Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rudde

Rosa contata

Recommended Posts

Ma veramente qua si rimpiangono Pellegrini,Romero e Rugani?Ma fate pace con il cervello!!!Li avete visti giocare?Dai dai,questi sono rischi che ci stanno.I prolemi li vedo di più a centrocampo dove forse si deve aggiungere un elemento e davanti,dove a Dybala gli rinnoverei il contratto a 15 mln di cazzotti.

5 ore fa, Vacci Liscio ha scritto:

Cuadrado Demiral Danilo Frabotta. Titolari contro il barca. 

Non hai alternative..sperando che Danilo tenga botta.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Chronixx ha scritto:

Con questa difesa ,un pareggio sarebbe gia' abbastanza

Con questa difesa spero in un sussulto umanitario di Messi che, in piena era COVID, giochi con la mascherina...agli occhi.

• Haha 1

52 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E avevamo due centrali mandati via ( Romero lo avrei provato),il laterale sx lo avevamo( pellegrini) la punta quella manca si

Il sacco di patate (Suarez) così chiamato dai luminari del Forum, ieri ci avrebbe fatto comodo.

in un campionato dove nonno Ibra, a 40 anni, fa ancora la differenza, il sacco di patate ci avrebbe fatto vincere la partita.

5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Il sacco di patate (Suarez) così chiamato dai luminari del Forum, ieri ci avrebbe fatto comodo.

in un campionato dove nonno Ibra, a 40 anni, fa ancora la differenza, il sacco di patate ci avrebbe fatto vincere la partita.

Non so Billy cmq morata a me va benissimo anche ieri bellissimo gol.palesemente ingiusto annullare una perla così.

Manca un terzino sinistro. Il problema è lì. Possono capitare gli infortuni di 2 centrali, si tappa il buco nell'emergenza, ma sulla sinistra manca proprio il giocatore.

Assurdo visto che abbiamo regalato Pellegrini, che con il Genoa è stato veramente propositivo. 

Discorso a parte su Chiellini, ma qui la colpa è di chi non ha il coraggio di dire basta e separarsi per riconoscenza.

Per il resto la rosa mi sembra completa.

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Eh lo so per questo non mi sento tranquillo contro il Barca

Ma chi se ne frega del Barcellona.Tanto in Europa non possiamo andare da nessuna un parte.

Per come siamo messi l'obiettivo e arrivare tra le prime quattro.

• Mi Piace 1

Non si può avere una rosa di 50 giocatori ma nemmeno contata di 20 giocatori perché quando ne mancano 2/3 lo patisci

Poi ci sono i 5 cambi e la possibilità di infortuni e di eventuali positività..

1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

Ma veramente qua si rimpiangono Pellegrini,Romero e Rugani?Ma fate pace con il cervello!!!Li avete visti giocare?Dai dai,questi sono rischi che ci stanno.I prolemi li vedo di più a centrocampo dove forse si deve aggiungere un elemento e davanti,dove a Dybala gli rinnoverei il contratto a 15 mln di cazzotti.

Non hai alternative..sperando che Danilo tenga botta.

Nemmeno nel Rennes gioca Rugani .ghgh

Era chiaro a tutti o quasi che con una annata del genere la panchine sarebbero state determinanti. Gli errori di dare via Romero e Rugani insieme, con Demiral e Chiellini che tornavano da un'operazione importante e De Ligt che si sapeva fuori per l'operazione alla spalla. Le scelte di non tenere Pellegrini, nonostante Alex Sandro fuori e di non prendere Emerson Plamieri o chi per lui si stanno facendo sentire. Napoli e Inter hanno panchine lunghissime e questo peserà soprattutto per il prosieguo del campionato.

Oggi parole di Pirlo avevamo il solo Kulusevski come cambio lì davanti e dietro nessuno. 

Contro il Barcellona stiamo con Demiral, Danilo e Frabotta...

Abbiamo 4 titolari di media fuori da inizio stagione, e sono tutti giocatori solidi fisicamente. Capita.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Rugani e Romero sono due scarsi.

Chiellini ha da fare i suoi soliti 180 minuti in nazionale, tanto nessuno gli dice niente, non è che abbiamo Oriali come l'inter che può permettersi di far giocare quelli che vuole.

Purtroppo è la verità. Forse solo in attacco siamo messi benino, anzi senza forse. A centrocampo siamo monotematici, ovvero tutti uguali e che non ti danno molta varietà di modulo. E in difesa per l'ennesima volta hanno lasciato lacune enormi. A sinistra col terzino ovviamente, e poi si sono fidati per l'ennesima volta di Chiellini, oramai un infortunio a partita, De Ligt che si sapeva che sarebbe mancato, praticamente solo Demiral e Bonucci che si è rotto anche lui. Io penso sempre che l'incompetenza viene punita e così sta accadendo. Contro il Barcellona solo con Demiral di ruolo. Una vergogna. Fortunatamente afferrare il secondo posto non dovrebbe essere un problema. 

Se non torna De Ligt siamo rovinati perché giocano sempre gli stessi. Direi di pensare allo Spezia più che al Barcellona...

• Mi Piace 1

2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Scusa, ma anche Morata ci avrebbe fatto vincere le due partite di campionato se non avessero usato l'occhio di *, frame sbagliati e linee tirate alla c*zzo di cane, cosa che sarebbe successa anche con Suarez

• Mi Piace 1

Non sono d'accordo.... inutile tenere Rugani (che non gioca neanche nel Rennes e ci tornerà nel groppone) per fargli giocare 5 partite l'anno, già abbiamo Bernardeschi... i giocatori inutili è sempre meglio darli via....stringiamo i denti per quelle 4-5 partite e via andare....

9 ore fa, Naztal ha scritto:

Già lo scorso anno 5 centrali sono risultati pochi con una difesa a 4 classica, e si sono affrontate le ultime e decisive partite con DeLigt menomato...

Quest’anno con la difesa a “3” ridurre a 4 i centrali in rosa (di cui uno fuori fino a novembre e uno inaffidabile come Chiellini) è stata una scelta incomprensibile...

(ora mi risponde quello di Dragusin)

Diciamo però che quando gli infortuni si concentrano in un solo reparto, non c'è rosa che tenga.
Il numero di giocatori si deve armonizzare con altre esigenze, tipo il monte ingaggi e la necessità di far disputare delle partite un pò a tutti.
Se rimaneva Rugani, ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato in quanto "Non siamo riusciti a piazzarlo nemmeno quest'anno", "è scarso" etc. etc.

• Mi Piace 1