chiesa ma anche il fatto che su Morata (rigore non netto ma ci puo stare) non venga in aiuto il Var questo non lo trovo giusto per me urge una figura forte in società che con poche parole sappia farsi sentire 

ma sai che me frega, è questo il punto, troppi juventini subiscono senza reagire per paura di essere paragonati agli altri .ghgh ma io ho le prove fisiche, non campo sui castelli inventati come le altre tifoserie inferiori .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh sì...in effetti ha ragione chi nel topic del postpartita parla di Juve annichilita...dominata...calcisticamente stuprata dal Verona...e questo video lo testimonia ampiamente...

 

Perchè hanno saputo tenere palla per 60 minuti...nel video non si vede?? Peccato...ne valeva la pena...tanto tutte queste azioni poco contano se non tieni bene la palla...così hanno pontificato certi soloni da forum...

 

Ora...a me sta bene tutto...ma farmi prendere per il * anche no!

Partiamo dal fatto che la JUVE meritava la vittoria sfido chiunque a dire il contrario  c'è da dire che per 60 minuti il Verona sembrava piu in palla di noi noi eravamo piuttosto confusi a me quello che fa rabbia che il forcing che dovrebbe essere la norma per un club come la JUVE è stato fatto solo a 15 minuti dalla fine troppo poco 

Siamo la JUVE con avversari come Verona Crotone il forcing lo devi fare dal primo minuto fino a quando la partita non è chiusa 

Ripeto meritavamo la vittoria ma pratichiamo un calcio troppo confuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Partiamo dal fatto che la JUVE meritava la vittoria sfido chiunque a dire il contrario  c'è da dire che per 60 minuti il Verona sembrava piu in palla di noi noi eravamo piuttosto confusi a me quello che fa rabbia che il forcing che dovrebbe essere la norma per un club come la JUVE è stato fatto solo a 15 minuti dalla fine troppo poco 

Siamo la JUVE con avversari come Verona Crotone il forcing lo devi fare dal primo minuto fino a quando la partita non è chiusa 

Ripeto meritavamo la vittoria ma pratichiamo un calcio troppo confuso 

E la tua è una critica che ha un senso...e di fronte a critiche che hanno un senso io non apro bocca...ci mancherebbe pure...

 

Sono certi sproloqui basati su preconcetti o trollaggi che mi danno noia...magari fatti da gente che la partita manco l'ha vista e guarda solo il risultato per partire con certi deliri...

 

La verità...almeno quella che penso sia la verità...è che pur non giocando chissà quale partita...pur essendo stati discretamente confusionari...pur facendo forcing solo negli ultimi 20/25 minuti...pur essendo stati messi in difficoltà atletica e tattica dagli scaligeri...insomma...pur essendo vere tutte le cose che dici tu...se questa partita fosse finita 4/5-1...nessuno avrebbe potuto dire nulla...

 

E invece debbo leggere che siamo stati dominati...surclassati...annichiliti da una squadra che...alla fine della fiera...ha fatto un solo tiro in porta...

Ora dimmi che dovrebbe pensare uno che non avesse visto la partita e leggesse il forum per sapere come è andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Fuorigioco di 2-3 cm non esistono semplicemente perché non esiste occhio umano che li può vedere né alcuna tecnologia che li può accertare. Ovvio che con il var 1 frame avanti o 1 indietro decide se è rigore o no, e il frame lo decide e ripeto DECIDE un uomo senza alcuna certezza che sia il frame giusto.

 

Se ti vuoi fare prendere in giro ok, ma dire a quelli che ci prendono in giro che hanno ragione, anche no.

Questo e un altro discorso frame o non frame se Morata si trova davanti di 2 cm o 10 metri non cambia sempre fuorigioco è 

Se poi mi dici che il Var non può annullare goal per 1/2 cm ma intervenire nel caso di fuorigioco solo per le sviste di almeno un metro  è un altro discorso

Allo stato attuale il regolamento che piaccia o meno è questo e purtroppo nel caso dei due goal annullati c'è poco da discutere andavano annullati 

Il problema e che noi non alziamo la voce per un chiesa ingiustamente espulso non alziamo la voce per alcuni episodi da rigore a nostro favore con il var che manco controlla questo si che mi fa rabbia ma sui goal no per me per il regolamento (che piaccia o meno e un altro discorso) andavano annullati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

E la tua è una critica che ha un senso...e di fronte a critiche che hanno un senso io non apro bocca...ci mancherebbe pure...

 

Sono certi sproloqui basati su preconcetti o trollaggi che mi danno noia...magari fatti da gente che la partita manco l'ha vista e guarda solo il risultato per partire con certi deliri...

 

La verità...almeno quello che penso sia la verità...è che pur non giocando chissà quale partita...pur essendo stati discretamente confusionari...pur facendo forcing solo negli ultimi 20/25 minuti...pur essendo stati messi in difficoltà atletica e tattica dagli scaligeri...insomma...pur essendo vere tutte le cose che dici tu...se questa partita fosse finita 4/5-1...nessuno avrebbe potuto dire nulla...

 

E invece debbo leggere che siamo stati dominati...surclassati...annichiliti dal Verona...ora dimmi che dovrebbe pensare uno che non avesse visto la partita e leggesse il forum per sapere come è andata...

Va be si sa il forum live e appena post live è un post che va immediatamente resettato a caldo si dicono tante cavolate (pure io mi ci metto) il problema semmai e che se domani a mente fredda dice che la JUVE e stata annichilita  dominata cosa che non esiste 

Per me esiste solo per 60 minuti un Verona meglio messo in campo contro una JUVE pasticciona e un po troppo attendista  per poi avere gli ultimi 15/20 minuti una JUVE pasticciona ma stavolta nella sua confusione propositiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ddedo ha scritto:

Fuorigioco di 2-3 cm non esistono semplicemente perché non esiste occhio umano che li può vedere né alcuna tecnologia che li può accertare. Ovvio che con il var 1 frame avanti o 1 indietro decide se è rigore o no, e il frame lo decide e ripeto DECIDE un uomo senza alcuna certezza che sia il frame giusto.

 

Se ti vuoi fare prendere in giro ok, ma dire a quelli che ci prendono in giro che hanno ragione, anche no.

Che la tecnologia...qualunque tecnologia che non sia la goal line technology...sarebbe stata alla mercè dell'essere umano...lo aveva capito sin dall'inizio chiunque non avesse le fette di prosciutto davanti agli occhi...

 

Perchè hai voglia a parlare di infallibilità della tecnologia...se sul come usarla...quando usarla e contro chi usarla entra in gioco il fattore umano...saranno sempre scelte basate su elementi imponderabili che con la tecnologia non c'azzeccano un benemerito *!

 

Insomma...si è cambiato tutto affinchè non cambiasse nulla...con l'unica differenza che prima colui che decideva correva in campo insieme ai calciatori e quindi si esponeva al giudizio generale...mentre adesso coloro che indirizzano le partite se ne stanno belli nascosti in uno stanzino e possono decidere quando e contro chi fare il bello e il cattivo tempo...senza mai doversi esporre!

 

Ora spesso l'arbitro in campo si riduce a fare da notaio delle decisioni prese a capocchia da questa gente...e non mi sembra una differenza da poco...

 

Tant'è vero che una volta...quando veniva sorteggiata la terna arbitrale...si andava subito a vedere chi fosse l'arbitro e a cascata i due guardalinee...di cui fregava il giusto...

Oggi...invece...prima di tutto devi andare a vedere chi c'è al Var...e poi se hai tempo anche chi è l'arbitro...che conta quello che conta...

 

Ecco qual è l'unica novità introdotta dalla tecnologia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma sai che me frega, è questo il punto, troppi juventini subiscono senza reagire per paura di essere paragonati agli altri .ghgh ma io ho le prove fisiche, non campo sui castelli inventati come le altre tifoserie inferiori .the 

Su questo sono d'accordo dobbiamo alzare la voce ci vuole una figura forte in società anzi urge attualmente abbiamo una dirigenza troppo accondiscendente su questo non ci piove non va bene subire tutte queste decisioni a testa bassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Sbaglio o sul fermo immagine al secondo 25 c'è un errore sul tracciamento della linea del fuorigioco del Vrerona ? Dicono  fuorigioco di un piede ma a me sembra almeno di un metro,la linea viene tracciata sul compagno di squadra dell'attaccatnte del verona che fa il passaggio e non sul difensore della Juve

La linea è giustamente tracciata sulla linea della palla, fa fede quella piuttosto che l’ultimo difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.